OTR Zone Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Questa settimana ho avuto occasione di fare OTR nelle solite zone di Ospitaletto e dintorni.
Beh, ripopolamento in corso, le top fanno sede fissa al distributore Agip, dal quale non si schiodano. L'altra sera erano tutte li', ben in sette tutte automunite.
Nelle altre zone, molto ripopolata la zona iveco prima di castegnato e i distributori .
Deserto invece Rovato.
Tra le varie, la Kartika alla sua rotonda.
ciaoo

ciao Santosex
grazie per l'aggiornamento...
io è da un po che non passo ,,,forse ancor prima di natale...

ciao !

cicciobg ha scritto:
ciao Santosex
io e' da un po che non passo ,,,forse ancor prima di natale...

ciao !

.. idèm ... io è dal Santo Natale 2009 che non passo più ... mi sono smontato ... se a Zingonia le Autorità picchiano duro, a Brescia, l'impressione che mi ero fatto è che le cose andavano anche peggio ... con le Tue news ci dài conforto spirituale, ma le preoccupazioni, purtroppo, mi permangono ... Ospitaletto era una Paese Meraviglioso ... una volta .. conservo ricordi bellissimi di quel paesino ... un abbraccio, caro ... e fatti vivo, qualche volta, anche dove sai ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciao Santosex

ciao !

.. idèm ... io e' dal Santo Natale 2009 che non passo più ... mi sono smontato ... se a Zingonia le Autorità picchiano duro, a Brescia, l'impressione che mi ero fatto e' che le cose andavano anche peggio ... con le Tue news ci dài conforto spirituale, ma le preoccupazioni, purtroppo, mi permangono ... Ospitaletto era una Paese Meraviglioso ... una volta .. conservo ricordi bellissimi di quel paesino ... un abbraccio, caro ... e fatti vivo, qualche volta, anche dove sai ...
ilcacciatore

Sono passato mercoledì sera verso le 23, alla fine ho timbrato Kartika, io essendo solo attivo ed amante del facefuck (attivo)è stata una discreta esperienza, anche se poteva fare di meglio, comunque persona affabile, intelligente e simpatica. Mi ha caricato sulla sua auto e questo lo trovo un ottimo servizio, chissà come ha preso la sconfitta del Brasile con L'olanda, era tutta in fibrillazione....

Prima della scelta ho fatto prima un giro e ho visto una sola pattuglia di Caramba al distributore Shell ( mi sembra), al distributore Agip alcune ragazze automunite e alcune veramente carine, in particolare Thais, piccola e molto bella, begli occhi, castana,sguardo da furbetta, sembra molto simpatica con una 500 rossa; e poi Alessandra, bionda molto bella e voce femminile che mi stava tentando ma che poi ho desistito causa scelta su Kartika(o perlomeno come mi hanno riferito di provare la bocca di kartika).
Alessandra non so se per caso è la Castro di cui si sono detti e scritti alti e bassi, sembra lei dalle foto, non ho più visto annunci ma sembra veramente notevole.
Se ripasso mercoledì prossimo vorrei testare una delle due e ne riferirò.

regis74 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciao Santosex

ciao !

.. idèm ... io e' dal Santo Natale 2009 che non passo più ... mi sono smontato ... se a Zingonia le Autorità picchiano duro, a Brescia, l'impressione che mi ero fatto e' che le cose andavano anche peggio ... con le Tue news ci dài conforto spirituale, ma le preoccupazioni, purtroppo, mi permangono ... Ospitaletto era una Paese Meraviglioso ... una volta .. conservo ricordi bellissimi di quel paesino ... un abbraccio, caro ... e fatti vivo, qualche volta, anche dove sai ...
ilcacciatore

Sono passato mercoledì sera verso le 23, alla fine ho timbrato Kartika, io essendo solo attivo ed amante del facefuck (attivo)è stata una discreta esperienza, anche se poteva fare di meglio, comunque persona affabile, intelligente e simpatica. Mi ha caricato sulla sua auto e questo lo trovo un ottimo servizio, chissà come ha preso la sconfitta del Brasile con L'olanda, era tutta in fibrillazione....

Prima della scelta ho fatto prima un giro e ho visto una sola pattuglia di Caramba al distributore Shell ( mi sembra), al distributore Agip alcune ragazze automunite e alcune veramente carine, in particolare Thais, piccola e molto bella, begli occhi, castana,sguardo da furbetta, sembra molto simpatica con una 500 rossa; e poi Alessandra, bionda molto bella e voce femminile che mi stava tentando ma che poi ho desistito causa scelta su Kartika(o perlomeno come mi hanno riferito di provare la bocca di kartika).
Alessandra non so se per caso e' la Castro di cui si sono detti e scritti alti e bassi, sembra lei dalle foto, non ho più visto annunci ma sembra veramente notevole.
Se ripasso mercoledì prossimo vorrei testare una delle due e ne riferirò.

Beh per quanto riguardo a Thais...per la mia esperienza hai "capito"...carina.bel fisico..ma piuttosto frettolosa..usa il tasto "cerca" e troverai info su di lei. ciaooo
alla rotonda di Castegnato c'era qualcosa ???

Se come rotonda di castegnato intendi quella prima di Vivabrescia abbastanza desolante, l'unica degna di nota era Aisha, per il resto nessuna interessante.
Invece al primo distributore penso Shell prima della CRI prima di ospitaletto ho rivisto Anna che prima era alla rotonda di Castegnato, bionda che voleva "farmi" due anni fa ma che io, essendo solo attivo, rinunciai, comunque la ricordo ben dotata e tranquilla.
Peccato per thais, darò un'occhiata, temo che sia lo stesso per Alessandra.....
mah...

:woottrizomeno: dopo qualche tempo di attività discontinua causa presenza notevole di puffi, giovedì sera ho intenzione di riprovare a fare un giretto in zona...stavolta in compagnia di un'amica molto interessata ad un incontro particolare con una trans...speriamo bene...mi auguro di trovare qualcosa di speciale...vi farò sapere com'è andata con doverosa rece.. :bye:

regis74 ha scritto:
Se come rotonda di castegnato intendi quella prima di Vivabrescia abbastanza desolante, l'unica degna di nota era Aisha, per il resto nessuna interessante.
Invece al primo distributore penso Shell prima della CRI prima di ospitaletto ho rivisto Anna che prima era alla rotonda di Castegnato, bionda che voleva "farmi" due anni fa ma che io, essendo solo attivo, rinunciai, comunque la ricordo ben dotata e tranquilla.
mah...
ciao, mi dici chi è questa Anna .
ti ringrazio in anticipo.
Te lo chiedo perchè al distributore adesso stazionano in tre.
ciao e grazie

Santosex ha scritto:
regis74 ha scritto:
mah...
ciao, mi dici chi e' questa Anna .
ti ringrazio in anticipo.
Te lo chiedo perchè al distributore adesso stazionano in tre.
ciao e grazie

Io andai a casa sua due anni fa, sul tardi, non ricordo chi me la consigliò a suo tempo.
Anna è abbastanza alta, bionda liscia capelli sulle spalle, se non erro abbastanza gettonata, fuma da figa, era vestita con un vestito leggero nero, l'ho riconosciuta e le ho chiesto il nome, non vorrei spararla ma mi sembra anche abbastanza lentigginosa, non era automunita mentre le altre due se non sbaglio sì, ciao

A proposito di facefuck, ossia deepthroat, ossia gola profonda, c'è qualcuna attualmente OTR a Ospitaletto e dintorni maestra come passiva di questa pratica ?
Grazie

eeh la Safira, il pisello fosse un po' photoshoppato pero' sempre un GRAN bel arnese.

Ma questa benedetta rotonda di Castegnato qual'è??? Si che Castegnato non è NY ma quando passo e non vedo niente poi vedo un'altra rotonda e non c'è di nuovo nulla poi ne vedo uhn'altra e idem come sopra... vorrei sapere dov'è quella del meretricio... grazie 1000!!!

Una mappa è ben gradita... thx!

Venendo da Brescia, dopo l'Iveco alla tua sx trovi una rotonda, quella prima del viadotto della a4 per intenderci..ecco quella è la rotonda di Casteganto...le girls stanno oltre il viadotto della a4 prendendo la terza uscita come direbbe il Tom tom....
ciaoo

Santosex ha scritto:
Venendo da Brescia, dopo l'Iveco alla tua sx trovi una rotonda, quella prima del viadotto della a4 per intenderci..ecco quella e' la rotonda di Casteganto...le girls stanno oltre il viadotto della a4 prendendo la terza uscita come direbbe il Tom tom....
ciaoo

Grazie Santosex, praticamente... spalle alle Rondinelle, a sx Iveco, a dx MotoGamma (KTM), davanti il viadotto dell'A4 ... Ci sono passato ma forse era troppo presto ( 23.00 circa ).

alanf ha scritto:
Ma questa benedetta rotonda di Castegnato qual'è??? Si che Castegnato non e' NY ma quando passo e non vedo niente poi vedo un'altra rotonda e non c'è di nuovo nulla poi ne vedo uhn'altra e idem come sopra... vorrei sapere dov'è quella del meretricio... grazie 1000!!!

Una mappa e' ben gradita... thx!

Direi che è codesta rotonda.
[googlemap:1llgn929]http://maps.google.it/maps?q=45.552633,10.110338&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.553036,10.110297&spn=0.018271,0.045104&z=15[/googlemap:1llgn929]

Meow meow meow...

Ho fatto un giro questo sabato tanto per ingannare un'ora di tempo: desolazione totale! Due gatte solamente verso Rovato e il nulla nel resto a parte una bruttissima gatta accanto all'autostrada!
Era l'una e mezza di sabato: o erano tutte impegnate oppure son tempi di vacche magre!

salve trans-punter , mi stò avvicinando a questo mondo e giusto ieri sera ( venerdi' ) ho fatto un giretto in zona Castegnato - Ospitaletto.
mi ha particolarmente colpito una "signorina" vicina alla rotonda di Castegnato , 50 metri verso Brescia, fisico da pin-up , bionda tagliata corta,
sembrava proprio un bel boccone: peccato che non ho fatto in tempo a girarmi che l'avevano già caricata e per un ora piu' niente.....
qualcuno ha informazioni a riguardo ? non puo' essere che sia la Michelle Prado da poco arrivata a Brescia ?
ciao e grazie .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto