[OUTDATED] Google power search

Come preannunciato tempo fa, è stato ripristinato il GOOGLE POWER SEARCH, un ulteriore motore di ricerca di informazioni presenti nel forum.

Esso consente di affinare la ricerca di informazioni utilizzando gli operatori di Google nei risultati in questo indicizzati.

La funzione tradizionale è stata comunque mantenuta ed è accessibile utilizzando il link posto al di sotto della casella di input
RICERCA AVANZATA

in fondo alle pagine (anche questa) c'è un menu a tendina dove si può impostare la lingua: adesso forse l'avete settato su "English"..

Anche a me era cambiata automaticamente, come detto da lexar basta andare in basso a qualsiasi pagina e cliccare dal menù a tendina italiano (IT).

E' un semplice bug già segnalato agli sviluppatori. La tecnica segnalata poco sopra, risolve il problema.

Ciao TBG, la tua segnalazione era in merito al fatto che l'impostazione cambia da IT a EN seguendo un link aperto dalla pagina dei risultati del Google Power Search? :ok:
Se sì, ignora questop post... :)
Se no, allora forse abbiamo trovato un altro bug! :)
Ciao!

Ciao TBG, la tua segnalazione era in merito al fatto che l'impostazione cambia da IT a EN seguendo un link aperto dalla pagina dei risultati del Google Power Search? :ok:
Se sì, ignora questop post... :)
Se no, allora forse abbiamo trovato un altro bug! :)
Ciao!

confermo,quando cerchi un index ,e linki dalla pagina di google,ti apre la pagina del forum ma in inglese
poi basta cambiare la lingua in basso a sinistra da english a italiano

...ottimo! Indago subito.

Provate adesso, dovrebbe essere a posto...

Una proposta per salvare capra e cavoli! E' possibile aggiungere un campo ricerca specifico per GS (ad esempio sopra il campo corrente) e ripristinare la ricerca della board come era in passato? :)

Oppure nella sidebar laterale... Appena ho un minuto mi metto all'opera.

...tripla.

Nello spazio "classico" ho ripristinato la ricerca per parole chiave
Esiste la funzione più dettagliata in RICERCA AVANZATA.
Ho inserito un blocco nella sidebar laterale denominato PUNTERFORUM POWER SEARCH per perfezionare le ricerche attraverso il motore di Google.

Nella ricerca avanzata non vedo la scheda Punterforum Power Search. Sono becalino? Ho le due classiche opzioni, Ricerca Tipo di Contenuto Singolo - Ricerca Tipi di Contenuto Multipli​.

In effetti non la vedo neppure io... :sad:
...però l'ho trovata nella SideBar (che di solito io tengo chiusa... :) )
greenshot_2012-12-20_17-39-37.png

La vedo anche io ma è utilizzabile solo dalla home page, se ci si trova in un thread specifico non si può usare la Google Power Search.

La vedo anche io ma è utilizzabile solo dalla home page, se ci si trova in un thread specifico non si può usare la Google Power Search.

invece se guardate bene

da una qualsiasi discussione :bye:

Allegati

• ricerca.jpg
    ricerca.jpg
    10,5 KB · Visite: 63
  • 2012-12-20_221552.jpg
    2012-12-20_221552.jpg
    7,4 KB · Visite: 60
  • 2012-12-20_221606.jpg
    2012-12-20_221606.jpg
    10,8 KB · Visite: 61
Si, ma il ricerca discussione esamina la parola chiave e le cerca in quello specifico thread e non in tutto il forum. :wink:

Indietro
Alto