Padrona- Jesi - bakecaincontrii

Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-padrona-severa-massaggiatrice-ffij33455967
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: padrona, me l'ha detto ma non lo ricordo
NAZIONALITA': Sud Americana (ha detto Santo Domingo)
ETA': un 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: richiesto 2 shot 2xTU+20 a domicilio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 (doppio shot a domicilio) (alla fine le ho dato solo 100)
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, non velina, pancetta smagliata, belle tette, robusta
ATTITUDINE: ND certamente amichevole e ha provato a fare la macchina mangiasoldi.
REPERIBILITA': ottima (al primo tentativo)

LA MIA ESPERIENZA:

ciao ragazzi,
ricambio le varie recensioni alle quali ho attinto offrendovene una nuova (almeno credo).
L'altra sera ero sul divano solo soletto a trastullarmi. Gira che ti rigira mi sale l'ormone alle stelle.
Urge rimedio... Chiamo alle 2-3 ragazze vicino casa ma non ho risposte. Allora faccio qualche tentativo. Non ho voglia di vestirmi e prendere l'auto, mi occorre una soluzione veloce o a domicilio o vicinissimo casa.
Prendo il telefonino e vado su bakeka. Sparo a caso chiedendo il servizio a domicilio.
A quello che avevo deciso essere l'ultimo tentativo prima di desistere, la signora del link mi dice essere disponibilissima a raggiungermi.
Le foto mi sembravano amatoriali e per questo non pensavo a fake.
Breve trattativa per doppio shot a quota 120. Ok. Le indico l'indirizzo dandole qualche numero civico più alto così che la potessi vedere dalla finestra prima di farla salire.
Attendo 30-40m e quando sto proprio per spegnare il telefono ed andare a dormire arriva la telefonata.
E' a 100m da casa e le spiego la direzione. A quel punto mi apposto dietro le persiane ed attendo.
Da lontano mi si palesa una bella gnocca, carnagione nera. Appena sotto la finestra le faccio segno di salire. Era accompagnata da un'amica che rimane ad attenderla in strada.
Da vicino non è così gnocca come da lontano (di notte). Qualche kg di troppo e una pancia smagliata ma ne complesso gradevole e sempre sorridente. La pancia era tenuta in dentro da un corpetto sadomaso tipo del '700... Per questo non si notava.
Le indico la stanza da letto ma mi chiede prima il pattuito. Giusto! Le do 100. Si lamenta e la tranquillizzo dicendole che, se mantiene quanto promesso, le do altre 30 e non 20, ma solo alla fine se mi fa star bene.
Non ho mai fatto salire una "signorina" a casa e sono molto nervoso. Mi dico 100 volte chi me l'ha fatto fare!
Si lava accuratamente e a me non chiede di lavarmi. Comunque ero docciato.
Mi fa un massaggino poi senza neanche toccarmi il bigolo mi mette il preservativo e parte con un BJ di buona fattura. Purtroppo per il nervoso capitolo dopo pochi secondi... Caz... Non era manco alla max erezione!
Va bè poco male... Tanto ho il secondo shot.
Mi pulisco e mentre sono in bagno ad orinare mi passa completamente la voglia.
Rientro in stanza e le chiedo gentilmente di togliere il disturbo. Mi chiede il resto pattuito e le faccio presente che 100 pippi per pochi secondi di prestazione sono forse esagerati... Meglio che desista e sia carina che magari la richiamo un'altra volta.
Insiste ma alla fine capisce il discorso "commerciale" e desiste con un sorriso.
Se ne va...
Spero sia utile.
Non credo di richiamarla, non per altro, solo perchè non si è instaurato il feeling giusto. Ho avuto l'impressione della macchina mangiasoldi.
Per il resto la mia recensione lascia il tempo che trova dati i pochi secondi di azione vera e propria.
Salutoni.


INDEX: 34837011xx
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao,
lascio la matrice dell'annuncio
 

Allegati

  • c.JPG
    c.JPG
    65,9 KB · Visite: 78
Commenta
Alto