palace frankfurt o paradise stoccarda ?

Reaction score
52
02-06-2013

La rece del The Palace la metto qua, perche' non ho trovato il 3d, casomai sistemeremo con calma.

Entrata 75

[FONT=&quot]Locale vuoto, vermante situazione noiosa.[/FONT]
[FONT=&quot]Cedo alle avance di una ragazza gia' testata l'anno scorso. Non era stata niente di speciale, ma offre il culo ed io stavo aspettando proprio quello. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Angelina IL MISSILE TERMONUCLEARE[/FONT]
[FONT=&quot]Dice di essere egiziana, la riconoscete da un tatuaggio lungo tutta la gamba sinistra, una specie di tribale con alcuni fiori. [/FONT]
[FONT=&quot]Appena entarti in camera tente un up-selling oltre all'extra concordato, prova a vendere in maniere arrogante ed isistente un ora e un cim.[/FONT]
[FONT=&quot]Non so perche' io non sia scappato subito da questa SILURATA ASSICURATA.[/FONT]
[FONT=&quot]La voglia di metterlo in un culo mi ha anebbiato il cervello. [/FONT]
[FONT=&quot]Inizia, non bacia, due secondi di BBBJ, goldone, mi dice di stare sdraiato e fermo, gel, se lo mette nel culo, aggiunge che possiamo fare solo questa posizione! Dopo neanche 5 minuti dice stop al culo, solo figa. A questo punto le dico di scendere, io vado a protestare, la situazione non e' per nulla acettabile!!!![/FONT]
[FONT=&quot]Dopo aver parlato con la manager delle ragazze devo cmq versare i 150, una vergogna, sta scema mi propone di tornare in camera che mi fa concludere, le dico di non guardarmi neanche piu', una cosa del genere non mi era mai successa. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Vado a rilassarmi un po' che mi sono notevolmente innervosito e respingo in modo gentile alcuni approcci, spiegando le mie ragioni, mi collego ad internet trammite il pc vicino all'idro e scambio due battute con alcuni colleghi.[/FONT]
[FONT=&quot]Mentre sono seduto al bancone che canticchio una canzone dei metallica che c'e' di sottofondo noto una ragazza che attira la mia attenzione.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Camy[/FONT]
[FONT=&quot]Bellissima 23enne biondina, dalla romania.[/FONT]
[FONT=&quot]Questa e' una perla del locale, magari averla trovata prima, gran prestazione in stanza.[/FONT]
[FONT=&quot]Nasce un amicizia con lei, e ci passero' il resto della serata, tra cena, relax sul divano, camere, massaggi e social time. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Locale bocciato.[/FONT]

Commenta
Reaction score
1.061
Entrata 75Locale vuoto, veramente situazione noiosa.Locale bocciato.

Se per conferma alludi al Palace di Francofoforte in zona industriale molti, me compreso, avevamo scritto che è da evitare dall'apertura e per l'elevato % Missili e gli extra richiesti dalle girl . Forse dopo cena si anima e arriva qualche primizia. Personalmente non mi vedrà più

Commenta
Reaction score
5
La rece del The Palace la metto qua, perche' non ho trovato il 3d, casomai sistemeremo con calma.

Entrata 75

[FONT="]Locale vuoto, vermante situazione noiosa.[/FONT]
[FONT="]Cedo alle avance di una ragazza gia' testata l'anno scorso. Non era stata niente di speciale, ma offre il culo ed io stavo aspettando proprio quello. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Angelina IL MISSILE TERMONUCLEARE[/FONT]
[FONT="]Dice di essere egiziana, la riconoscete da un tatuaggio lungo tutta la gamba sinistra, una specie di tribale con alcuni fiori. [/FONT]
[FONT="]Appena entarti in camera tente un up-selling oltre all'extra concordato, prova a vendere in maniere arrogante ed isistente un ora e un cim.[/FONT]
[FONT="]Non so perche' io non sia scappato subito da questa SILURATA ASSICURATA.[/FONT]
[FONT="]La voglia di metterlo in un culo mi ha anebbiato il cervello. [/FONT]
[FONT="]Inizia, non bacia, due secondi di BBBJ, goldone, mi dice di stare sdraiato e fermo, gel, se lo mette nel culo, aggiunge che possiamo fare solo questa posizione! Dopo neanche 5 minuti dice stop al culo, solo figa. A questo punto le dico di scendere, io vado a protestare, la situazione non e' per nulla acettabile!!!![/FONT]
[FONT="]Dopo aver parlato con la manager delle ragazze devo cmq versare i 150, una vergogna, sta scema mi propone di tornare in camera che mi fa concludere, le dico di non guardarmi neanche piu', una cosa del genere non mi era mai successa. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Vado a rilassarmi un po' che mi sono notevolmente innervosito e respingo in modo gentile alcuni approcci, spiegando le mie ragioni, mi collego ad internet trammite il pc vicino all'idro e scambio due battute con alcuni colleghi.[/FONT]
[FONT="]Mentre sono seduto al bancone che canticchio una canzone dei metallica che c'e' di sottofondo noto una ragazza che attira la mia attenzione.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Camy[/FONT]
[FONT="]Bellissima 23enne biondina, dalla romania.[/FONT]
[FONT="]Questa e' una perla del locale, magari averla trovata prima, gran prestazione in stanza.[/FONT]
[FONT="]Nasce un amicizia con lei, e ci passero' il resto della serata, tra cena, relax sul divano, camere, massaggi e social time. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Locale bocciato.[/FONT]

Eh la Camy, cara fanciullina:ok:!

Ragazzi, propongo una visita guidata al Palace per introdurvi ai trucchi e barbatrucchi per evitare siluri e godervi uno dei migliori clubs in assoluto! Io ne resto un estimatore, certo difficile non essere preda dei piranha che vi si aggirano....senza conoscere bene quelle difficili acque in cui nuotare. Ma se ci si riesce si hanno alcune delle migliori soddisfazioni!!

Comunque grande Ale come sempre, dopo un siluro del genere io mi sarei cambiato e sarei andato al Mainhattan giusto per sbollire, tu hai sapientemente resistito e ne sei stato ampiamente ricompensato, mi sembra di capire....:lol:!

Comunque, una nota generale per tutto lo Hessen, salvi casi veramente eclatanti, alla reception non danno mai ragione ai clienti ma alle ragazze. Unica eccezione che ho visto è accaduta una volta allo Sharks, han dato ragione al cliente ma aveva ragione la ragazza!!! Azz non ne azzeccano una!!!

Commenta
Reaction score
52
Ho smesso di insistere quando ho visto che le dava ragione, brutta situazione, cmq era evitabile, ho sbagliato io a prendere un missile del genere! STATE ATTENTI.

Poi per fortuna ho trovato chi mi ha tenuto compagnia per due giorni, come diresti te, una moglie :prankster2: o meglio un amica fidelizzata.

Commenta
Reaction score
5
Ho smesso di insistere quando ho visto che le dava ragione, brutta situazione, cmq era evitabile, ho sbagliato io a prendere un missile del genere! STATE ATTENTI.

Poi per fortuna ho trovato chi mi ha tenuto compagnia per due giorni, come diresti te, una moglie :prankster2: o meglio un amica fidelizzata.

La moglie, come anche il sottoscritto, l'hai lasciata al World:wink:!

Commenta
Alto