Buon giorno e Buon Natale a tutti, ho 45 anni e bazzico il sito, che ho incontrato seguendo la migrazione di altri fratelli da uno analogo (anche se di gran lunga qualitativamente inferiore) da un po di tempo. Non ho mai pubblicato solo perchè sono poco attivo sul mercato, di conseguenza non ho ancora avuto l'occasione di poter fornire un contributo se non valido, almeno significativo. Uno dei propositi che farò per il nuovo anno, sarà quello di creare i presupposti per poter portare anche io, un piccolo contributo a questo ottimo sito. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti, dalla redazione, sempre impeccabilmente presente ed attenta, a tutti i "soci", che con i loro fantasmagorici post, contribuiscono a fare la differenza di questo sito, rispetto ad un mercato parallelo.