Paese che vai prezzo che trovi

Reaction score
6
Ho guardato ieri un servizio sulla Slovacchia e sulla sua economia. Se tanto mi da tanto è quindi se gli stipendi medi arrivano sino ai 700 euro vorrà dire che le pay locali per i locali saranno sui 50 euro per un ora circa con servizi da urlo... Qualcuno ha info in merito. Cioè escludendo i club turistici i locali li come se la passano? Credo che la qualità della gnocca sia realmente alta

Non sono piu' gli anni 2000 in Slovacchia...poca quantita' e poca qualita' di figa e tutto a prezzi alti....gia' avevano aumentato i prezzi 8-10 anni fa... poi con l'avvento dell'euro tutto e' cambiato in peggio....Io ho vissuto Bratislava il tempo in cui andavi a pranzo in centro nelle mense universitarie e x primo , bistecca,patatine , birra e dolce pagavi 3 euro tutto... andate adesso e vedete quanto costa....

Ma l autoctono, come fa a permettersi 100 euro o 200 per la topa? Se gli stipendi son circa la metà di quelli italiani allora anche i rate dovrebbero essere commisurati? Altrimenti tanto vale andare a Vienna

Se avessi letto la mia recensione che ti ho postato avresti letto che i prezzi delle loft girls sono più bassi

Gli stipendi medi in slovacchia sono intorno ai 1000 euro anziche i 1300 in Italia. Pero' a differenza dell'Italia in Slovacchia le tasse sono molto molto piu basse, non esiste l'imu, tasi, bollo.... spese x acqua, luce, gas , assicurazione auto sono parecchio inferiori al belpaese...in sostanza stanno messi meglio di noi a tutt'oggi. Daltronde avete visto mai una colf o badante slovacca emigrare in Italia x lavorare ? Avete mai conosciuto una troia d'appartamento slovacca che lavora in Italia? Mai e poi mai.....Mentre invece da qualche anno si vedono sempre piu' siciliane , calabresi e campane emigrare in Svizzera x prostiuirsi x la crisi economica che sta dilaniando il ns paese... questa e' purtroppo la realta'....

Indietro
Alto