Pagare una non prostituta?

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Forse non son riuscito ad esser chiaro fino in fondo, la "mantenuta", o "dama di compagnia" dovrebbe prostitursi solo con te (smartiesp) ora a parte le pay a freddo molto difficilmente una anche se ha necessità accetterebbe un discorso cosi o risponderebbe ad un annuncio esplicito proprio perchè lei per prima si sentirebbe una prostituta.
La proposta potrebbe esser fatta dopo un minimo di frequentazione sarebbe molto meno offensivo agli occhi della presunta dama di compagnia, tant'è che come ha postato oblomof pur con tutte le cautele e al di là del fatto di come sia andata a finire le tipe non si sono offese ma in qualche modo si son sentite lusingate, la differenza stà a mio giudizio proprio nella frequentazione antecedente la proposta.
Ho capito che vorresti andare a colpo sicuro ma la vedo difficile non impossibile ma difficile del resto se è vero ciò che presenta la stampa bisognerebbe impostare la cosa modello "olgettine" ma anche lì ci si presenta ad una festa si sonda la possibilità facendo intravedere la possibilita di un beneficio (lavoro nello spettacolo) e pagamento obolo per aver partecipato e se si tromba l'obolo e maggiorato, in quei termini funziona ma il sistema non lo vedo facilmente replicabile...
Una possibilità è tentare di provare a rispondere ad annunci che ogni tanto compaiono sui soliti siti dove le pay inseriscono i loro annunci dove le tipe si propongono per esser mantenute, sono annunci quasi sempre senza foto tipo "bella 27enne cerca ricco che la mantenga" ma ho il fortissimo sospetto che si vada a finire in zone ad alto rischio...trovare e fidelizzare una pay non credo sia possibile ma puoi sempre tentare di lanciare il sasso.
Ad ogni modo in bocca al lupo...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Forse non son riuscito ad esser chiaro fino in fondo, la "mantenuta", o "dama di compagnia" dovrebbe prostitursi solo con te (smartiesp) ora a parte le pay a freddo molto difficilmente una anche se ha necessità accetterebbe un discorso cosi o risponderebbe ad un annuncio esplicito proprio perchè lei per prima si sentirebbe una prostituta. La proposta potrebbe esser fatta dopo un minimo di frequentazione sarebbe molto meno offensivo agli occhi della presunta dama di compagnia, tant'è che come ha postato oblomof pur con tutte le cautele e al di là del fatto di come sia andata a finire le tipe non si sono offese ma in qualche modo si son sentite lusingate, la differenza stà a mio giudizio proprio nella frequentazione antecedente la proposta.

Sì, è un po' problematico.

Forse una possibile soluzione potrebbe essere quella di pagare una per fare lavori domestici e proporre personalmente, o forse fingere di stare cercando una segretaria o simili e poi cambiare proposta al momento di colloquio, anche se questo mi convince assai poco e mi sembra estremamente poco serio e a rischio che, anche se funzioni, vada a peggiorare il rapporto risultante.

Altra possibilità è che secondo alcuni giornali (es. http://www.giornalettismo.com/archives/214843/affittasi-camera-in-cambio-di-sesso-no-perditempo/, http://www.repubblica.it/2008/03/se...itto/sesso-per-affitto/sesso-per-affitto.html) sembra che in alcuni casi esista la formula "offro camera in affitto in cambio di aiuto domestico" che poi si rivela essere un aiuto affettivo/sessuale, ma almeno su bakeka non ho trovato quasi nessun annuncio.

Altrimenti forse si può importare qualcuna da paesi meno sviluppati, ma questo richiederebbe di sposarla per la cittadinanza e di prendersi di fatto completa cura di lei ed essere il suo punto di riferimento per sempre, cosa che mi sembra un impegno eccessivo e che comunque richiederebbe una serietà e responsabilità molto maggiore.

Insomma, è complicato...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Con tutto il rispetto a stò punto fidelizzati con una pay con cui ti trovi particolarmente e al massimo la prenoti per un pomeriggio intero e/o notte quel che è, credo sia la meno peggio e certamente priva di ulteriori complicanze...
Se metti un annuncio cerco segretaria ed in fase di colloquio fai capire quel che vuoi rischi che se ti và bene) dopo 5 minuti che lei è andata via al citofono di squillano le Iene ed allora lo sputtanamento è fatto!
La famosa cameriera e/o servetta e/o badante la trovo molto poco praticabile perchè queste puntano a sistemarsi.
Di nuovo in bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
3
Forse non son riuscito ad esser chiaro fino in fondo, la "mantenuta", o "dama di compagnia" dovrebbe prostitursi solo con te (smartiesp) ora a parte le pay a freddo molto difficilmente una anche se ha necessitÃ* accetterebbe un discorso cosi o risponderebbe ad un annuncio esplicito proprio perchè lei per prima si sentirebbe una prostituta.
La proposta potrebbe esser fatta dopo un minimo di frequentazione sarebbe molto meno offensivo agli occhi della presunta dama di compagnia, tant'è che come ha postato oblomof pur con tutte le cautele e al di lÃ* del fatto di come sia andata a finire le tipe non si sono offese ma in qualche modo si son sentite lusingate, la differenza stÃ* a mio giudizio proprio nella frequentazione antecedente la proposta.
Ho capito che vorresti andare a colpo sicuro ma la vedo difficile non impossibile ma difficile del resto se è vero ciò che presenta la stampa bisognerebbe impostare la cosa modello "olgettine" ma anche lì ci si presenta ad una festa si sonda la possibilitÃ* facendo intravedere la possibilita di un beneficio (lavoro nello spettacolo) e pagamento obolo per aver partecipato e se si tromba l'obolo e maggiorato, in quei termini funziona ma il sistema non lo vedo facilmente replicabile...
Una possibilitÃ* è tentare di provare a rispondere ad annunci che ogni tanto compaiono sui soliti siti dove le pay inseriscono i loro annunci dove le tipe si propongono per esser mantenute, sono annunci quasi sempre senza foto tipo "bella 27enne cerca ricco che la mantenga" ma ho il fortissimo sospetto che si vada a finire in zone ad alto rischio...trovare e fidelizzare una pay non credo sia possibile ma puoi sempre tentare di lanciare il sasso.
Ad ogni modo in bocca al lupo...

Sono d'accordo.Forse fidelizzare una pay e'la cosa migliore.
Mi metto nei panni di una donna.Perche'darla a te x 2000 al mese quando se faccio qualche incontro ne tiro su almeno il doppio?E lavorando un paio d'ore a incontro.A te devo darla magari tutti i giorni ed essere disponibile quando vuoi.Non mi conviene.E'vero che 2000 al mese sono una bella cifra.Ma se una accetta questa cosa vuol dire che e'una prostituta,e quindi non avrebbe problemi a darla via anche ad altri x soldi,o no?
Ecco il perche'di questo mio ragionamento
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Quello che cerchi tu in altri paesi è molto diffuso, è pieno di ragazze che cercano lo "sponsor" io proverei proprio usando la parola sponsor a fare ricerche su internet..
Lo sponsor è proprio quello che vorresti essere tu, un fidanzato che paga in cambio di non avere rotture di () ()
Il budget che hai a disposizione direi che è piu che suff.
Per una ragazza non benestante non fidanzata e senza particolari remore morali se tu non sei un cesso è una situazione ottimale.. una specie di tromboamica e un 2000 in tasca al mese..
Io per carattere non ho mai sponsorizzato in quanto tendo ad innamorarmi della donna con cui vado a letto... per evitare il pericolo devo quindi alternarne molte.. Tu sei certo di poter riuscire ad avere un rapporto fisico e di amicizia con una donna e non innamorartene??? Sei sicuro che non ti convenga essere cliente abituale di 2/3 ragazze che ti piacciono??? In una fase iniziale come fai a sceglierla?? metti anche che ti piaccia esteticamente e che una prima ciulata di prova ti vada bene sei sicuro che poi non ti stufi??? (magari è una cretinetta con cui non hai di che parlare)
tieni anche conto che la sponsorizzata alla fine ti viene a costare di piu del suo stipendio (cene, cinema, regalini, cazzatine, week end etc...) sicuro che sia meglio lei e SOLO lei che un 15 colpi mensili distribuiti a tuo piacimento con chi vuoi quando vuoi??? (anche con la stessa se cosi ti piace)?
insomma tante domande ma poche risposte da parte mia..
ciao! e aggiornaci!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
109
Località
maceratese
Qualcuno di voi ha mai pagato una donna che non fosse una prostituta per fare sesso o per fare la fidanzatina/amichetta per un po' di tempo?

Ci sto pensando perchè il problema delle pay tradizionali è che, sebbene diverse siano delle persone stupende, hanno generalmente disponibilitÃ* abbondante sia di uomini disposti a scoparle che di soldi, e quindi chiedono compensi relativamente alti e inoltre sia i soldi che l'affetto che la componente sessuale non sono per loro cose così particolari e quindi, per quanto possano essere brave, il loro coinvolgimento tende a essere fondamentalmente limitato.

D'altra parte, credo che ci siano tante donne che hanno difficoltÃ* ad arrivare a fine mese e non hanno uomini che le telefonano costantemente per scoparle e che quindi trarrebbero molto più giovamento dai soldi e dalle attenzioni che le sarebbero destinate, con il risultato sia di avere un impatto positivo superiore, che di godere di un maggiore coinvolgimento della ragazza e la possibilitÃ* di stabilire un rapporto più significativo.

Quindi mi stavo chiedendo se potesse essere pensabile trovare qualcuna che, in cambio magari di 500-2000 euro al mese, o eventualmente il pagamento dell'affitto (o equivalentemente, la possibilitÃ* di usufruire di un appartamento) sia disposta appunto a fungere più o meno da fidanzata per un periodo limitato.

Qualcuno ha esperienze in materia o idee su come trovare qualcuna che possa essere disposta a fare questo? (considerando di vivere in una grande cittÃ*, Milano nel mio caso)

ma ti conviene pagare cosi tanto 500 - 2000 per mantenere una tipa un po' di tempo, per poi sbarcarla... non capisco che senso ha, con quei soldi puoi trovare tutto il feeling che vuoi con la migliore delle pay. E non solo, ne puoi comprare anche molte diverse, quindi fare diverse esperienze.
Tanto facciamo a capirci, le donne sono tutte puttane sotto l'aspetto della pecunia, si offrono sempre al miglior offerente, se in quel momento sei tu bene, se e' un altro ciaobbello, ci sono problemi economici non indifferenti, cazzi tuoi, io ne ho trovato un altro e ciaobbello!, le uniche donne che per me non sono puttane sono quelle che riescono a gestirsi con un lavoro o un'attivita' autonomamente, senza chiedere agli uomini un soldo, ma un soldo per dirne uno (e di queste non ce ne sono molte), tutte le altre si vendono sempre e comunque, anche se sposate, fidanzate e chi piu' ne ha piu' ne metta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
vista la bella giornata ieri ero in giro per compere in un grande centro commerciale con la mia metà e coppie di amici ..
per uscire felici e sorridenti dai tanti negozi con in mano il sacchetto pieno di bella roba servivano però tanti ma tanti soldini ..
mentre bighellonavo incazzato per tale doverosa periodica incombenza ho incontrato tante ma tante belle gnocche le quali passeggiavano e guardavano le vetrine con lo sguardo estasiato però senza sacchettini tra le mani ..
e ho pensato a quanta felicità avrei potuto elargire se avessi potuto avere la possibilità di essere là da solo ..
l'indirizzo di dove ero non posso darvelo qui perchè è fuori regola .. ma se vi date una mossa ne trovate ovunque di gran bella gnocca ..
basta spendere .
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
ma ti conviene pagare cosi tanto 500 - 2000 per mantenere una tipa un po' di tempo, per poi sbarcarla... non capisco che senso ha, con quei soldi puoi trovare tutto il feeling che vuoi con la migliore delle pay.

Il fatto � che sostanzialmente mi sento solo e fare incontri con pay non elimina la solitudine, in quanto si tratta di incontri sporadici e non c'� un vero rapporto.

Questo mi porta a considerare l'ipotesi di puntare invece su una che conviva a mie spese, con la logica che, se va bene ed � una bella persona, si avrebbe un rapporto di tipo diverso, di amicizia/fidanzamento, che soddisferebbe il bisogno di compagnia molto meglio.

D'altro canto non so per� quanto sia fattibile non solo trovare una persona disponibile, ma anche una che abbia una personalità adatta a stabilirci appunto un rapporto di amicizia/fidanzamento e non essere considerato il pollo che la mantiene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
Il fatto � che sostanzialmente mi sento solo e fare incontri con pay non elimina la solitudine, in quanto si tratta di incontri sporadici e non c'� un vero rapporto..

... si tratta della atavica legge della domanda e dell'offerta...............
io ho un prodotto/servizio che tu non hai e te lo vendo/noleggio in cambio di un corrispettivo... tutto qui!!
se il problema di fondo è la solitudine, non c'è medicina che tenga!!! con le pay, una volta concluso il rappoprto la cosa finisce lì, anche se con le fidelizzate instauri un "rapporto" diverso che ti permette anche di andare oltre, ma non staranno tutto il giorno ad aspettarti e prepararti i manicaretti.
io avessi 2000 da spendere me ne trombere tre a settimana, e anche se non mi passa la solitudine, mi leverei delle belle soddisfazioni.....
altrimenti c'è anche la possibilità di una buona lettura!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.290
Questo mi porta a considerare l'ipotesi di puntare invece su una che conviva a mie spese, con la logica che, se va bene ed � una bella persona, si avrebbe un rapporto di tipo diverso, di amicizia/fidanzamento
Logica? A me sembri invece molto confuso sulle dinamiche dei rapporti umani.
Che bellezza ci può essere in una che decide di convivere con te per soldi?
Ah già, ora ho capito. Stai parlando dell'Ammmore.
D'altro canto non so per� quanto sia fattibile non solo trovare una persona disponibile, ma anche una che abbia una personalità adatta a stabilirci appunto un rapporto di amicizia/fidanzamento e non essere considerato il pollo che la mantiene.
Impossibile. Se da pollo ti presenti, pollo vieni considerato.
Al limite puoi fare un po' di pena e stimolare l'istinto da crocerossina nascosto in molte donne.
A quel punto ti consiglio di considerare l'idea di assumere una filippina. So per certo che molte persone si sono trovate bene sotto diversi punti di vista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
7
500-2000 € per convivere con una?
A che pro?

Anche se la paghi ti romperà comunque il cazzo, è una donna.

Personalmente, il senso di andare a pay è ottenere prestazioni sessuali "sufficienti", in tempo limitato e a fronte di un esborso economico.
Finito il tempo, finito l'amore.. Ma finite anche le menate!

Portarsela in casa equivale a rompimento certo e comprovato.


Piuttosto fossi in te mi cercherei una no pay, magari con scarsissima autostima, che sia disposta a una semiconvivenza a tempo "determinato". :rofl:


Scusate il cinismo.....
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
23
Località
provincia Milano
Mantenere anche la più bella delle Girls può essere appagante i primi tempi, come belli sono i primi tempi del fidanzamento.

Col trascorrere del tempo però anche questo rapporto porterà a dei coinvolgimenti se non sentimentali quantomeno di convivenza UOMO/DONNAche potrebbero sfociare in consuetudine, gelosia, noia,ecc...

Voglio dire va bene a chi sta cercando un rapporto da "Fidanzatini" un pò meno a chi vuole sentirsi più libero.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
467
Reaction score
122
Età
35
2000 euro sono anche il compenso medio per una scena di sesso con una pornostar di livello internazionale
se avessi questi 2000 euro a disposizione regolarmente, ogni tanto, lo prenderei in considerazione...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Tornano alla domanda originaria su dove trovare una "fidanzatina" io suggerisco la frequentazione dei nights (non locali lap dance..)..trovi ragazze dai 20 ai 40 anni..generalmente straniere..che per i più svariati motivi (dovuti principalmente alla crisi..) decidono di intraprendere questo lavoro..trovi anche brave girls..ragazze madri..logicamente non sono sante e generalmente per soldi escono e consumano con i clienti..ma come attitudine sono molto diverse da lotf e otr..ho conosciuto diverse persone che hanno iniziato storie serie con loro e che proseguono bene..e con la possibilità di investirci 2000 al mese ti si aprono mille porte.....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
109
Località
maceratese
Tornano alla domanda originaria su dove trovare una "fidanzatina" io suggerisco la frequentazione dei nights (non locali lap dance..)..trovi ragazze dai 20 ai 40 anni..generalmente straniere..che per i più svariati motivi (dovuti principalmente alla crisi..) decidono di intraprendere questo lavoro..trovi anche brave girls..ragazze madri..logicamente non sono sante e generalmente per soldi escono e consumano con i clienti..ma come attitudine sono molto diverse da lotf e otr..ho conosciuto diverse persone che hanno iniziato storie serie con loro e che proseguono bene..e con la possibilità di investirci 2000 al mese ti si aprono mille porte.....:prankster2:

concordo ma parzialmente, in quanto se la tipa non esce dal night per venire solo con te, allora si finisce per fare solo lo sponsor e avere un sacco di corna
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Di donne che cercano una "sistemazione" ce ne sono tante. Personalmente ho avuto esperienze del genere con trombamiche che avevano bisogno di sostegno finanziario e con un paio di ragazze dell'est che stavano rapidamente trasformandosi in "padrone di casa" (forse pensando che fosse una cosa positiva). Comunque a mio parere l'esborso falsa completamente il rapporto che si instaura. Inoltre essendo io un cane randagio preferisco le pay dichiarate.
Ad ogni modo, nei night ho conosciuto ragazze che facevano le fidanzatine previo sostegno economico, ma bisogna fare mooolta attenzione onde evitare solenni fregature.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
425
Reaction score
1.424
I dettagli non li conosco: ho sentito che esistono siti attraverso i quali - previo pagamento- ti mettono in contatto con ragazze est-europee. Chatti, ti metti d'accordo e loro vengono in Italia per una settimana. Tu le ospiti/paghi l'albergo e le sponsorizzi su tutto. Loro fanno le fidanzati ne in cambio delle ferie pagate.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Siti del genere, per quanto ne so, nascondono truffe.....
Per rispondere anche a Tony..logico che se conosci la tipa giusta in un night da li la tiri fuori, se ti puoi permettere di mantenerla..2000 euro bastano e avanzano..
 
Commenta
Alto