Ciao. Qualcuno è andato dalla ragzza che ha l annuncio su bakeca con scritto gratis? L ho chiamata... chiede 20 euro bocca e figa con venuta in bocca!! Mi ha detto che perche è difficile lavorare. Riceve in vicolo pastori zona portello... se qualcuno ha news o esperienze da raccontare .... io nn riesco da dove abito a giustificare lo spostamento...
Mi spiace ma non ci sono recensioni in rete su di lei. Nemmeno cercando col numero... a me per tel ha detto che il finale se voglio in bocca... credo che con 30 o 40 dia il culetto
No no. Alt. Qui stai prednendo un grosdo granchio. Siano tt a casa a nn far nulla e partecipare a queato interessante forum comunque è un modo per passare il tempo. Se uno chiede info puo anche essere che finita questa 40ena voglia provare la tipa. O no?? Se tt quelli che chiedono info lo facessero per fiondarsi dalle donzelle subito.... credo che le strade sarebbero imoraticabili!!!
Questa ad esempio è di EA a Messina:
Delusione totale
18 Gennaio 2019
Delusione totale. La ragazza non è quella nelle foto, ma su questo c'erano pochi dubbi. Ad aprirmi la porta una ragazza una ragazza super large, il seno enorme ma frutto della statura corporea. Il rate è 50-20 quindi ottimo, ma è tutto proporzionato ad esso. Tutto coperto tranne il finale libero. Non si fa toccare per paura di farsi male e mette fretta in tutto. Le riconosco un ottimo social, lei parla tanto e ti racconta tutto di lei una volta finito. Meno
Ci sono le discussioni nella sezione generale per farci compagnia, qui non c'è nulla da dire almeno fino a quando non si potrà circolare liberamente.quattro giorni che nessuno scrive... nemmeno "cazzate"
facciamoci un po' di compagnia!!!