Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Niente di più vero, anche perche nn potendo uscire cosa diciamo? Che andiamo in Farmacia??
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.201
Reaction score
2.850
Età
51
Ciao. Qualcuno è andato dalla ragzza che ha l annuncio su bakeca con scritto gratis? L ho chiamata... chiede 20 euro bocca e figa con venuta in bocca!! Mi ha detto che perche è difficile lavorare. Riceve in vicolo pastori zona portello... se qualcuno ha news o esperienze da raccontare .... io nn riesco da dove abito a giustificare lo spostamento...

devi mettere link e index, altrimenti cestino.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
45
Reaction score
30
Località
Veneto
In rete trovi qualcosa, gira l'italia ha un prezzo basso perché sembrerebbe avere una qualità bassa , sia fisica che di prestazione,, foto fake
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi spiace ma non ci sono recensioni in rete su di lei. Nemmeno cercando col numero... a me per tel ha detto che il finale se voglio in bocca... credo che con 30 o 40 dia il culetto
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Nel pacchetto da 20/30 euro, è presente anche l'opzione: il corona non perdona.
Mica per te, quanto più per chi ha la sfiga di averti vicino.

Il cervello è come il casco: se non lo allacci è inutile.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Io non ci oenso neppure ad andarci anche perché non ci si puo muovere. Volevo solo sapere se era stata testata. Grazie per l offesa.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non c'è di che anche perchè solo dopo il mio avviso ti sei messo nella posizione di chi, ravveduto, ha iniziato a comprendere che non è il momento di prendere in considerazione certe cose.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
No no. Alt. Qui stai prednendo un grosdo granchio. Siano tt a casa a nn far nulla e partecipare a queato interessante forum comunque è un modo per passare il tempo. Se uno chiede info puo anche essere che finita questa 40ena voglia provare la tipa. O no?? Se tt quelli che chiedono info lo facessero per fiondarsi dalle donzelle subito.... credo che le strade sarebbero imoraticabili!!!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Se no scrivi che fini a fine 40ena è VIETATO dare info sulle ragazze per chi ci è stato in precedenza. P.s. ti assicuro che moltissimi civanno tuttora perche è sempre e comunque pieno di annunci
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
45
Reaction score
30
Località
Veneto
Mi spiace ma non ci sono recensioni in rete su di lei. Nemmeno cercando col numero... a me per tel ha detto che il finale se voglio in bocca... credo che con 30 o 40 dia il culetto

Questa ad esempio è di EA a Messina:



Delusione totale

18 Gennaio 2019

Delusione totale. La ragazza non è quella nelle foto, ma su questo c'erano pochi dubbi. Ad aprirmi la porta una ragazza una ragazza super large, il seno enorme ma frutto della statura corporea. Il rate è 50-20 quindi ottimo, ma è tutto proporzionato ad esso. Tutto coperto tranne il finale libero. Non si fa toccare per paura di farsi male e mette fretta in tutto. Le riconosco un ottimo social, lei parla tanto e ti racconta tutto di lei una volta finito. Meno
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
No no. Alt. Qui stai prednendo un grosdo granchio. Siano tt a casa a nn far nulla e partecipare a queato interessante forum comunque è un modo per passare il tempo. Se uno chiede info puo anche essere che finita questa 40ena voglia provare la tipa. O no?? Se tt quelli che chiedono info lo facessero per fiondarsi dalle donzelle subito.... credo che le strade sarebbero imoraticabili!!!

Il granchio lo stai prendendo tu.
Premesso che se un utente decide di fare quello che non dovrebbe, io ci posso fare ben poco. Sta alla coscienza del singolo, visto che in un forum la sequenza dei messaggi rimane visibile, evitare fraintendimenti e ti posso garantire che la tua insistenza, mi ha dato modo di pensare altrimenti non sarei intervenuto.

Si può' chiedere informazioni? Certo ma in un momento storico come questo, aggiungere "...la voglio mettere in wish list appena finisce tutto..." non è che ti fa cadere le unghie e soprattutto fai da apripista per un comportamento virtuoso. Non sono tuo padre, nè quello degli altri iscritti ma è compito mio fondare ogni dubbio sulla finalità del sito che deve essere sempre compatibile con la regolamentazione, le leggi e in questo caso, le ordinanze vigenti.

Vedi un po' come gira il mondo: sono qui a dovere giustificare un mio intervento a beneficio della salute di chi legge. In altre parti del forum invece, sono stato accusato di non rendermi partecipe come veicolo di informazione.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Questa ad esempio è di EA a Messina:



Delusione totale

18 Gennaio 2019

Delusione totale. La ragazza non è quella nelle foto, ma su questo c'erano pochi dubbi. Ad aprirmi la porta una ragazza una ragazza super large, il seno enorme ma frutto della statura corporea. Il rate è 50-20 quindi ottimo, ma è tutto proporzionato ad esso. Tutto coperto tranne il finale libero. Non si fa toccare per paura di farsi male e mette fretta in tutto. Le riconosco un ottimo social, lei parla tanto e ti racconta tutto di lei una volta finito. Meno

Ecco anche in questo caso, il sito "peracottaro" lasciamolo fuori dalla discussione. Se c'è qualcosa di veramente inattendibile, artefatto, piegato a interessi economici del gestore, è proprio quello. Oltre al fatto che la netiquette della partecipazione alle community, indica come particolarmente sgradevole la pubblicazione di contenuto prelevato da altri gruppi di discussione.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
quattro giorni che nessuno scrive... nemmeno "cazzate"
facciamoci un po' di compagnia!!!
io è dal 7 marzo che sono segregato, 20 giorni
sono andato dal dentista ed a fare la spesa
poi ho trovato la possibilità di fare la spesa on line, pagamento on line, gran bel servizio che ho scoperto solo ora, con ritiro in loco tutto bello e pronto nei sacchetti...
ed un freelance che me la porta a casa, è uno che fa già consegne a domicilio delle pizze... ed ha allargato il giro, lavorando mattino e pomeriggio
ora invece che il motorino con il contenitore ha un'ape furgonata
ed ha detto che il lavoro va alla grande, fa più di 80 consegne al giorno fra pizze e spese
quasi 50 spese al giorno, è "convenzionato" con 3 supermercati della zona, a 5€ cad fanno circa 250€ ... in nero più qualche mancia!!
più le solite consegne delle pizze con cui faceva la fame, così diceva
so che certi supermercati hanno anche il servizio di consegna a domicilio... ma non ho fatto ricerche

come sempre, anche nei momenti più bui, a qualcuno va molto meglio

e buona reclusione a tutti!!!! :bye:
e non ricordo più se la f..a è orizzontale o verticale :pleasantry::preved:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
537
Reaction score
782
Località
Veneto
quattro giorni che nessuno scrive... nemmeno "cazzate"
facciamoci un po' di compagnia!!!
Ci sono le discussioni nella sezione generale per farci compagnia, qui non c'è nulla da dire almeno fino a quando non si potrà circolare liberamente.
Anche chiedere informazioni in previsione di una futura visita (si, ma quando?) non ha senso poiché, quando si potrà, è facile che la ragazza non sia più raggiungibile.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro Nasello...forse non hai capito lo spirito
nel generale .... ci sono interventi di tutta Italia
scrivo qui per condividere le esperienze, non nel senso di girl, di Padova...... 'fra noantri'
ed eventualmente dare informazioni... per questi tempi critici
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Dovrebbero organizzare qualcosa come la spesa a domicilio... Gnocca a domicilio.. Come una cosa di primaria necessità.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto