Numero di telefono: 3294849303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3294849303 - Modena: 

BELLISSIMA CURVY SUPER PORCA 

UNICA A RICEVERE IL FISTING


NO STRANIERI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Dice Italiana, secondo me Albanese
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Buona sera amici e colleghi punter!
La scorsa settimana, preso da un'improvvisa voglia stuzzicante, sfoglio qualche sito finchè, su bakeca, trovo questo annuncio che mi colpisce per il fatto che dice di ricevere fisting.
La cosa mi accende e la chiamo chiedendo delucidazioni in merito e mi conferma di essere disponibile per questo tipo di pratica e che, trattanosi di una pratica particolare, il compenso richiesto è di 250 monete. Il costo un pò mi frena (mi stuzzicava la cosa, ma non a tal punto) quindi le chiedo se sia disponibile ad un rapporto completo di lato b, archiviando il fisting, e mi dice che lo fa senza problemi con 150.
Prendo appuntamento e la raggiungo. Arrivato all'hotel da lei indicato ricevo indicazioni per raggiungere il parcheggio proprio davanti alla sua porta di ingresso, apre e mi fa entrare.
A prima vista non è proprio la ragazza dei miei sogni (io amo le ragazze veliniformi o leggermente formose mentre lei è decisamente over), ma non mi aspettavo nulla di diverso, dal momento che, pur non avendo foto (se non una in cui si può soppesare poco più del suo abbondante seno), si definisce formosa. A suo favore giocano due occhi azzurrissimi e una grandissima capacità di mettere a suo agio il cliente. Mi accoglie con un bel sorriso, mi fa accomodare e mi offre caffè e bicchiere d'acqua mentre ci conosciamo un pò. Parliamo del fisting, che riceve dice senza problemi e mi dice di essere riuscita, un paio di volte anche a ricevere fisting anale. Le confermo di volere rimanere su un rapporto diverso, mi alleggerisco di tre pezzi da 50 che lascio sul tavolo e ci spostiamo in camera.
Purtroppo il bagno è sprovvisto di bidet, quindi la sciacquatura dei miei attrezzi avviene sul lavandino. Lei la troverò, poco dopo, immacolata.
Entrato in camera mi mostra una bella collezione di giocattoli di svariate forme e dimensioni, poi dò il via alle danze iniziando a leccare i grandi seni per poi passare al daty che si lascia praticare di buon grado accettando fingering spinto. Unico problema è che vista la sua fisicità, devo spesso "riemergere" a prendere fiato spesso!! Nonostante questo "piccolo inconveniente" la ragazza gradisce e si inumidisce il giusto prima di chiedermi di ricambiare il favore.
Si dedica con passione al mio attrezzo cabrio (prima mi chiede come lo gradisco), poi, previa copertura, si mette a pecorina per il rapporto.
Devo dire che nonostante le premesse (il fatto che pratichi fisting mi faceva pensare di trovare una situazione piuttosto "lasca", invece evidentemente sarà dotata di una notevole elasticità, perchè la trovo piuttosto aderente e stretta. Lascia che la pompi per bene e accetta di buon grado anche qualche schiaffetto sul culone ed è molto attenta a fermarmi per poi passare al lato b prima che sia troppo tardi (io mi stavo quasi abbandonando all'idea di concludere felicemente così); mi chiede di fermarmi perchè "secondo me se vai avanti così non riusciamo a fare culo"... Lozioncina magica sia sul buchetto che sul goldone (dimenticavo, si tratta di rossone...) e giù in posizione. Entro molto agevolmente (d'altronde se usa anche solo la metà dei giochini che ha sulla mensola sicuramente è ben allenata) e me la godo fino al capolinea.
Alla fine mi porge la carta e ci sdraiamo per riprendere fiato (almeno io) e continuiamo una piacevole conversazione in cui mi racconta parecchie cose di se. Ripasso dal lavandino del bagno, mi rivesto e tolgo il disturbo.
Fisicamente non è il mio tipo, ma per servizi, atteggiamento e disponibilità ci tornerei anche domani!
Alla prossima