Pali, paletti, missili

Oddio se lo hanno pure accompagnato fuori non è un buon segno per il rimborso
Penso proprio che non gli abbiano riborsato nulla.
Oh poi non so cosa ha fatto o detto per fare che la ragazza reagisse così? Magari aveva ragione lei! Però mettere le mani addosso a un cliente mi sembra un po troppo anche se aveva ragione!
Comunque fatti sta che io non lo più vista al play.

Prima o poi tornerò in quel locale, a Lorenzo spiegherò che nn voglio più situazioni del genere, di catechizzarle bene, anch io sono un cliente che ho buttato parecchio là dentro

Probabilmente aveva il ciclo e qualche bicchiere in più, in quel periodo la frase "vado 2 minuti in bagno" e le rivedi che ormai ti é cresciuta la barba è frequente anche nel free.
Capisco arrabbiarsi e la frustazione che più per i soldi è per sentirsi con i piedi sulla testa da una mezza calzetta ma arrabbiarsi non porta a nulla, mio modesto parere io tornerei da lei per chiarimenti in modo pacifico per una seconda possibilità, se non trovi risposta allora passa al cinismo e solleva la questione al gestore sobriamente e continua a frequentare il locale senza ruotare attorno a lei.

Generalmente se esci dal prive e spieghi la situazione ti rimborsano tutti i prive non goduti, purtroppo ciò significa che se esci al 21esimo minuto su 40, ti ridanno 50 euro su 200... Se poi hai confidenza col locale e col tipo dei prive magari il trattamento cambia e ti fanno recuperare anche i comportamenti truffaldini della tipa che esce dal privè. Certo che è molto triste che in locali dove si spende così tanto bisognerebbe essere trattati come principi invece la fregatura è sempre dietro l'angolo.
Molte si sentono regine e vedono il locale come un loro territorio personale e privato per adescare i polli. I polli poi sono come i capponi di manzoniana memoria, si beccano tra di loro.

Chissà perché a me non è mai capitato che mi venisse da piscia*e durante un privè, e se ne ho voglia ci vado giusto prima di entrare... Se volessero essere oneste farebbero anche loro così, e in effetti ad essere sincero a volte capita

La disonesta sta al Playgirls di Castelvetro e si chiama Jonela
Non cercavo consolazione, chiedevo se qualcuno si sarebbe direttamente fiondato dal direttore e chiedere ragioni, visto che in qualche forum vecchio qlc esprimeva L idea che è sempre meglio denunciare, chiedevo pareri, ho ricevuto la m9rbosa curiosità di sapere chi è quando
Una volta minacciavo la ragazza di turno che sarei andato a protestare, ed è capitato che servisse : qualcuna effettivamente ha cambiato registro. Adesso mi limito a fare buon viso a cattivo gioco, e mettere in guardia i colleghi grazie al forum. Ovviamenre croce sopra sulla ragazza. Potreste dire che son senza palle, il punto 1 è che non mi va di coinvolgere terzi su faccende dai confini molto, molto aleatori.
Secondo motivo: preferisco evitare di tirare su siparietti imbarazzati, alla Fantozzi.
Questo in generale. Nel caso specifico, devo dire che parto sempre da cifre più basse delle tue, ( si può sempre allungare in corso) , e il danno nel mio caso è minore.
Certo se una esce fisicamente dal prive, questo almeno è un fatto incontestabile...e qui sì, avresti potuto prendere la palla al balzo e far educatamente presente al locale. I drink non si prendono mai, son tutti trucchetti per pedere tempo. Idem per le sigarette. Non si offrono né si accettano.
Tornando al discorso genreale, Il più delle volte le ragazze che fanno le furbe cercano il pollo, senza rendersi conto che si bruciano in 6 mesi. in altri casi, specie se giovani ( 19 - 20 anni), semplicemente non sono portate per il mestiere.
Andare a lap è un vizio di merda, vale la pena mettere in conto qualche esperienza fastidiosa, ne ho vissute. Capitano punto. E alla fine è un gioco, mai andato lì per ciullare. Per quello si va in Austria. Ma anche all'estero, trovare il punto di incontro tra prestazione ragazza e soddisfazione cliente, come si legge nelle sezioni dedicate, è ostico. Diciamo che almeno svuoti, ma resta talvolta un'esperienza non positiva. Così è. Massima solidarietà comunque. Ciao!

Capita,se il cliente non piace esteticamente,è normale anche se paghi,delle volte non gli riesce di fingere e inventano mille scuse x tagliare corto l'incontro,tanto hanno molti clienti ,non si fanno tanti problemi ...........

Non volendo parlare della diretta interessata, per non farmi riconoscere, vorrei aprire questo dibattito per capire e confrontarmi sui limiti oltre al quale bisogna lamentarsi dal gestore per comportamenti scorretti in privee, o fuori
Premessa: anch io a volte tollero e a volte meno, però certe cose andrebbero messe in automatico nel: ok a questo non ci sto.
Privatizzo una dopo aver offerto due drink(50€) , 200€ di investimento x 40m,( precedente prive 100€ dove sembrava sportiva ben disposta, daty accennato), prima mi sta 5 min dal barista x il drink e caga più lui di me, poi come entriamo e le ballo addosso, si ricorda che deve andare in bagno, e vai, il mio durello accennato si infastidisce, attesa che sembra infinita dopo 5 min esco a cercarla dal barista e già sono girato male tipo battuta” ma dove è sto bagno? Nel parcheggio?”
Arriva e quando rientriamo invece di giustificarsi prende la palla a L balzo x fare L offesa, tutta alterata è lei mi fa la predica, a me non mi ha mai controllata nessuna, non mi sei piaciuto, ecc
Saranno passati già 15 min
Lì capisco che il mio privee è fottuto, nn ci sarà mai nulla tra noi sit compromessa
Lì cosa avreste fatto? Gestore, proteste? Ero ormai nervoso anch io, se si fosse scusata o fatto la coccolosa ! Forse avrei sopportato, invece continuava a protestare lei, questo è L ultimo prive che facciamo insieme, , poi inizia a dire no fk, poi no daty, niente qui e là, a quel punto ho acceso io la sigaretta e atteso la fine
Secondo me aveva paura che andassi a protestare che poi magari la cazziavano, quando è rientrata si è affrettata a spogliarsi in modo tale che nn si potesse dire che non avesse fatto il minimo sindacale.
Scusate se sono stato prolasso😀, prolisso volevo dire

Dimenticato la perla delle perle: ultimamente va molto di moda fare i prive col tampax, questa ha avuto L ardire di avere le sue cose per due settimane di fila , secondo me siamo ai confini della realtà, alla fantascienza
E di cosa mai dovresti lamentarti? Che la ragazza non ha fatto sesso con te? Al gestore, poi? Che nel gestire il locale cammina sempre al confine con lo sfruttamento della prostituzione? Ti dovrebbe rispondere che non sono affari suoi ciò che lei decide di fare nel privè e che, anzi, lui non tollera che siano usati per altro che non sia uno spettacolino privato.
Forse hai confuso il locale con una casa per appuntamenti in cui entri, paghi e scopi.

ovviamente in questo caso l'unica lamentela poteva essere per il fatto che era uscita dal prive, dato che poi si era spogliata. A volte, sempre piu spesso, capita che neanche ti mostrino le tette. In quel caso la protesta è sacrosanta

E di cosa mai dovresti lamentarti? Che la ragazza non ha fatto sesso con te? Al gestore, poi? Che nel gestire il locale cammina sempre al confine con lo sfruttamento della prostituzione? Ti dovrebbe rispondere che non sono affari suoi ciò che lei decide di fare nel privè e che, anzi, lui non tollera che siano usati per altro che non sia uno spettacolino privato.
Forse hai confuso il locale con una casa per appuntamenti in cui entri, paghi e scopi.
La lamentela era per i ben 15 minuti trascorsi da solo in privé ad attendere una, un conto è aspettare un ora sotto casa una che ti ha detto "5 minuti e scendo", un conto quando ogni minuto ti costa 5 euro.

Chissà perché a me non è mai capitato che mi venisse da piscia*e durante un privè, e se ne ho voglia ci vado giusto prima di entrare... Se volessero essere oneste farebbero anche loro così, e in effetti ad essere sincero a volte capita
Quello che ho pensato anch io! E non certam dop 3min che si è chiusa la tendina, a volte alla fine dell ora di privee, e magari con una assunzione esagerata di consumazioni, casi estremi e sporadici

La lamentela era per i ben 15 minuti trascorsi da solo in privé ad attendere una, un conto è aspettare un ora sotto casa una che ti ha detto "5 minuti e scendo", un conto quando ogni minuto ti costa 5 euro.
Prosaicamente sono un furto premeditato di 75€, 3/8 dell investimento, 15 m su 40, e i restanti 25 m lei a fingersi offesa/ alterata/ indignata x portare a termine la truffa
Probabilmente voleva prendermi x il pollo dall inizio, quando ha visto che stavo x eccitarmi ha messo in pratica questa tattica ammazzalibido

ancora la zia non mi è capitata 1 volta la nonna ma diciamo che ero pronto al peggio quindi ne sono rimasto gradevolmente soddisfatto, anche perché diciamo che quelle kilometrate non mi dispiacciono, come si dice... un giorno si impara l altro si insegna

Nel privè si saggia la maialaggine della ragazza ed eventuale disponibilità ad incontrarsi fuori.
Qualche anno fa, a Torino in via Sacchi ho fatto così.

sono reduce da un missile di quelli grossi, voglio provare qualcosa di nuovo una un po in carne vedo l annuncio di questa ragazza (abbastanza in carne, molto bella di faccia dice sui 30 anni statura normale) su un sito dove i missili e i lampioni della luce sono all'ordine del giorno, voglio rischiare ci accordiamo arrivo davanti alla porta e mi apre un donnone di 1.80x 1.20 (un cubo) totalmente un altra persona ma non ci assomigliava neanche un pelo, tentenno un attimo ma ormai ero li e 2 picconate bisognava che le dessi, alla fine ho speso 70 pesos, tetta in mano occhi chiusi e concentrazione massima, finito sono corso via

totalmente un altra persona ma non ci assomigliava neanche un pelo, tentenno un attimo ma ormai ero li e 2 picconate bisognava che le dessi
Questo atteggiamento è la rovina della nostra categoria, i missili e le truffatrici continueranno a prosperare grazie all'"ormai ero lì". 🫤

Questo atteggiamento è la rovina della nostra categoria, i missili e le truffatrici continueranno a prosperare grazie all'"ormai ero lì". 🫤
in certe situazioni purtroppo non comando io:ROFLMAO: e in più me la sono cercata, l annuncio era palese fosse falso volevo provare il brivido:ROFLMAO: e purtroppo lo provato, premetto che prima di andare a una qualunque pay faccio ricerche che neanche la postale sono molto meticoloso. prima e ultima volta comunque

Indietro
Alto