Non volendo parlare della diretta interessata, per non farmi riconoscere, vorrei aprire questo dibattito per capire e confrontarmi sui limiti oltre al quale bisogna lamentarsi dal gestore per comportamenti scorretti in privee, o fuori
Premessa: anch io a volte tollero e a volte meno, però certe cose andrebbero messe in automatico nel: ok a questo non ci sto.
Privatizzo una dopo aver offerto due drink(50€) , 200€ di investimento x 40m,( precedente prive 100€ dove sembrava sportiva ben disposta, daty accennato), prima mi sta 5 min dal barista x il drink e caga più lui di me, poi come entriamo e le ballo addosso, si ricorda che deve andare in bagno, e vai, il mio durello accennato si infastidisce, attesa che sembra infinita dopo 5 min esco a cercarla dal barista e già sono girato male tipo battuta” ma dove è sto bagno? Nel parcheggio?”
Arriva e quando rientriamo invece di giustificarsi prende la palla a L balzo x fare L offesa, tutta alterata è lei mi fa la predica, a me non mi ha mai controllata nessuna, non mi sei piaciuto, ecc
Saranno passati già 15 min
Lì capisco che il mio privee è fottuto, nn ci sarà mai nulla tra noi sit compromessa
Lì cosa avreste fatto? Gestore, proteste? Ero ormai nervoso anch io, se si fosse scusata o fatto la coccolosa ! Forse avrei sopportato, invece continuava a protestare lei, questo è L ultimo prive che facciamo insieme, , poi inizia a dire no fk, poi no daty, niente qui e là, a quel punto ho acceso io la sigaretta e atteso la fine
Secondo me aveva paura che andassi a protestare che poi magari la cazziavano, quando è rientrata si è affrettata a spogliarsi in modo tale che nn si potesse dire che non avesse fatto il minimo sindacale.
Scusate se sono stato prolasso

, prolisso volevo dire
Dimenticato la perla delle perle: ultimamente va molto di moda fare i prive col tampax, questa ha avuto L ardire di avere le sue cose per due settimane di fila , secondo me siamo ai confini della realtà, alla fantascienza