Palast - D - Freiburg

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
Testato questo FKK appena aperto, anzi ci sono ancora dentro alcuni artigiani per le rifiniture.
Sono salito insieme al mio socio, che appena possibile verrà a completare le mie impressioni.
Il locale è bello, e non potrebbe essere diversamente, appena costruito, però piccolo per essere un FKK. Adatto per i clienti locali che entrano, consumano e se ne vanno, più noioso per chi si fa ore di viaggio e una volta dentro vuol rimanerci per ore o una giornata intera.
Prezzi: 60 l'entrata e altrettanti per la mezz'ora.L'entrata secondo me costa un pò troppo in relazione a ciò che ti danno: niente buffet, solo bevande.
Interessante la "festa": mezz'ora nell'idromassaggio a giocare con una ragazza, prima di salire a concludere. Conviene andare con un amico ed immergersi in due con due ragazze: con 40 euro ciascuno si passa una bella mezz'ora
[SEGUE]
 
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
questo fkk mi incuriosisce molto. è l'fkk tedesco più vicino all'Italia.
Le ragazze girano nude?
Puoi spiegare un po' meglio la "festa" nell'idromassaggio? é compresa nei 60 Euro per la mezzora?
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #3
In qualsiasi FKK le ragazze girano nude, salvo rari casi in cui sono in lingerie, ma capita raramente e comunque muoiono dalla voglia di esporre la mercanzia. :heat: :yahoo:

La festa consiste in una mezz'ora di preliminari nell'idromassaggio, noi siamo entrati in vasca in due con due ragazze e una bottiglia di spumante, spesa 80 euro da dividere. Ovviamente non devi aver problemi a farti vedere nudo, magari mentre ti fai fare un bel bj a bordo vasca mentre qualche signore tedesco con il boccale di birra in mano ti osserva dalla sdraio.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Grazie pendolare
Comunque non in tutti gli fkk le ragazze girano nude, per esempio Villa Vertigo e Living room dove sono praticamente tutte
in bikini tranne qualcuna in topless
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
pendolare ha scritto:
però piccolo per essere un FKK. Adatto per i clienti locali che entrano, consumano e se ne vanno, più noioso per chi si fa ore di viaggio e una volta dentro vuol rimanerci per ore o una giornata intera.
[SEGUE]

Brutta notizia.
A quale lo paragoni come dimensioni? Palace di Gisikon? Westside? History?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ci sono stato settimana scorsa, confermo quanto scritto da pendolare e aggiungo quello che non mi e' piaciuto
Niente accappatoio, all'ingresso ti danno solo 1 asciugamano che una volta usato per asciugarsi da una doccia è gia bagnato da buttare, inoltre nel locale non c'era un gran caldo per girare a torso nudo, credo non ci siano problemi ad averne altri che pero' sono sempre da richiedere all'ingresso al contrario del resto degli fkk tedeschi dove ne trovi in ogni angolo.
Armadietti degli spogliatoi ridotti al minimo, le vostre scarpe,staranno a contatto con il giaccone
Lavoranti di pomeriggio, circa una 15 di media qualita' con un paio ottime e un paio mediocri, alcune con il vizio che odio di chiedere che gli si offra da bere.
Locale in cui è impossibile imboscarsi e star tranquillo, ovunque vi mettete siete sotto l'occhio di qualcuno/a.
Cinema ridicolo con divanetti ai minimi termini disposti in circolo alle pareti, praticamente impossibile combinare qualcosa.
Lettini assenti, un paio di poltrone grandi nella sala principale e nulla piu'.
Ho consumato con nonmiricordoilnome che mi ha praticamente marcato a uomo da quando sono entrato, prestazione buona ma non indimenticabile.
Di certo non ci torno apposta, forse se passo in zona
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
salve colleghi.Novita' dal palast di fribourg? godro' di un giorno libero a fine marzo e volevo sapere se il palast puo' essere tra le scelte papabili? qualcuno e' stato di recente?? grazie anticipate..
 
Commenta
Alto