[OUTDATED] Global Moderator

L'utente Power mi chiede di rassegnare le proprie dimissioni dall'incarico per sopraggiunti motivi personali lavorativi. Accetta però l'incarico di sviluppatore della piattaforma e quindi resterà un attivo collaboratore della community anche se in versione di utente registrato.

Ringraziando pubblicamente per il contributo fornito nel suo ruolo di moderatore, colgo l'occasione per introdurVi il nuovo GLOBAL MODERATOR che erediterà le incombenze dell'utente Power e coadiuverà il mio lavoro e quello di ADMIN.

Ancora una volta, grazie Power :good:

P

positcor

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
L'utente Power mi chiede di rassegnare le proprie dimissioni dall'incarico per sopraggiunti motivi personali lavorativi. Accetta però l'incarico di sviluppatore della piattaforma e quindi resterà un attivo collaboratore della community anche se in versione di utente registrato.

Ringraziando pubblicamente per il contributo fornito nel suo ruolo di moderatore, colgo l'occasione per introdurVi il nuovo GLOBAL MODERATOR che erediterà le incombenze dell'utente Power e coadiuverà il mio lavoro e quello di ADMIN.

Ancora una volta, grazie Power :good:

Power ha fatto mesi e mesi di ottimo lavoro per la community... grazie anche da parte mia! :wink:

Commenta
Reaction score
18
Baciamo le mani ( :buba: ) a Power che si dimette dall'utilissimo incarico !! Peccato, però !

Ma .......

TheBigGun ha scritto:
......colgo l'occasione per introdurVi il nuovo GLOBAL MODERATOR che erediterà le incombenze dell'utente Power e coadiuverà il mio lavoro e quello di ADMIN.
....quando la cogli l'occasione ?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
  • Creatore Discussione
...niente... finito così... perchè che cosa ti aspettavi? :biggrin:

Fila dritto che quello è della razza di ADMIN :punish:

:bye:

Commenta
Reaction score
75
Grazie... :cray: ..grande Power....non sarai rimasto stremato..a furia di postare..??? :biggrin: :big_boss: :clapping: :beee:

Commenta
Reaction score
0
Particolari ringraziamenti al Power,
e se di buon auspicio, auguro al medesimo una grande riuscita del suo lavoro.
Gianlucad

Commenta
Reaction score
23
Grazie per il prezioso ed ottimo lavoro......Con dispiacere (in senso forumistico) apprendo delle tue dimissioni....D'altra parte fare bene un lavoro richiede tempo.....e si sa che alla lunga, con gli impegni che nella vita abbiamo è assai difficile......
Speriamo che il tuo sostituto, cui faccio gli auguri, erediti da te le qualità.....

Con amicizia

Pietro The Big Five

Commenta
Reaction score
15
bè diamo anche il benvenuto al nuovo global moderator :biggrin: avrà pane per i suoi denti qui dentro.....siamo buoni ma tosti, in ogni senso nè........... :rofl:

ed ovviamente una menzione speciale per power che s'è sobbarcato una bella palla al piede, quale utente attivo di sto forum :clapping: fatto di matti ma tipi a posto

ottimo lavoro big gun :ok: come si usa dire l'hai pennellata e messa all'angolino da grande attaccante :whistle3:

Commenta
Reaction score
7
Grazie a Power per l' ottimo lavoro....mitico! :good:
Un benvenuto al nuovo moderatore globale, chiunque esso sia, certo che farà un ottimo lavoro come chi l' ha preceduto.... :good: :good:

Commenta
Alto