Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
245
Ai colleghi e agli Amministratori: qui', le foto e i numeri ricevuti via email, sono pubblicabili?

Commenta
Reaction score
63
come qualcuno avra' notato a padova ci sono le tre russe ( si russe vabbe )che fanno servizio assieme e io ho gia' timbrato volevo trombrare ancora la olga ma niente non risponde al telefono ( provato dalle 12 alle 15 ) allora provo a chiamare anche le altre ....ma niente ...non capisco e continuano a mettere annunci e' capitato anche a qualcuno di voi ....

Commenta
Reaction score
20
come qualcuno avra' notato a padova ci sono le tre russe ( si russe vabbe )che fanno servizio assieme e io ho gia' timbrato volevo trombrare ancora la olga ma niente non risponde al telefono ( provato dalle 12 alle 15 ) allora provo a chiamare anche le altre ....ma niente ...non capisco e continuano a mettere annunci e' capitato anche a qualcuno di voi ....

Buongiorno collega la Olga se ne è andata già via oggi.. timbrata ieri

Commenta
Reaction score
63
la irina a il telefono spento e la liza mi ha scritto che non e a padova .......e tute hanno messo annucio oggi ......ma andate a fan culo ....:mad:

comunque grazie
Jackyboyx85

Commenta
Reaction score
503
Buongiorno collega la Olga se ne è andata già via oggi.. timbrata ieri
Caro Jackyboyx85,
Se l'hai timbrata ieri ci interessa poco, sarebbe meglio scrivere una recensione, questo è un forum di puttanieri dove si raccontano le proprie esperienze.
Dai fai uno sforzo....!!!

Con Affetto :heart:
paolo uccello.

Commenta
Reaction score
245
1 Commenta
Mister Man
Mister Man ha commentato
INDEX: 33430471xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.