OTR zone centrali di Milano

Reaction score
3
Salve ragazzi, sapete dirmi quali sono le zone più centrali di Milano dove si possono trovare OTR dell’est? Posti cioè da poter raggiungere a piedi se si alloggia nel centro città. Grazie

Anche se è un po' che non passo da Milano (e non ho mai esplorato per intero tutto l'anello della circonvalla, operazione che potrebbe richiederti 40 minuti anche a notte fonda), mi risulta che le girl siano posizionato prevalentemente lungo tale anello semi-periferico e lungo alcune diramazioni da quest'ultimo (ad es. via Porpora, viale Sarca, etc ...).

Però, a mia memoria, le girls non sono così ammassate in pochi metri di strada e magari devi scarpinare anche 200-300 m, per passare da una entraineuse all'altra. Poi ci sono tratti dove non vedi nessuna per chilometri ...

In zona Porpora/Teodosio, ricordo un ammassamento maggiore (stazione metro più vicina: Piola sulla M2), ma è una vita che non ci passo.

Se proprio non vuoi usare l'auto, cerca le stazioni dove la rete della metro incrocia la circonvalla. Oppure sali sulla circolare e scendi quando vedi qualcosa di interessante :)

Ma perchè non affittare una vetturetta da Enjoy, Car2Go, etc? Tieni conto che spesso il loft di appoggio delle ragazze non è esattamente a due passi di distanza ...

Sono però sicuro che tito o ***** potranno darti info più precise, dato che sono praticamente gli unici che recensiscono su MI ;)

Allora, se per centro intendiamo l'area all'interno della circonvallazione interna ovvero la cerchia dei bastioni mi spiace deluderti ma non c'è nulla o almeno non che io sappia. Se invece parliamo dell'area compresa nella circonvallazione esterna come ha già detto il buon @oscartr c'è più scelta.
Il problema è che le OTR, prevalentemente albanesi e rumene, sono distribuite lungo tutta la circonvallazione senza concentrazioni che permettono di spostarsi a piedi. Secondo problema, alcune hanno loft a disposizione, talvolta non proprio a portata di mano, ma altre sono solite lavorare solo in auto (del cliente, ça va sans dire). Le concentrazioni maggiori le trovi in due aree distinte: QT8/Ippodoromo di San Siro a prevalenza rumena e Porpora/Teodosio a prevalenza albanese. Purtroppo però non sono aree centrali, specialmente la prima.
Di qui il vivo consiglio di noleggiare un'auto del car sharing, farsi un giro nelle aree succitate e scegliere la ragazza che più ti aggrada.
Fino a sette otto anni fa ce n'erano parecchie anche su viale Fulvio Testi e viale Sarca (il cd. viale Sorca) ma ormai ci sono poche presenze rispetto ai tempi d'oro e per di più sono viali periferici che immagino non ti interessino.

NB parlo di OTR notturne perché la situazione diurna non la conosco. Sulla circonvallazione appaiono intorno alle 22,30 / 23,00 mentre al QT8 si trovano già a partire dalle 20,30. E chiudono i battenti a secondo dell'incasso di serata dopo la mezzanotte, alcune proseguono fino alle tre altre invece si fermano prima.

ciao se proprio sei a piedi forse percorrere via Terzaghi zona san siro (raggiungibile con metro rossa) può essere una buona soluzione. Qui troverai almeno 6 o 7 ragazze concentrate in poche decine di metri. Unico problema non sono sicuro dispongano di loft ma almeno un paio so che su richiesta si imboscsno a poedi con il cliente nel parco...

Mah... secondo me,in centro a piedi.. tanto vale andare a casa di una loft... in buenos aires o p.venezia ce ne sono diverse,basta googolare... anche perchè alla fine,se ne carichi una a piedi e la porti al primo hotel vicino,tra lei e la camera spendi quanto una loft,sicuramente piu pulita e probabilmente se cerchi bene qui avrai anche una buona prestazione.

Indietro
Alto