Trans Paige 3931029478

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
124
Numero di telefono: 3931029478
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931029478 - Annunci trans Roma zona Furio Camillo - Paige
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paige
Nazionalità: Brasil
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Una figa così non potevo non testarla, così la contatto e ci accordiamo per vederci, lei non parla italiano...ma sticazzi! Non vado mica per parlare!
Insomma mi accoglie in completo intimo, inutile dire che lei è una figa galattica, stupenda a mio avviso sotto ogni aspetto, dallo sguardo, al culo, alla pelle.
Mi accompagna in camera, verso il dovuto e con translate cerca di farmi capire cosa fare e cosa non fare, già qui la prima avvisaglia che non sarà niente di memorabile.
Sistema il letto e mi lascia accomodare, io sono una persona estremamente rispettosa e già alla prima mia mano sul suo addome/seno mi redarguisce...annamo bene! Le faccio togliere mutandine e mi dirigo sotto e di nuovo "fai piano"....ECCHECCAZZ più piano di così! Dotazione M - L
Capito l'antifona dopo qualche mia succhiata mi allungo e lascio fare a lei...grande pompa se non fosse per il preservativo.....inutile attaccarmi agli accordi tramite messaggeria.
Insomma mi fa venire e successivamente mi pratica un massaggio, DECISAMENTE la parte più bella dell'incontro...non che ci volesse tanto.
Bellissima, estremamente accogliente ed educata...ma qui siamo per discutere altro e mi sento di bocciarla completamente.
SVEGLIA impostata per scandire l'orario dell'incontro, prima volta che mi capita....e spero l'ultima.
Alla prossima :)

Allegati

• trans-72406-20251202162209-333702.webp
    trans-72406-20251202162209-333702.webp
    41,9 KB · Visite: 28.383
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto