Anche se è un po' che non passo da Milano (e non ho mai esplorato per intero tutto l'anello della circonvalla, operazione che potrebbe richiederti 40 minuti anche a notte fonda), mi risulta che le girl siano posizionato prevalentemente lungo tale anello semi-periferico e lungo alcune diramazioni da quest'ultimo (ad es. via Porpora, viale Sarca, etc ...).
Però, a mia memoria, le girls non sono così ammassate in pochi metri di strada e magari devi scarpinare anche 200-300 m, per passare da una entraineuse all'altra. Poi ci sono tratti dove non vedi nessuna per chilometri ...
In zona Porpora/Teodosio, ricordo un ammassamento maggiore (stazione metro più vicina: Piola sulla M2), ma è una vita che non ci passo.
Se proprio non vuoi usare l'auto, cerca le stazioni dove la rete della metro incrocia la circonvalla. Oppure sali sulla circolare e scendi quando vedi qualcosa di interessante
Ma perchè non affittare una vetturetta da Enjoy, Car2Go, etc? Tieni conto che spesso il loft di appoggio delle ragazze non è esattamente a due passi di distanza ...
Sono però sicuro che tito o ***** potranno darti info più precise, dato che sono praticamente gli unici che recensiscono su MI