Pagina Personale (profile page o bacheca personale o miniblog) - beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BACHECA PERSONALE: chi non conosce lo streaming di facebook, oppure quello di istagram? Dai! La paginetta che si apre con gli aggiornamenti di tutte le persone seguite... La Pagina Personale, altro non è che lo spazio personale nella community di punterforum.com che ospita il proprio microblog che può essere arricchito con immagini, video, testi, informazioni, news e tutto il materiale che ritieni opportuno ovviamente a norma di regolaemento del sito e delle leggi vigenti.

Il funzionamento e il meccanismo è identico ai più famosi social network: si risponde alla domanda "...a cosa stai pensando?" facendo seguire un messaggio, la pubblicazione di media, una foto, un contenuto originale. al quale altri utenti, in funzione delle impostazioni del proprio account, possono accedere in lettura e in scrittura.

La bacheca personale, per default è PUBBLICA quindi tutti le risposte e i materiali inseriti, sono visibili a tutta la platea degli iscritti salvo restrizioni che puoi dare nelle impostazioni del tuo profilo.

La bacheca NON E' UN SERVIZIO DI MESSAGGERIA. A far data del 15/08/2020 ogni abuso in tal senso verrà sanzionato in funzione della sua gravità. Un esempio è rappresentato da un messaggio inserito nella bacheca di un utente, recante richiesta o risposta in termini di pubblicazione di numeri di telefono, indirizzi completi di numero civico e altri dati sensibili che comunque, possono essere comunicati al destinatario attraverso la MESSAGGERIA PRIVATA (conversazioni).
 
Ultima modifica:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #2
Accesso alla PAGINA PERSONALE
4.jpg
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto