ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciao Santosex
grazie per l'aggiornamento...
io e' da un po che non passo ,,,forse ancor prima di natale...
ciao !
.. idèm ... io e' dal Santo Natale 2009 che non passo più ... mi sono smontato ... se a Zingonia le
Autorità picchiano duro, a Brescia, l'impressione che mi ero fatto e' che le cose andavano anche peggio ... con le Tue news ci dài conforto spirituale, ma le preoccupazioni, purtroppo, mi permangono ... Ospitaletto era una Paese Meraviglioso ... una volta .. conservo ricordi bellissimi di quel paesino ... un abbraccio, caro ... e fatti vivo, qualche volta, anche dove sai ...
ilcacciatore
Sono passato mercoledì sera verso le 23, alla fine ho timbrato Kartika, io essendo solo attivo ed amante del facefuck (attivo)è stata una discreta esperienza, anche se poteva fare di meglio, comunque persona affabile, intelligente e simpatica. Mi ha caricato sulla sua auto e questo lo trovo un ottimo servizio, chissà come ha preso la sconfitta del Brasile con L'olanda, era tutta in fibrillazione....
Prima della scelta ho fatto prima un giro e ho visto una sola pattuglia di Caramba al distributore Shell ( mi sembra), al distributore Agip alcune ragazze automunite e alcune veramente carine, in particolare Thais, piccola e molto bella, begli occhi, castana,sguardo da furbetta, sembra molto simpatica con una 500 rossa; e poi Alessandra, bionda molto bella e voce femminile che mi stava tentando ma che poi ho desistito causa scelta su Kartika(o perlomeno come mi hanno riferito di provare la bocca di kartika).
Alessandra non so se per caso e' la Castro di cui si sono detti e scritti alti e bassi, sembra lei dalle foto, non ho più visto annunci ma sembra veramente notevole.
Se ripasso mercoledì prossimo vorrei testare una delle due e ne riferirò.