Trans Paloma trans asiatica 3298484290

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
173
Reaction score
139
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298484290
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: e' lei ma le foto di PT ne migliorano l'aspetto
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paloma/Hiroshi
Nazionalità: ---
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: sul metro e sessanta senza i tacchi , seno duro al tatto, pancetta, culo piatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: poca
Reperibilità: facile, da indicazioni precise

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ---
Servizi usufruiti: bbj, rai 2, cim
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nelle vicinanze a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ---

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale ad un paio di gg. fa in tardo pomeriggio, volevo provare una trans e siccome non avevo trovato recensioni ma solo una richiesta info sulla tipa [INFO] Hiroshi trans - Torino - PiccoleTrasgressioni ho deciso di buttarmi; l'ho contattata e raggiunta nell'appartamento di Via Capo delle Volte, la richiamo quando sono davanti ed entro praticamente al buio, non vedo molto e quando mi abituo a quella semi oscurità noto che le foto sono migliorative, il viso è molto rovinato ed ha qualche kg di troppo. Non me la sento di andare via e pertanto offro i 70 richiesti al telefono che lei accetta di buon grado, ero il primo della giornata. Vado in bagno a lavarmi e poi torno, ci mettiamo nel letto e lei comincia a succhiare ed a stimolarmi l'ano con le dita, poi però squilla il telefono e si ferma a rispondere; faccio notare che non gradisco ma mi dice che non può permettersi di perdere potenziali clienti e pertanto risponderà altre tre volte durante la prestazione. Riprendiamo le danze e dopo aver raggiunto un erezione sufficiente mi incappuccio e la penetro a missionaria ma la cosa è resa difficile dal telefono che squilla, faccio fatica a mantenere l'erezione. Riproviamo a pecorina e cerco di sbatterla forte per venire prima possibile ma con lei che risponde al telefono è diventato difficile concludere così, quindi le chiedo di farmi venire con la bocca , accconsente e dopo un paio di minuti termino così. Resta fino a Domenica , poi se ne va ...
Saluti

dea98eb1c568c1a0eb8327d6016ce2efd436759da374cf3c4091cd34c9c088ca.jpg
dcae8d04cffa3b4c5a81af5e902957dd07135bb36909a7d65937855b217bc0f8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh il ragionamento che ha fatto non fa una piega… forse .
Non può perdere potenziali clienti che telefonano quindi deve rispondere mentre esercita, in tanto ha perso te, che sei un già cliente a cui sta storia ha fatto girare i coglioni.
 
Numero di telefono: 3298484290
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carlina
Nazionalità: Filippina
Età: 35
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 75
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve questa è la mia prima recensione, era da tempo che aveva una fantasia riguardo una trans minidotata che mi venisse in bocca, sono schietto e non ci giro intorno, ho contattato varie volta la ragazza in questione e alla fine ieri era a firenze concordiamo inizia chiedendomi 100 poi ci accordiamo per 75, le spigo con chiarezza che la mia fantasia era questa. Bene arrivo e trovo una ragazza orientale piccolina con una pancetta sexy e per me eccitante, pulitissima appena arrivo mi fa lavare i denti con colluttorio annesso, ci mettiamo sul letto, il luogo è il solito scannatoio pulito ma seminterrato in zona pratellino, lei è piccola puoi gestirla gentile a accondiscendente, le prendo il membro di dimensioni S come la mia fantasia e comincio a succhiare, diventa durissimo piccolo (10 cm tipicamente orientale) ma con un glande di dimensioni notevoli, le chiedo di poterle fare un anal rimming e le si gira e mi mette davanti un culetto piccolino e sodo adolescenziale con un buchetto profumato da leccare, poi passo di nuovo a succhiarla e dopo poco mi chiede se potevamo venire insieme e se poteva toccarmi acconsento e mi viene in bocca copiosamente mentre io vengo nella sua mano. Esperienza perfetta per quella che era la mia fantasia, al termine utilizzo del bagno e annessi e connessi, Niente FK perché non gli piaceva che avessi avuto il suo membro in bocca.
Ci tornerò sicuramente, forse domani
 
Numero di telefono: 3297693880
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3297693880 - Treviso: CONEGLIANO LADYBOY TRANS ASIATICA APPENA ARRIVATA ❣️ FINO A DOMENICA SERA LA VERA REGINA DEL SESSO🍒TRANS ASIATICA💖LADY BOY
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: CONEGLIANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: TRANS ASIATICA
Nazionalità: FILIPPINA
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi accordo telefonicamente per andare da Lei in una mezzoretta a cavallo delle 10 di mattina.

Lei manda un WA per assicurarsi che dovevo comunicare l'intenzione di andare da lei con almeno 30 minuti di preavviso. (pertanto occhio ai messaggi).

Avviso e all'orario convenuto mi presento di fronte ad un noto condominio scannatoio di Conegliano.

Facile parcheggio in zona. Telefono di fronte al portone e mi dice che avrebbe aperto e di salire al 2° piano ed andare a destra.

Mi accoglie nascondendosi dietro la porta e penso subito alla fregatura ma mi sono sbagliato. Era solo riservatezza. Lei 170 cm con il cappello natalizio in testa ed in body. Proporzionata con due belle tette che riempiono la mano e con i capezzoli turgidi. Provo a togliere il reggiseno ma mi blocca. Provo a baciarla nonostante un rossetto vistoso e nonostante dice nell'annuncio che bacia in bocca .... si rifiuta (personalmente ero ben lavato, profumato e passato al collutorio.

Va be, lascio l'obolo e vado lo stesso ai risciacquo e mi offre ancora del collutorio versandolo nel tappo contenitore. Mi sono detto "cazzo ma qui ci bevono tutti " ed ho approfittato che Lei era di spalle e l'ho buttato via facendo finta di prenderlo.

Ci accarezziamo un po' in piedi e mi struscio un po' da dietro palpando le tette e baciandola sul collo. Si scioglie un po' quanto arrivo al suo pisello togliendole le mutande.

Ha una SMALL (previsto) e mediamente reattivo e duro.

Approfitto del fatto che si era un po' sciolta per chiederle di spogliarsi completamente e, questa volta, accetta mentre l'ho stesa sul letto ed incominciando a leccarla sul tutto il corpo con calma compreso cazzo, palle e culo. Le piace e si scioglie ma sempre senza baci in bocca.

Le chiedo di "prendermi" alla pecorina e prende un vibratore per eccitarsi ulteriormente dopo essersi incappucciato ed avermi lubrificato a dovere.

Praticamente ho sentito solo un lieve solletico in quanto per le dimensioni praticamente arrivava solo ad un livello di poco superiore ad uno che te lo appoggia.

Stiamo cosi per qualche minuto e poi mi chiede se voglio che le venga aggiungendo 30 (oltre i 70 iniziali). Le dico che ho solo 20 e lei accetta dopo averci pensato un po'.

Penso che si sia subito pentita in quanto subito dopo ha ricevuto 2 telefonate dove comunicava che ne avrebbe avuto ancora per 15 minuti.

Affretto le danze e le chiedo di venirmi sul petto mentre le leccavo le palle/culo e mentre a mia volta mi masturbavo.

Tutto qui, nel social durante la rivestizione mi dice prima che era Thailandese ma quando le chiedo in che zona (conosco bene la Thailandia) mi svela che realmente è Filippina.

.... diciamo che a quel prezzo c'è di meglio.
 

Allegati

  • 5b0a3c70a0d841dba212e1c1ac9372af.webp
    5b0a3c70a0d841dba212e1c1ac9372af.webp
    44,9 KB · Visite: 734
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto