[OUTDATED] Global Moderator

L'utente Power mi chiede di rassegnare le proprie dimissioni dall'incarico per sopraggiunti motivi personali lavorativi. Accetta però l'incarico di sviluppatore della piattaforma e quindi resterà un attivo collaboratore della community anche se in versione di utente registrato.

Ringraziando pubblicamente per il contributo fornito nel suo ruolo di moderatore, colgo l'occasione per introdurVi il nuovo GLOBAL MODERATOR che erediterà le incombenze dell'utente Power e coadiuverà il mio lavoro e quello di ADMIN.

Ancora una volta, grazie Power :good:

Reaction score
48
Big Five ha scritto:
creatura ha scritto:
[quote="Big Five":2gqgete3]...Ma chi è il nuovo Global Moderator? :biggrin:
Votiamolo noi !
Io propongo la MISS

Anche se Miss Jane è certamente equilibrata ed autorevole, sono decisioni del Capo!!!!!.......( siamo a casa sua )...... :rtfm:[/quote:2gqgete3]
Assolutamente daccordo con te, però ...
il capo ci ha lasciati in sospeso e forse, visto che diversi utenti potrebbero validamente sostituire il nostro Power (IMHO), ha un attimo di indecisione.
Ed allora perchè non correre in suo aiuto con delle proposte ?
Ad esempio, per rendere PFI veramente INEGUAGLIABILE, potrei proporre in veste di moderatore il tuo amico BRUNATI ... :biggrin: (magari con la tua supervisione).
A parte gli scherzi Power ha lavorato bene e sono certo che il prossimo moderatore non sarà da meno.

In bocca al lupo al nuovo incaricato ... chiunque sia.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Grazie a Power
...o anche no.

Insomma... Si vede che gli faceva piacere e che poteva e che ora non può o non gli va più.
Comunque, fallace e pignolo, mi pare che il Nostro facesse le cose a modino.
Dunque più grazie anziché no.

Spero che il nuovo Globaletcetc sia almeno al suo livello.
Spero anche che non sia una girl (tanto meno l'amica Miss Jane) che di professioniste alla moderazione ho avuto già esperienza... :suicide2:
Anche perché la madre dei leccaculi è sempre gravida.

Bene, ho detto la mia, ciao.

____________jul

Commenta
Reaction score
23
Astore Rapace Capitolino, suggerisce:

.....Ed allora perchè non correre in suo aiuto con delle proposte ?
Ad esempio, per rendere PFI veramente INEGUAGLIABILE, potrei proporre in veste di moderatore il tuo amico BRUNATI ... :biggrin: (magari con la tua supervisione).
A parte gli scherzi Power ha lavorato bene e sono certo che il prossimo moderatore non sarà da meno.

In bocca al lupo al nuovo incaricato ... chiunque sia.[/quote]

Ed io rispondo:

Non mi sembra un grande idea.....Con tutta l'amicizia per Brunati..... ( anche se sarebbe divertente....) :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Mi sembra doveroso ringraziare Power per l'ottimo lavoro svolto finora con impegno e passione :clapping: , ed auguro buona fortuna al nuovo Global Moderator :good: .

Commenta
Reaction score
81
:clapping: :clapping: :clapping:
Grazie Power per il tempo che ci hai dedicato come moderatore.
In questo forum si sta bene e bisogna ringraziare tutto il tempo che amministratori e moderatore ci dedicano.
Considerando che sarai nella squadra di sviluppo ti dico "in bocca al lupo!". Approfitto per fare i complimenti anche agli sviluppatori: PFI è veramente ottimo, ha tutte le funzioni che servono al posto giusto, è veloce e non inchioda mai il browser!
:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
Complimenti a power per il lavoro svolto.............
Ciao bing..............

Commenta
Alto