Palazzo 3 colori Stoccarda

Reaction score
107
Ciao a tutti, una decina di giorni fa causa un viaggio di piacere x vedere un concerto degli End of Green e sono stato in questo palazzo dove ci sono tante sex worker. Appena si entra ci sono 2 custodi che ti obbligano ad indossare la mascherina e così dal piano terra si perlustrano tutte le stanze aperte fino ad arrivare al terzo piano.
Il palazzo è molto vecchio e rozzo e c'è ampia scelta dalla racchia a salire come bellezza. Il prezzo è 30 euro x 20 minuti .
Sono stato con una slava skinny di cui non ricordo il nome ma sinceramente la prestazione lascia a desiderare come l'igiene della stanza e del lavandino.
Dopo un Bj passo alla missionaria e di conseguenza la faccio mettere a doggy ma dopo un po' di colpi si sfila e mi prosegue di mano. Purtroppo social 0 x problemi di lingua e la prestazione è finita anche prima del tempo stabilito.
Dice un proverbio il risparmio non è mai guadagno. Poi in seguito ho visitato altri palazzi in un'altra zona della città , alcuni rozzi ed altri come il girls girls girls o edelweiss più piccoli e moderni e qui i prezzi salgono a 40/50 x 20 minuti. Qui non ho consumato ma anche qui la scelta è ampia dove si può trovare la strafiga o mezzo boiler.

Reaction score
58
La Dreifarbenhaus di Stoccarda assurge all'onore del primo posto nella classifica dei peggiori Laufhaus che ho visitato. Non tanto per le frequentatrici che vabbé hanno i soliti difetti ma non sono peggio di quelle di altri posti (forse un po' più bruttine) quanto per la location, un palazzo abbastanza squallido con stanze minuscole in cui ci si sente soffocare. No mas.

Commenta
Reaction score
142
Conoscete posti simili a Monaco di Baviera?.... Dovrei andarci a metà ottobre.... grazie

Commenta
Reaction score
58
Conoscete posti simili a Monaco di Baviera?.... Dovrei andarci a metà ottobre.... grazie
Ne ho visitato uno a Monaco ma ora come ora non ricordo se era il Caesers World o il Villa Roma. Per ragioni contingenti (sopravvenuto virus intestinale) non ho consumato ma ricordo che il livello estetico mi era parso più alto del solito. Altri su questo sito hanno invece parlato non molto bene dei Lufhaus monagheschi, ma dubito che scendano al di di sotto del DFH di Stoccarda.

Ultima modifica:
Commenta
Alto