OTTAVO NANO lap dance - Cremona

Reaction score
602
non ho trovato niente......nessuno frequenta questo locale ? come è l'attività sportiva?

Frequentare è una parola grossa ma 10-12 girls,locale un pò triste (poco frequentato e intrattenimento) ma non malaccio nel complesso ,buffet e ingresso 10,tecnicamente chiedendo conferma si potrebbe anche avere buonissime cose visto che le decenti sono parecchio pimpanti,si spera anche le orride. Da monitorare.

al sabato sera ci sono clienti o rischio di entrare ed essere l' unico centro di attenzione con assalto delle girls? grazie

Qualcuno c'è ma credo periodo non florido per ragazze, ma per un giretto non è mai morto nessuno.

Confermo che è ancora abbastanza triste....clienti soliti e spesso gelosi della "loro" ragazza...privè decisamente libertini....se conosci qualcuno puoi nel complesso divertirti

Venerdì sera mi sono fatto convincere da due amici a farci un giro ... Entriamo alle 2 di notte c'erano due badanti e 5 clienti ( ragazzini)che dopo essersi lamentato della cosa anno levato le tende ... Come faccia a rimanere aperto è un mistero... Ho poi scoperto che da agosto nn ha più di 4/5 ragazze a sera

Era in vendita a 250mila euro, credo che qualcuno l'abbia preso, questa settimana e la scorsa ospiti sexystar

Sapete qualcosa, qualcuno può recensire?

... se è stato venduto nn lo so ... sicuramente nn credo per quei soldi ... chiederò ... poi possono semplicemente tentare di rilanciare un locale morto ...

come locale non sarebbe neanche brutto... il fatto è che ce ne sono altri 2 a poca distanza che non è che siano in formissima. Comunque mi dicevano che qui ci ha lavorato una vera perla poco tempo fa, che poi è (giustamente) andata a fare concorsi di bellezza ad alti livelli.

Probabilmente il gestore è un ex cliente e senza esperienza ma con tanta voglia di f..a e idee. Basterebbe impostarlo diversamente dagli altri due locali vicini .

A me risulta che il gestore sia sempre il tipo dell'anno scorso che fa da barista e cassa prive e la rumena alla cassa d'uscita che penso sia la titolare a cui è intestato il locale

come locale non sarebbe neanche brutto... il fatto è che ce ne sono altri 2 a poca distanza che non è che siano in formissima. Comunque mi dicevano che qui ci ha lavorato una vera perla poco tempo fa, che poi è (giustamente) andata a fare concorsi di bellezza ad alti livelli.
Io c'ero stato anni fa e devo dire che il livello era ottimo sia estetico e sportività, non sapevo nemmeno esistesse ancora, evidentemente sta riuscendo dal guscio viste le nuove iniziative, magari un giro per sondare la situazione sarebbe da fare.

A me risulta che il gestore sia sempre il tipo dell'anno scorso che fa da barista e cassa prive e la rumena alla cassa d'uscita che penso sia la titolare a cui è intestato il locale
Quello è un dipendente e alla cassa c'è la sua compagna ( ex lapperina) più che gestire cerca di fare il direttore e il barman ... Ma con scarsi risultati in entrambi i lavori

Il proprietario è un altra persona...

Indietro
Alto