palace frankfurt o paradise stoccarda ?

Reaction score
35
Salve colleghi.Prox sabato salvo incovenienti dell'ultima ora,(e mi tocco le parti intime,non si sa mai)saro' nei dintorni di Basilea ove soggiornero' nel week end.Ora frankfurt ed il palace e stoccarda con il suo paradise sono quasi equidistanti(qualche km in piu' a francoforte)e quindi non so dove dirigermi.Conosco bene il palace,mentro non sono mai stato al paradise. qualche illuminato collega potrebbe consigliarmi sul migliore dei due avendoli entrambi visitati? io sono x la quantita',ossia per un maggior numero di gazzelle tra le quali scegliere.Il palace e' oggettivamente di qualita' eccelsa esteticamente parlando in tema di gnocca? il paradise e' alla pari? grazia anticipate a ki avra' tempo e voglia di rispondere..

Reaction score
0
Curiosamente sono della stessa proprietà. Io li ho visitati entrambi, ma non in tempi recentissimi, per dire il Palace a gennaio di quest'anno, il Paradise giusto un anno fa. Il Palace è sempre all'altezza, anche se le ragazze sono molto insistenti sugli extra; Al Paradise ci sono stato diverse volte, ed ogni volta che ci sono stato l'ho trovato sempre più in calo, fino a che ho preferito frequentare altri locali ( Oase e World ). Per quanto riguarda la quantità di ragazze sono più o meno alla pari, ma la qualità è decisamente a favore del Palace.. Io tra i 2 non avrei dubbi, andrei al Palace

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
x clodseitre: grazie dell'info. Anke io pensavo piu' o meno la stessa cosa. Ancora grazie.Ovviamente seguira' frasca rece. Invece x mazzaferrata;saro' al palace al 90%(e mi ritocco i cocones" dicendolo",presumibilmente nel primissimo pomeriggio,verso le 14 poiche' predilgo il relax. Tu sei da solo? e come fare x riconoscersi?

Commenta
Reaction score
0
x clodseitre: grazie dell'info. Anke io pensavo piu' o meno la stessa cosa. Ancora grazie.Ovviamente seguira' frasca rece.
Di niente, figurati. Sarò anch'io dalle parti di Francoforte sabato prossimo 20 ottobre, ma non ho ancora deciso se Palace o Oase

Commenta
Reaction score
1.061
Sobo stato al palace di Francoforte ieri pomeriggio per poche ore dall'apertura sino alle 17.30. Locale grande e pulito che dire, ma sarà anche l'orario non di punta, il livello delle ragazze era mediocre e tutte praticano il minimo sindacale per 50€. Un neo secondo me è che anche le birre sono a pagamento e questo per un FKK in germania è un limite

Commenta
Reaction score
5
Sobo stato al palace di Francoforte ieri pomeriggio per poche ore dall'apertura sino alle 17.30. Locale grande e pulito che dire, ma sarà anche l'orario non di punta, il livello delle ragazze era mediocre e tutte praticano il minimo sindacale per 50€. Un neo secondo me è che anche le birre sono a pagamento e questo per un FKK in germania è un limite

Si il Palace, soprattutto di sabato, si comincia a popolare del meglio abbastanza tardi, solitamente dopo le 18:00.
Io di solito passo le prime ore tra sauna, bagno turco e ristorante.....

Proprio per questa ragione, il pericolo di trovare le girls meno performanti e piu' sola e' molto alto nelle prime ore piuttosto che tardo pomeriggio sera...

Commenta
Reaction score
1.061
Si il Palace, soprattutto di sabato, si comincia a popolare del meglio abbastanza tardi, solitamente dopo le 18:00.
Io di solito passo le prime ore tra sauna, bagno turco e ristorante.....
Idem come te, ma dovevo andare via quindi...

Commenta
Reaction score
5
cpme siamo a livello di figa al paradise? news recenti? volevo fare un giro epr stoccarda e poi salire fini al world

Le ultime news me lo danno a livelli bassini.....ti consigliereimpiuttosto il Sakura a Böblingen, ingresso costa meno, club molto bello comunque e livello ragionevole di gnocca. Comunque non i livelli di Francoforte o del NRW ma vale un giro di giostra.

Purtroppo in zona Stoccarda non andrò fino al mio viaggio estivo, ergo posso riportare solamente quanto mi dicono le mie consocenze sparse per la Germania e per il mondo.

Commenta
Reaction score
0
il palace e il paradise hanno la stessa gestione quindi nn il massimo della vita.. però il fatto che il paradise sia a stoccarda è un ottimo deterrente x il maranzismo... considerando anche la struttura decisamente migliore e il livello di figa secondo me equivalente.. io dico paradise...

Commenta
Reaction score
5
il palace e il paradise hanno la stessa gestione quindi nn il massimo della vita.. però il fatto che il paradise sia a stoccarda è un ottimo deterrente x il maranzismo... considerando anche la struttura decisamente migliore e il livello di figa secondo me equivalente.. io dico paradise...

Ottime news, essendo fresco di un inverno e primavera in cui ho frequentato molto il Palace trovandomi ottimamente, non vedo l'ora di andare a visitare un così in forma Paradise che alla mia ultima visita era stato molto deludente in termini di lineup e che mi è stata ultimamente riportata come essere ancora qualche gradino sotto il Palace e, in generale, Frankfurt.

Commenta
Reaction score
0
sarà la stessa gestione ,strutture diverse a parte,ma è come paragonare il globe al palace di gisikon perchè della stessa catena..e in questo caso il palace di francoforte è il globe non il palace lucernese..
line up sicuramente di valore assoluto ,per qualità ed eterogeneità di etnie e top club(costi a volte più sostanziosi dei classici 50 euro alla richiesta ma si può sicuramente certo trovare sigle anche nel normal rate a 50..)
sotto francoforte in germania cala la nebbia

Commenta
Reaction score
5
sarà la stessa gestione ,strutture diverse a parte,ma è come paragonare il globe al palace di gisikon perchè della stessa catena..e in questo caso il palace di francoforte è il globe non il palace lucernese..
line up sicuramente di valore assoluto ,per qualità ed eterogeneità di etnie e top club(costi a volte più sostanziosi dei classici 50 euro alla richiesta ma si può sicuramente certo trovare sigle anche nel normal rate a 50..)

Enzoxxx, concordo con te. Di solito questa è anche la mia esperienza ma, come San Tommaso, concedo sembre il diritto al dubbio e vado a toccare con mano. Questa estate potrò dare le mie impressioni aggiornate!

Commenta
Reaction score
0
Enzoxxx, concordo con te. Di solito questa è anche la mia esperienza ma, come San Tommaso, concedo sembre il diritto al dubbio e vado a toccare con mano. Questa estate potrò dare le mie impressioni aggiornate!

caro ryuma,anche io risalirò in agosto..mi complimento per la tua competenza e per il thread su bernd's che è stato l'antesignano di questi locali..utile per storia cul-tura ed info..:)
il resto sopra è stato scritto perchè non si può confondere una ferrari con una 500 perchè sono dello stesso gruppo..
a presto,son curioso di informarmi da te su goldentime acapulco e la zona colonia-dusseldorf etc..
ps sono ordinario di ef,enzoxxx solo perchè non mi prendeva il nick su punter

Commenta
Reaction score
5
caro ryuma,anche io risalirò in agosto..mi complimento per la tua competenza e per il thread su bernd's che è stato l'antesignano di questi locali..utile per storia cul-tura ed info..:)
il resto sopra è stato scritto perchè non si può confondere una ferrari con una 500 perchè sono dello stesso gruppo..
a presto,son curioso di informarmi da te su goldentime acapulco e la zona colonia-dusseldorf etc..
ps sono ordinario di ef,enzoxxx solo perchè non mi prendeva il nick su punter

Grazie, anch'io la penso come te.

Comunque, il NRW è land di molte soprese, il clubs sono molto più variegati sotto tutti i punti di vista, dimensione, lineup, servizi, prezzi, etc. Io non ho mai voluto fare un paragone tra Hessen e NRW, sono credo esperienze di tipo diverso ma entrambe molto soddisfacenti.

Io al GoldenTime ci ho di fatto soggiornato per 4 anni e oggi non ci vado più come una volta perchè, seppur il livello di gnocca e varietà della stessa è assoluto e, forse, imbattibile, il livello dei servizi a cui ero abituato è sensibilmente sceso oppure lo ottieni al medesimo costo di Francoforte. Ma allora mi godo i clubs di Francoforte che offrono di più in termini di servizi di hospitality. Poi non fraintendermi, una decina di visite all'anno le faccio al GoldenTime fosse solo per rifarmi gli occhi.

Poi amo esplorare, andare in clubs nuovi e tornare poi in quelli a cui sono affezzionato. Sicuramente ho imparato che non esiste un vero giudizio obiettivo sui clubs o sulle girls. Alla fine ognuno di noi sviluppa, col tempo e l'esperienza, i propri gusti. Esempio è il fatto che forse il 90% delle persone su qualsiasi forum ti dirà di non andare al Palace che son tutti squali e resti fregato, io personalmente non becco una fregatura vera al Palace da più di un anno....direi ottima percentuale!

Credo che l'unica raccomandazione che mi sento sempre di fare è che il bello di questo hobby è la scoperta, ergo non bisogna mai fermarsi a quello che piace perchè potresti perderti di meglio o comunque rinunciare ad esperienze diverse, ma pur sempre formative.

Pensa che ho amici tedeschi che non sono mai andati in più di 3 clubs e chiedon consiglio a me! A mio avviso questo è sbagliato. Almeno, io non vado in questi clubs per l'esercizio obbligatorio settimanale che, allora, alla fine potrei anche soddisfare a casa mia in Italia e spendendo meno, ma ci vado per godermi il feeling sempre diverso che provo entrando in un club e passandoci la giornata. Forse, anche per questo, non sono mai andato per clubs con grandi compagnie e son sempre riuscito a non annoiarmi nelle moltissime giornate che ci ho passato da solo.....

Ok, sorry per la digressione, qualsiasi info sui clubs in NRW chiedi e cercherò di risponderti al meglio, per quel poco che ne so.

Commenta
Reaction score
0
Bè, proprio la nebbia non direi. Io sono stato diverse volte al Paradise di Echterdingen e una volta al Sakura di Boblingen, posti validissimi, certo non all'altezza dei locali di Francoforte, ma io mi sono sempre divertito. Averne locali così a Torino.. Qui, appunto abbiamo solo la nebbia se non di peggio

Commenta
Reaction score
0
Grazie, anch'io la penso come te.

Comunque, il NRW è land di molte soprese, il clubs sono molto più variegati sotto tutti i punti di vista, dimensione, lineup, servizi, prezzi, etc. Io non ho mai voluto fare un paragone tra Hessen e NRW, sono credo esperienze di tipo diverso ma entrambe molto soddisfacenti.

Io al GoldenTime ci ho di fatto soggiornato per 4 anni e oggi non ci vado più come una volta perchè, seppur il livello di gnocca e varietà della stessa è assoluto e, forse, imbattibile, il livello dei servizi a cui ero abituato è sensibilmente sceso oppure lo ottieni al medesimo costo di Francoforte. Ma allora mi godo i clubs di Francoforte che offrono di più in termini di servizi di hospitality. Poi non fraintendermi, una decina di visite all'anno le faccio al GoldenTime fosse solo per rifarmi gli occhi.

Poi amo esplorare, andare in clubs nuovi e tornare poi in quelli a cui sono affezzionato. Sicuramente ho imparato che non esiste un vero giudizio obiettivo sui clubs o sulle girls. Alla fine ognuno di noi sviluppa, col tempo e l'esperienza, i propri gusti. Esempio è il fatto che forse il 90% delle persone su qualsiasi forum ti dirà di non andare al Palace che son tutti squali e resti fregato, io personalmente non becco una fregatura vera al Palace da più di un anno....direi ottima percentuale!

Credo che l'unica raccomandazione che mi sento sempre di fare è che il bello di questo hobby è la scoperta, ergo non bisogna mai fermarsi a quello che piace perchè potresti perderti di meglio o comunque rinunciare ad esperienze diverse, ma pur sempre formative.

Pensa che ho amici tedeschi che non sono mai andati in più di 3 clubs e chiedon consiglio a me! A mio avviso questo è sbagliato. Almeno, io non vado in questi clubs per l'esercizio obbligatorio settimanale che, allora, alla fine potrei anche soddisfare a casa mia in Italia e spendendo meno, ma ci vado per godermi il feeling sempre diverso che provo entrando in un club e passandoci la giornata. Forse, anche per questo, non sono mai andato per clubs con grandi compagnie e son sempre riuscito a non annoiarmi nelle moltissime giornate che ci ho passato da solo.....

Ok, sorry per la digressione, qualsiasi info sui clubs in NRW chiedi e cercherò di risponderti al meglio, per quel poco che ne so.
quel poco non credo :)
ma sai io non ho mai pagati più di 50 euro al palace..ovvio che capita chiedano 100..
e missili poca roba..sarà che frequento i night e ambienti un minimo glam a volte ma dalle fighe non mi faccio intimidire come mi sembra si faccia altrove..
anyawy il golden time,l'acapulco e artemis sono gli ultimi 3 locali che mi intrighino per un sopralluogo e non ho girato solo la germania :)
francoforte è fantastica e il mio locale preferito è certo il world,ma per motivi oggettivi ma anche miei..francoforte è vicina al nord.italia.non ha senso se non vuoi muoverti tanto andare altrove..
i 3 top club in europa credo per line up e appeal siano palace,globe e artemis..con oase in riserva se la piantano di prendere contadine rom tutte uguali e tornano alla gnocca come san fare e forse il golden time di bruggen..ma non sò se sia equiparabile ai primi 3...
per location e hospitality mi hanno ben parlato dei veneti esperti che ho conosciuto all'oase in zona francoforte del das 5 elements,ovvio che il line up sia un pò un'incognita ma comunque accettabile
ciao e grazie ci si aggiorna

Commenta
Reaction score
0
Bè, proprio la nebbia non direi. Io sono stato diverse volte al Paradise di Echterdingen e una volta al Sakura di Boblingen, posti validissimi, certo non all'altezza dei locali di Francoforte, ma io mi sono sempre divertito. Averne locali così a Torino.. Qui, appunto abbiamo solo la nebbia se non di peggio
assolutamente rispettabile ciò che dici
c'è anche da dire che molti itagliani repressi sono euforici solo per farsi missilare al 69 o al pompei a chiasso a 500 metri dalla dogana

è un fatto di cul-tura

detto da gente più esperta di me la germania vera comincia a darmstadt,vedi sharks,che ti garantisco è già un top club,il secondo dopo il globe venendo dall'italia..poi magari basta per un pò di svago ok friburgo e il locale catena globe..
vedremo di approfondire le tue tesi su stoccarda
ciao

Commenta
Alto