Entrata 75Locale vuoto, veramente situazione noiosa.Locale bocciato.
La rece del The Palace la metto qua, perche' non ho trovato il 3d, casomai sistemeremo con calma.
Entrata 75
[FONT="]Locale vuoto, vermante situazione noiosa.[/FONT]
[FONT="]Cedo alle avance di una ragazza gia' testata l'anno scorso. Non era stata niente di speciale, ma offre il culo ed io stavo aspettando proprio quello. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Angelina IL MISSILE TERMONUCLEARE[/FONT]
[FONT="]Dice di essere egiziana, la riconoscete da un tatuaggio lungo tutta la gamba sinistra, una specie di tribale con alcuni fiori. [/FONT]
[FONT="]Appena entarti in camera tente un up-selling oltre all'extra concordato, prova a vendere in maniere arrogante ed isistente un ora e un cim.[/FONT]
[FONT="]Non so perche' io non sia scappato subito da questa SILURATA ASSICURATA.[/FONT]
[FONT="]La voglia di metterlo in un culo mi ha anebbiato il cervello. [/FONT]
[FONT="]Inizia, non bacia, due secondi di BBBJ, goldone, mi dice di stare sdraiato e fermo, gel, se lo mette nel culo, aggiunge che possiamo fare solo questa posizione! Dopo neanche 5 minuti dice stop al culo, solo figa. A questo punto le dico di scendere, io vado a protestare, la situazione non e' per nulla acettabile!!!![/FONT]
[FONT="]Dopo aver parlato con la manager delle ragazze devo cmq versare i 150, una vergogna, sta scema mi propone di tornare in camera che mi fa concludere, le dico di non guardarmi neanche piu', una cosa del genere non mi era mai successa. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Vado a rilassarmi un po' che mi sono notevolmente innervosito e respingo in modo gentile alcuni approcci, spiegando le mie ragioni, mi collego ad internet trammite il pc vicino all'idro e scambio due battute con alcuni colleghi.[/FONT]
[FONT="]Mentre sono seduto al bancone che canticchio una canzone dei metallica che c'e' di sottofondo noto una ragazza che attira la mia attenzione.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Camy[/FONT]
[FONT="]Bellissima 23enne biondina, dalla romania.[/FONT]
[FONT="]Questa e' una perla del locale, magari averla trovata prima, gran prestazione in stanza.[/FONT]
[FONT="]Nasce un amicizia con lei, e ci passero' il resto della serata, tra cena, relax sul divano, camere, massaggi e social time. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Locale bocciato.[/FONT]
Ho smesso di insistere quando ho visto che le dava ragione, brutta situazione, cmq era evitabile, ho sbagliato io a prendere un missile del genere! STATE ATTENTI.
Poi per fortuna ho trovato chi mi ha tenuto compagnia per due giorni, come diresti te, una moglie o meglio un amica fidelizzata.