Slovacchia | PUNTERFORUM

Slovacchia

...l'altra metà del Paradiso
Gli stipendi medi in slovacchia sono intorno ai 1000 euro anziche i 1300 in Italia. Pero' a differenza dell'Italia in Slovacchia le tasse sono molto molto piu basse, non esiste l'imu, tasi, bollo.... spese x acqua, luce, gas , assicurazione auto sono parecchio inferiori al belpaese...in...
Risposte
6
Visite
3K
6 volte in slovachia....da bratislava a Trnava a Trencin a Baska bistrica a Kosice...tante scopate...in tanti night di tante citta'....da anni non piu' mete low coast purtroppo. circa 4 anni fa al royal beccai circa 8 ragazze di cui almeno 3 strafighe... pagai 105 euro x 40 minuti. X il...
Risposte
1
Visite
4K
Sono stato recentemente di domenica al Royal e confermo quanto scritto in precendenza, all'ingresso non mi hanno chiesto alcunchè ma quando sono entrato mi hanno accompagnato al tavolo invitandomi a bere come se fosse una sorta di Italico "ingresso gratuito con consumazione obbligatoria". Il...
Risposte
5
Visite
4K
A inizi 2015 sono stato a Bratislava per lavoro e mi sono concesso una seratina di relax. Mi sono recato in questo classico lap dance https://www.facebook.com/pressburg.gentlemens.club, collocato nel centro del centro storico (che è un buco) della capitale slovacca. Che dire? Locale carino, in...
Risposte
0
Visite
2K
Salve a tutti i punter, ad agosto mi recherò in Slovacchia per una settimana ed esattamente a Presov, qualcuno sa darmi una qualche dritta di come trovare una qualche Pay ? Grazie a tutti
Risposte
0
Visite
3K
due tre bone. mi sembrano troppe nei locali di trencin.. anche se è un po che nn vado. invece ideale da trencin è andare ad harse mi sembra si scrive cosi è vicino stara tura 35km da trencin ma ne vale veramente la pena la maggiore qualita compensa il viaggio
Risposte
6
Visite
7K
Buonasera a tutti nessuno che riesce ad indicarmi per non prendere fregature a bratislava..........grazie
Risposte
1
Visite
3K
  • Bloccata
Siamo spiacenti, ma non è possibile farsi pubblicità in questo sito.
Risposte
1
Visite
2K
Re: Bratislava - Slovacchia - Messalina Bar e Kotva Erotic B Sono stato un paio di volte a Bratislava e devo dire che l'ho trovata insipida. Poco da vedere, persone poco ospitali e poco avezze al dialogo. La qualita' delle ragazze è elevata, a mio avviso migliore di quella della cugina Rep...
Risposte
4
Visite
7K
Dico la mia su questo locale: Confermo che la location è quantomeno inquietante, strada stretta, buia, discarica a bordo strada! L'idea che sarebbe stato l'ultimo viaggio della nostra vita (eravamo in tre) un pò c'è venuta dentro quel taxi!! Le ragazze al suo interno non raggiungono la media...
Risposte
6
Visite
4K
Alto