- Reaction score
- 602
non ho trovato niente......nessuno frequenta questo locale ? come è l'attività sportiva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente c'è un napoletano che a messo tutto in vendita un prezzo assurdoLa gestione è di un Romeno che ha avuto il Majorette e l'Oasi di Bussolengo.
Io c'ero stato anni fa e devo dire che il livello era ottimo sia estetico e sportività, non sapevo nemmeno esistesse ancora, evidentemente sta riuscendo dal guscio viste le nuove iniziative, magari un giro per sondare la situazione sarebbe da fare.come locale non sarebbe neanche brutto... il fatto è che ce ne sono altri 2 a poca distanza che non è che siano in formissima. Comunque mi dicevano che qui ci ha lavorato una vera perla poco tempo fa, che poi è (giustamente) andata a fare concorsi di bellezza ad alti livelli.
Quello è un dipendente e alla cassa c'è la sua compagna ( ex lapperina) più che gestire cerca di fare il direttore e il barman ... Ma con scarsi risultati in entrambi i lavoriA me risulta che il gestore sia sempre il tipo dell'anno scorso che fa da barista e cassa prive e la rumena alla cassa d'uscita che penso sia la titolare a cui è intestato il locale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.