Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrata 75Locale vuoto, veramente situazione noiosa.Locale bocciato.
La rece del The Palace la metto qua, perche' non ho trovato il 3d, casomai sistemeremo con calma.
Entrata 75
[FONT="]Locale vuoto, vermante situazione noiosa.[/FONT]
[FONT="]Cedo alle avance di una ragazza gia' testata l'anno scorso. Non era stata niente di speciale, ma offre il culo ed io stavo aspettando proprio quello. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Angelina IL MISSILE TERMONUCLEARE[/FONT]
[FONT="]Dice di essere egiziana, la riconoscete da un tatuaggio lungo tutta la gamba sinistra, una specie di tribale con alcuni fiori. [/FONT]
[FONT="]Appena entarti in camera tente un up-selling oltre all'extra concordato, prova a vendere in maniere arrogante ed isistente un ora e un cim.[/FONT]
[FONT="]Non so perche' io non sia scappato subito da questa SILURATA ASSICURATA.[/FONT]
[FONT="]La voglia di metterlo in un culo mi ha anebbiato il cervello. [/FONT]
[FONT="]Inizia, non bacia, due secondi di BBBJ, goldone, mi dice di stare sdraiato e fermo, gel, se lo mette nel culo, aggiunge che possiamo fare solo questa posizione! Dopo neanche 5 minuti dice stop al culo, solo figa. A questo punto le dico di scendere, io vado a protestare, la situazione non e' per nulla acettabile!!!![/FONT]
[FONT="]Dopo aver parlato con la manager delle ragazze devo cmq versare i 150, una vergogna, sta scema mi propone di tornare in camera che mi fa concludere, le dico di non guardarmi neanche piu', una cosa del genere non mi era mai successa. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Vado a rilassarmi un po' che mi sono notevolmente innervosito e respingo in modo gentile alcuni approcci, spiegando le mie ragioni, mi collego ad internet trammite il pc vicino all'idro e scambio due battute con alcuni colleghi.[/FONT]
[FONT="]Mentre sono seduto al bancone che canticchio una canzone dei metallica che c'e' di sottofondo noto una ragazza che attira la mia attenzione.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Camy[/FONT]
[FONT="]Bellissima 23enne biondina, dalla romania.[/FONT]
[FONT="]Questa e' una perla del locale, magari averla trovata prima, gran prestazione in stanza.[/FONT]
[FONT="]Nasce un amicizia con lei, e ci passero' il resto della serata, tra cena, relax sul divano, camere, massaggi e social time. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Locale bocciato.[/FONT]
Ho smesso di insistere quando ho visto che le dava ragione, brutta situazione, cmq era evitabile, ho sbagliato io a prendere un missile del genere! STATE ATTENTI.
Poi per fortuna ho trovato chi mi ha tenuto compagnia per due giorni, come diresti te, una moglieo meglio un amica fidelizzata.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.