PALACE di Francoforte e ARTEMIS di Berlino

Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Sono stato un paio di volte al GoldenTime di Brüggen e spesso vado al Globe di Zurigo...
Adesso vorrei provare qualcosa di nuovo...
Sono indeciso tra il Palace di Francoforte e l'Artemis di Berlino...
Ho letto che le ragazze del Palace sono più belle di quelle dell'Artemis; il servizio delle ragazze al Palace, invece, non regge il confronto con l'Artemis...
Voi che esperienza avete avuto di questi locali?
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
A me il palace di francoforte non è piaciuto a livello girls... molto bello come struttura e locale ma ragazze scarsine e di bellezza non così spettacolari... all'artemis mai stato...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ragazzi la soggettività nell'esperienza con le ragazze è tutto. Io posso solo invitare chi non lo ha mai fatto ad andare al Palace perché merita. Se poi qualcuno ha preso qualche missile, le sue esperienze non sono proprio idilliache o altro, ricordatevi che per queste cose contano molti fattori. Il posto merita, le ragazze ci sono; siamo in un forum di punter, spero per voi che abbiate un minimo di esperienza nell'individuare le furbette del quartierino o i mega missili. Ciò non toglie che prendere un missile a volte è inevitabile e quando capita si fa buon viso a cattivo gioco. Ma ciò non deve influire sul giudizio di un determinato FKK (in questo caso) o posto in generale. Per l'Artemis ti rimando a fra qualche mese quando avrò organizzato il mio bel viaggetto a Berlino e potrò finalemente recensire un altro FKK. A proposito, e qui non c'è soggettività ma oggettività. Sono stato anche al Colosseum. Ecco, questo non mi è proprio piaciuto ma ho trovato una figliola tedesca che mi ha fatto passare una mezz'ora da sogno.
 
Commenta
Alto