[OUTDATED] Google power search

Come preannunciato tempo fa, è stato ripristinato il GOOGLE POWER SEARCH, un ulteriore motore di ricerca di informazioni presenti nel forum.

Esso consente di affinare la ricerca di informazioni utilizzando gli operatori di Google nei risultati in questo indicizzati.

La funzione tradizionale è stata comunque mantenuta ed è accessibile utilizzando il link posto al di sotto della casella di input
RICERCA AVANZATA
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
44
Località
Roma
Ed io che credevo mi fosse entrata UNA trojan e mi avesse impostato motore di ricerca e pagina iniziale! :biggrin:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusa Admin, per� adesso l'intero Forum a me compare come impostato per la lingua Inglese, con tutti i tasti e le funzioni scritte in Inglese, e non riesco a pubblicare nemmeno alcune lettere italiane, tipo la � (e con accento). Succede solo a me? O anche ad altri. Sono andato nelle impostazioni e adesso ho reimpostato la lingua italiana e tutto funziona, ma si sarà sconfigurato anche ad altri?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
in fondo alle pagine (anche questa) c'è un menu a tendina dove si può impostare la lingua: adesso forse l'avete settato su "English"..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
44
Località
Roma
Anche a me era cambiata automaticamente, come detto da lexar basta andare in basso a qualsiasi pagina e cliccare dal menù a tendina italiano (IT).
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
A me era successo un paio di mesi fa...ho risolto facendo il ''log out''...appena effettuato il nuovo ''log in'' è tornato tutto nella normalità...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
  • Creatore Discussione
  • #8
E' un semplice bug già segnalato agli sviluppatori. La tecnica segnalata poco sopra, risolve il problema.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
Premetto di essere molto "legnoso" nel muovermi nel modo di internet e dei forum, per cui chiedo gentilmente a Big Gun se è disposto a spiegarmi meglio. Cosa si intende con GOOGLE POWER SEARCH? forse si intende il fatto che io prima scrivevo "massaggi rimini" (argomento di mio interesse) nello spazio vuoto in alto a destra e poi cliccavo quella specie di lente e mi comparivano alcuni tread di punterforum che riguardavano "massaggi rimini". Ora invece mi appare "google ricerca personalizzata" con tanti link e tante pagine non in ordine cronologico. Ma che ordine hanno? booh. Chiedo scusa, ma mi sembrava meglio prima. Poi ho scoperto che potevo ottenere lo stesso risultato andando in "ricerca avanzata" "ricerca tipi di contenuto multipli" "parola chiave". Ma allora quale è l'utilità di GOOGLE POWER SEARCH? Ringrazio anticipatamente se mi vorrete aiutare a capire meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
44
Località
Roma
Io la penso come te werio, per me era più comoda la ricerca interna. Mi da fastidio che quando clicco per cercare un qualsiasi testo mi apra una nuova pagina. Ma forse è solo una questione di abitudine e di praticità.. E sicuramente il Power Search di Google avrà più funzioni.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.661
Età
53
Località
Italy
....faccio un esempio. Provate a inserire un index, un numero di telefono per esempio, nel POWER SEARCH...
E' disponibile anche un sistema di ricerca per immagini che sfrutta il motore di GOOGLE applicato al database di PUNTERFORUM. L'idea è quella di ricercare una immagine utilizzata per il confezionamento dei FAKE anche nel database di PUNTERFORUM senza avere la necessità di uscire e di utilizzare altri applicativi.

Per quello che riguarda l'apertura dei risultati in una nuova pagina.... tempo fa mi ricordo che avendo disabilitato questa funzione in una altra modifica apportata nel forum, mi fu richiesto a gran voce di ripristinarla. Come vedete, sono tutti punti di vista: è difficile mettere d'accordo tutti. Nello sviluppo, cerchiamo di aumentare il grado di funzionalità del sito. Ovvio che in questa dinamica di crescita, gli abitudinari sono maggiormente svantaggiati rispetto agli altri. E' un modo come un altro per tenere viva l'attenzione degli iscritti e generare valore aggiunto.

A tal proposito, vi invito a dare una occhiata alla nuova home del portale http://www.punterforum.com dove giorno dopo giorno verranno pubblicati tanti nuovi annunci completando il percorso iniziato al mese di febbraio di quest'anno con il passaggio alla versione ACES HIGH di PUNTERFORUM.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
....faccio un esempio. Provate a inserire un index, un numero di telefono per esempio, nel POWER SEARCH...
E' disponibile anche un sistema di ricerca per immagini che sfrutta il motore di GOOGLE applicato al database di PUNTERFORUM. L'idea è quella di ricercare una immagine utilizzata per il confezionamento dei FAKE anche nel database di PUNTERFORUM senza avere la necessità di uscire e di utilizzare altri applicativi.
Credo che queste funzioni una volta capite ed assimilate siano importanti!...bel lavoro :good:
A tal proposito, vi invito a dare una occhiata alla nuova home del portale http://www.punterforum.com dove giorno dopo giorno verranno pubblicati tanti nuovi annunci completando il percorso iniziato al mese di febbraio di quest'anno con il passaggio alla versione ACES HIGH di PUNTERFORUM.
Vorrei solo segnalare che al momento dalla home gli annunci non si riescono a vedere in quando in ogni sezione ( regione) compare uno 0 vicino a ciascuna città. Mentre dal forum gli annunci ( già esistenti) si vedono ancora tutti...forse è solo questione di tempo?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Confermo, probabilmente la pagina non è ancora stata indicizzata... se lo cerchi col vecchio sistema ovvimente trova quel topic e questo...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
Per google power search o power search si intente la stessa cosa? e cioè lo spazio vuoto in alto a destra con accanto una piccola lente?
 
Commenta
Alto