Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
20
Buongiorno a tutti.
Richiedo informazioni su questa ragazza. Qualcuno ci è già stato? Sul forum non è ancora stata pubblicata alcuna recensione.

 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
50
Reaction score
496
@Donnie Darko
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
50
Reaction score
496
Truffa
Index: +16043320413

Vi risparmio la perdita di tempo. Mezz'ora a scriverci su WA (dubito sia canadese come dice, perché scrive roba senza senso), rate troppo bassi per essere veri (100€/h, 400€ per la notte) e alla fine chiede di mandarle 50€ transcash per prenotare.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
12
Reaction score
8
Ciao colleghi , qualcuno per caso ha notizie in merito a questa inserzione ?
Tel. : 3205676226
index : 32056762xx

link :

Riporto annuncio :
Contatti whatsapp grazie​

Ciao a tutti, italiana 26 anni, vi aspetto in tanti a giocare con me… potete contattarmi su whatsapp per avere le varie info.. a me piace tantissimo giocare in virtual, anche tu? Allora contattami tranquillamente quando Vuoi, vi aspettooooooo!!
Sono sempre cortese e gentile, spero di essere contattata da gente altrettanto cortese gentile seria e motivata…
No perditempo o contatti per giorno 18 luglio 2052 ahah!! Baci
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
25
Reaction score
139
Località
Veneto
Dubbio atroce sulla ragazza in questione:


Il numero di cell in annuncio, +79105026545, purtroppo riporta alle rece di MARIA -new: AGENCY - Maria_new +79106300908 +79105026545

La domanda è a questo punto: è la stessa ragazza o no? O siamo alla solita roulette?

Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
50
Reaction score
496
@Gege123 non è Maria.
(Consiglio: quando la ricerca del numero di telefono non è d'aiuto, prova con l'id di EF)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
84
Reaction score
238
Località
Veneto
Richiesta agli ADMIN,
la Signorina nominata qui':
e' ancora operativa.
Come posso recensire se manca un Link recente?
Ringrazio e Saluto ttt i colleghi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
84
Reaction score
238
Località
Veneto
Per una comprensione migliore di quanto successo, vorresti renderci partecipi della battuta fatta, che ritieni l'abbia spiazzata?
Letto l'intervento di Rexgotorum, pongo due domande.

1) Al pari di Bungalow esprimo la mia curiosità: quale è mai stata la battuta così spiazzante da compromettere ogni sviluppo della vicenda? Lo chiedo perché può tornare utile, ed assicuro che nel caso mi servisse a chiudere un flirt citerò senz'altro la fonte ( "Cara ragazza, come dice Rexgotorum..." eccetera.)

2) La spinta a frequentare il mondo no prof è quella di impiegare molto tempo nel fare chiacchiere e giravolte verbali e comportamentali, tali da far passare in secondo piano il versamento di una somma e da creare la parvenza di una conquista sentimentale?

Non vi irritate, chiedo solo per sincero desiderio di apprendere, non per tediare.
Grazie.
Clicca per allargare...
Una volta ho conosciuto una tal Margherita col canale dei messaggini. Mi aveva mandato la foto di un figone di slava su una motocicletta. Mi sono ritrovato davanti una ragazzina. Questa qua http://www.***************.com/ea/Numbers/?num=3883622460. [Lo so che è un sito bannato da PF ma non sono capace di trovare il thread delle recensioni]. Era ai primi giorni, credo. Adesso sembra che riscuota un discreto successo come professionista. Io ci ho parlato di letteratura. Non ridete perché è vero. Per quello che ne so poteva essere ancora illibata all'epoca. Completamente sciroccata.

Alla sbarba dell'altro giorno ho detto che vicino a dove abita lei ho avuto a che fare con questa Margherita. Troppo giovane per me e soprattutto fuori di testa. Credo sia stato questo concetto a farla desistere dall'incontro.


Altra documentazione:
aier123 ha scritto:

Padova [Padova]: Preliminare salivosi e anche disponibile culetto. Solo per italiani

Bakecaincontri. Padova. Preliminare salivosi e anche disponibile culetto. Solo per italiani. Ragazza dolcissima e molto carina..... Mi piacerebbe qualche moment
padova.bakecaincontrii.com
padova.bakecaincontrii.com
Qualcuno ha info su quest'annuncio? E' un bel po' di tempo che compare. Nessun INDEX, niente foto
Chi ne ne sa qualcosa?


Vista la pregressa documentazione e garantendo che la Signorina e' tuttora operativa, "su bakeca gli annunci hanno il brutto vizio di scadere a volte anche nel breve periodo"

Link visibile:



Rinnovo il quesito: posso recensire?
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Se la momento della pubblicazione della recensione il link funziona puoi recensire tranquillamente.
 
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
25
Reaction score
139
Località
Veneto
@Gege123 non è Maria.
(Consiglio: quando la ricerca del numero di telefono non è d'aiuto, prova con l'id di EF)
Ti ringrazio. Ieri sono andato all'appuntamento concordato e (rullo d tamburi) ho atteso in vano la ragazza, Anna ha lasciato la città quel giorno. Avvisare evidentemente no, troppo disturbo.

Ho ripiegato su una fidelizzata, già recensita, la quale mi ha svelato l'arcano del perché tutte le ragazze stiano lentamente spostandosi fuori Padova, a Vigonza, o addirittura cancellino i tour all'ultimo minuto, per esempio lei stessa ha dovuto cambiare posto.

Il motivo è il seguente, i locatori magicamente hanno capito che lavoro facevano le locatarie ( :ROFLMAO::ROFLMAO: come se non lo avessero sempre saputo, ma vale il principio che i soldi non puzzano).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
50
Reaction score
496
Giusto ieri ho notato che la ragazza di RG (che da un po' non ne mandava in città), arrivata giovedì 11 con tour segnato fino a mercoledì 17, già sabato è stata dirottata a Verona.
Pensavo fosse una questione di mancanza di clienti, ma effettivamente potrebbe proprio essere come dici tu.
Tristezza.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
307
Reaction score
494
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto