Pagare una non prostituta?

Reaction score
0
Qualcuno di voi ha mai pagato una donna che non fosse una prostituta per fare sesso o per fare la fidanzatina/amichetta per un po' di tempo?

Ci sto pensando perchè il problema delle pay tradizionali è che, sebbene diverse siano delle persone stupende, hanno generalmente disponibilità abbondante sia di uomini disposti a scoparle che di soldi, e quindi chiedono compensi relativamente alti e inoltre sia i soldi che l'affetto che la componente sessuale non sono per loro cose così particolari e quindi, per quanto possano essere brave, il loro coinvolgimento tende a essere fondamentalmente limitato.

D'altra parte, credo che ci siano tante donne che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e non hanno uomini che le telefonano costantemente per scoparle e che quindi trarrebbero molto più giovamento dai soldi e dalle attenzioni che le sarebbero destinate, con il risultato sia di avere un impatto positivo superiore, che di godere di un maggiore coinvolgimento della ragazza e la possibilità di stabilire un rapporto più significativo.

Quindi mi stavo chiedendo se potesse essere pensabile trovare qualcuna che, in cambio magari di 500-2000 euro al mese, o eventualmente il pagamento dell'affitto (o equivalentemente, la possibilità di usufruire di un appartamento) sia disposta appunto a fungere più o meno da fidanzata per un periodo limitato.

Qualcuno ha esperienze in materia o idee su come trovare qualcuna che possa essere disposta a fare questo? (considerando di vivere in una grande città, Milano nel mio caso)

Reaction score
6
Fatti semplicemente vedere in giro che sei single con la possibilità di spendere e vedrai che saranno loro(bisognose) a cercarti.:wink:

Commenta
Reaction score
2
se si paga è una prostituta, anche se è solo una finta fidanzata è non ci vai a letto, pagandola, stai usufruendo di un servizio. Prostituta può indicare anche un comportamento zelante più del dovuto nei confronti di un superiore, finalizzato all'ottenimento di gratifiche lavorative o economiche. (fonte Wikipedia).
Scuste oggi sono particolarmente cinico e bastardo, capita.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il problema è che le persone che conosco tendono a non essere particolarmente bisognose da questi punti di vista, così come le loro conoscenze.

Fatta qualche ricerca, una possibilità sembrerebbe essere quella di provare a contattare ragazze in cerca di lavoro come babysitter/colf/assistenti o ragazze in cerca di abitazioni/camere in affitto.

Tuttavia, almeno su Bakeka, nessun annuncio sembra indicare questa opzione, e il massimo che è indicato è chi cerca camere in cambio di "aiuti domestici"; c'è poi il problema che proporre per telefono rischia fortemente di spaventare e indurre diffidenza nell'interlocutrice, mentre proporre di persona è faticoso e potrebbe indisporre la persona che magari si aspettava un altro tipo di situazione.

D'altra parte la disoccupazione giovanile al 40% e la crisi economica fa pensare che vi siano persone che sarebbero interessate, ma non mi è chiarissimo come trovarle, in quanto purtroppo la gente quasi sempre non dice chiaramente quale è la propria situazione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se si paga � una prostituta, anche se � solo una finta fidanzata � non ci vai a letto, pagandola, stai usufruendo di un servizio. Prostituta pu� indicare anche un comportamento zelante pi� del dovuto nei confronti di un superiore, finalizzato all'ottenimento di gratifiche lavorative o economiche. (fonte Wikipedia).
Scuste oggi sono particolarmente cinico e bastardo, capita.

S�, per "non prostituta" intendo una che non si offre al pubblico, in modo tale da potere avere con lei un rapporto pi� duraturo e privilegiato, cosa che � impossibile con una pay tradizionale che ha tanti clienti e guadagna molto (a meno che non lei non si innamori, cosa improbabile, o di proporle una cifra tale da dedicarsi solo a te, cosa che però vedo molto dispendiosa e comunque poco fattibile).

E non si tratterebbe di una "finta fidanzata" a scopo di apparenza, ma al contrario di una con cui fare sesso, scambiarsi coccole, affetto, amicizia, ecc. pur facendo ognuno la sua vita altrimenti e senza vincoli fissi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
...............lascia perdere le cazzate che ti hanno detto i colleghi sopra,,,,
per 2000 al mese la faccio IO la fidanzata!!! ........(di questi tempi!!!!)

Commenta
Reaction score
2
a parte il fatto che non esistendo un albo ufficiale delle protitute o il foglio giallo come nella russia di Dostoevski, tutte possono essere chiamate puttane come anche nessuna, in genere al contrario di quello che suggerirebbe la tua logica, proprio le non professioniste per salvaguardare la loro dignità di solito, sono quelle che non si "svenderebbero" (come piace dire a loro) per misere cinquanta euro, quindi citando safado1
"Fatti semplicemente vedere in giro che sei single con la possibilità di spendere e vedrai che saranno loro(bisognose) a cercarti.:wink:"

la cosa migliore è fare sì che siano loro ad accorrere a te, così puoi trattare al ribasso, mentre se sei tu che mostri per primo di avere bisogno giocheranno loro al rialzo :pardon:

(ah puntualizzo che cinquanta euro non sono misere)

Commenta
Reaction score
0
Mah più una sorta di moglie a carico senza matrimonio, senza esclusività sessuale, senza necessariamente convivenza e senza l'aspettativa di starci necessariamente a lungo.

Commenta
Reaction score
208
Ma se tu mettessi un annuncio del genere su un giornale di annunci secondo me farebbero la fila, cavolo 2000 euro al mese sono soldoni, beato te che li hai.

Commenta
Reaction score
122
Io conosco 2 ragazze 20 enni che vivono, anche se non esattamente come descritto da smartsiep, in questo modo.
Fondamentalmente sono delle tipe single, che per certi periodi di tempo, si mettono assieme a qualcuno, generalmente non oltre i 32 anni, di solito un soggetto benestante, figlio di papa, che lavora nell'azienda di famiglia e con molto tempo libero, loro si fanno portare in giro, pagare i viaggetti, il ristorante, i vestiti e scroccano l'alloggio, nel frattempo gliela danno, escono anche con i tipi con cui stanno assieme e comunque si fanno vedere in giro senza problemi, proprio come se fossero morosati, anzi dicono pure che stanno insieme.
questa cosa di solito va avanti per qualche mese poi cambiano soggetto.
l'unico problema è che a volte tendono a sovrapporre le storie, e mettersi subito con un altro quando ancora non hanno smollato completamente il tipo precedente, e nascono un po di casini.
io non saprei come poterle definire sinceramente, puttane ? opportuniste ? aprofittatrici ?
di sicuro non sono prostitute perché su un marciapiede non ci stanno, per ora.....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Caro Smartiesp ,prova a metterti nei pressi di quegli uffici che raccolgono le inserzioni a pagamento da pubblicarsi sui giornali locali per la sezione Ricerca Lavoro ; identifichi il soggetto appetibile,lo approccci con una scusa(ma a te risponde qualcuno ? hai trovato proposte di lavoro? No perche' ci sarebbe modo di ottenere un sussidio di 200 euro settimanali...se ti interessa andiamo a prenderci un caffe' al bar li vicino,così te lo spiego.....).
E poi glielo spieghi....

Commenta
Reaction score
23.275
È un giochetto che ho fatto con alcune ex per cercare di infrangere qualche tabù. Ci siamo capiti, vero?
Tutte estremamente "lusingate" dalla proposta ed eccitate dalla mia insistenza.
Purtroppo, vuoi per via di qualche resistenza culturale da parte loro, vuoi per evitare di intraprendere una china finanziariamente disastrosa da parte mia, ci siamo limitati a qualche tentativo gratuito e poco convinto.

Commenta
Reaction score
41
Fatti semplicemente vedere in giro che sei single con la possibilità di spendere e vedrai che saranno loro(bisognose) a cercarti.:wink:

Secondo il mio parere il suggerimento di Safado1 é corretto, conterei fino a dieci prima di intraprendere iniziative più dirette, potrebbe essere considerato adescamento.

Commenta
Reaction score
142
Ma il genere che cerca smartiesp una volta non si chiamavan "mantenute"? Ora non son esperto di questo genere di faccende ma credo che girando un pò di locali ed agganciando qualche tipa "interessante" anche in ambienti universitari (considerando pure le erasmus) credo si possa reperire il materiale di cui sopra previo una breve conoscenza o normale prassi di corteggiamento...a freddo la vedo dura...la corteggi fai capire con qualche cena, e/o uscita che i dindi non son un problema...vedrai che la tipa ti si affeziona, certo bisogna investire un pò tempo e di capitale che inizialmente sarà a perdere...Secondo me il genere di cui sopra pur essendo puttana nel senso che accetta di farsi trombare in cambio di soldi e/o regali e/o dazioni di vario genere deve sentirsi trattata non da puttana ma come una normale free che stai corteggiando, insomma ce la si gioca sul filo del non detto è implicito ma non detto. Una cosa a metà tra la pay e la tromboamica...

Commenta
Reaction score
0
Eh, il problema è che la ragione per cui considero questo è che tendo a non avere molta vita sociale, a non amare corteggiamenti con uscite e a preferire una soluzione che sia diretta e sicura, quindi l'idea di offrire cene così nel caso forse la cosa vada bene temo non faccia per me.

Anche perché appunto preferirei tendenzialmente una che abbia più qualche problematica economica reale che non una che semplicemente ami ricevere regali e simili e approcciando "a caso" vedo difficile selezionare questa tipologia di persone.

Tuttavia, devo dire che anche la soluzione a fredda non la vedo facilissima, sebbene sembri più praticabile.

Scrivo infatti nella speranza che qualcuno abbia esperienza o abbia un'idea geniale da proporre :)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
È un giochetto che ho fatto con alcune ex per cercare di infrangere qualche tabù. Ci siamo capiti, vero?
Tutte estremamente "lusingate" dalla proposta ed eccitate dalla mia insistenza.
Purtroppo, vuoi per via di qualche resistenza culturale da parte loro, vuoi per evitare di intraprendere una china finanziariamente disastrosa da parte mia, ci siamo limitati a qualche tentativo gratuito e poco convinto.
Ecco,hai toccato il "punctum dolens" ....anch'io con la mia strategia ,pur riuscendo a raccogliere successi quasi incredibili,sto spendendo una barcata.....ogni tanto ci penso,e sento gravi complessi di colpa,per motivi che non sto a specificare,ma che forse tu puoi intuire.......si potrebbe aprire qui un THREAD interessantissimo sull'oppoertunita' o meno di affrontare certe spese,con conseguenti pro e contro......ma sono argomenti tanto personali,che io stesso stento a farlo...anche perche',se si potesse parlare solo con persone di un certo tipo,in grado diaffrontare seriamente certi discorsi senza strumentalizzarli stupidamente,la cosa si potrebbe fare......tu,Infizz,ad esempio.....ma qui,coram populo,e' un po' difficile....

Commenta
Reaction score
23.275
Purtroppo è più difficile superare i tabù culturali pittosto che quelli sessuali.
Che poi, a pensarci bene, sono invece la stessa cosa.

Commenta
Alto