Palazzo 3 colori Stoccarda

Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
79
Reaction score
94
Località
Lombardia
Ciao a tutti, una decina di giorni fa causa un viaggio di piacere x vedere un concerto degli End of Green e sono stato in questo palazzo dove ci sono tante sex worker. Appena si entra ci sono 2 custodi che ti obbligano ad indossare la mascherina e così dal piano terra si perlustrano tutte le stanze aperte fino ad arrivare al terzo piano.
Il palazzo è molto vecchio e rozzo e c'è ampia scelta dalla racchia a salire come bellezza. Il prezzo è 30 euro x 20 minuti .
Sono stato con una slava skinny di cui non ricordo il nome ma sinceramente la prestazione lascia a desiderare come l'igiene della stanza e del lavandino.
Dopo un Bj passo alla missionaria e di conseguenza la faccio mettere a doggy ma dopo un po' di colpi si sfila e mi prosegue di mano. Purtroppo social 0 x problemi di lingua e la prestazione è finita anche prima del tempo stabilito.
Dice un proverbio il risparmio non è mai guadagno. Poi in seguito ho visitato altri palazzi in un'altra zona della città , alcuni rozzi ed altri come il girls girls girls o edelweiss più piccoli e moderni e qui i prezzi salgono a 40/50 x 20 minuti. Qui non ho consumato ma anche qui la scelta è ampia dove si può trovare la strafiga o mezzo boiler.
 
Alto