OTR-VL.PANZACCHI (BO)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Quando iniziai la mia attività con le nostre "amiche",inizialmente provai solo otr,ben presto mi accorsi delle mille scomodità di consumare in macchina,e passai alle otr con appartamento,oltre a quelle che lavorano in casa,e così qualche sera fà,spinto da tirella penis,mi sono messo alla ricerca.Gira e rigira,l'occasione arriva,ovvero la ragazza che con me ha detto che si chiama Cristina, si trova sotto la pensilina dell'autobus,in vl.Panzacchi,lato interno praticamente tra via Rubbiani e via Savenella(più preciso di così),50km/h,ti porta in un micro appartamento in una laterale di via D'Azeglio.Ragazza passabile,il fisico può anche andare,ma il viso per me non è un gran chè,comunque gentile e pulita.
La prestazione è stata poco entusiasmante,letto scomodissimo,tutto coperto(io non chiedo mai se fà bj scoperto),no rai 2.Due posizioni,missionaria e pecos,poco trasporto,si fà toccare,si è salvata nel bj che devo dire ha fatto con una certa dedizione.
Non so se è lì tutte le sere(anche perchè non passo sempre da quelle parti),io l'ho trovata verso le 3.00 del mattino.
Sicuramente c'è di meglio ma ero in tirella pesante quindi...
007
 
Alto