Escort Pamela 3317827756

❤💖SUPER NOVITA DEA DEL SESSO (LATO B + PIOGGIA DORATA 69+SQUIRTING BOCA DI FUOCCO+ 69 + SCOPATA IN TUTTE LE POSIZIONI PRELIMINARE NATUR AFFASCINANTE , AMANTE DEL PRELIMINARE POMPINO SENZA FRETTA.COMPLETISSIMA SENSUALE E APASSIONANTE PER DARÉ REALTA IL TUO DESIDERI😋😋❤❤🖤🖤DISPONIBILISSIMA 5ta MISURA DI SENO🍒 GRANDE SUCCHIATRICE DI CAZZO POMPINO NATURALE, LATO B BELLO STRETTO DA SCOPARE FINO IN FONDO GIOCHI PARTICOLARI STRAPON . PIOGGIA DORATA VOGLIO ESSERE CAVALCATA IN PROFONDITÀ.. ... CON PASSIONE 💚💚INSAZIABILE.....BELLISSIMA ,SPETTACOLARE,,SEXY,,, INTRIGANTE.. DOLCE,COCCOLONA, FANTASIOSA TRASGRESSIVA ED ESUBERANTE.... VULCANICA..MOLTO CALDA ..BOCCA DI FUOCO, ...TRAVOLGENTE..CON UNA FIGA CALDISSIMA e BAGNATA💋💋!!!!LA REGINA DEL PRELIMINARE DA URLO!!!!!!FATTO CON MOLTA PASSIONE .💋💋....MI PIACE ESSERE LECCATA E LECCARE OVUNQUE ...FAREMO UN BEL 69 LIBERO!!!!💋VOGLIO SENTIRE LA TUA LINGUA BAGNATA SULLA MIA STRETTA FIGHETTA BOLLENTE 💋.......AMANTE DI TUTTE LE POSIZIONI !!!💋SENTIRE IL TUO DURO CAZZO QUANDO ME LO DAI TUTTO A PECORINA MI ECCITA DA MORIRE💋
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
15
Reaction score
34
Località
Abruzzo
Numero di telefono: 3509342621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509342621 - Pescara: PRIMA VOLTA🔥PAMELA,GIOVANE E BELLA MILF LATINA TUTTA DA GUSTARE,UNA VERA BOMBA🔥PRELIMINARI NATUR E PECORINA DA URLO🍒
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Latina
Età: 50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Cari colleghi,la signora in questione riceve in una zona lontana da occhi indiscreti (zona pineta),palazzo universitari....livello sgamo basso!
Che dire,davanti vi ritroverete una milfona, tipo vicina di casa maiala, tipo film porno 100x100,lei un pò troppo distaccata,tende a monetizzare ,70 ma ero in astinenza da sesso clandestino e mi sono fiondato per quel pelo sulla figa e l'idea della casalinga maiale,che dire forse forse ci torneri per quell'aspetto da porca,ma a livello di intesa....lass perd,pompino coperto,due posizioni, e partecipazione da recitazione di fiction turca
Questo è quanto vi dovevo a voi la scelta
 

Allegati

  • d2a5ca4b9c0843d9b46d47d6a89b6fbd.webp
    d2a5ca4b9c0843d9b46d47d6a89b6fbd.webp
    54,2 KB · Visite: 43.070

Numero di telefono: 3509342621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pamela | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: Venezuela
Età: 45 circa
Altezza: 1,70 cm più cm meno
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
ed a comi qui a recensire la Pamela.
1 aprile, spinto da desideri sudamericani eccomi che mi ritrovo a navigare tra i noti siti alla ricerca della giusta compagnia.
Mi imbatto in quell'annuncio e quelle foto che hanno l'aria di essere recenti è veritiere, cosa confermata poco dopo, e la contatto su WhatsApp.
Breve scambi di messaggi per mettere subito in chiaro le mie idee cioè che adoro terminare con grandi schizzate in viso, e ci mettiamo d'accordo.
Arrivo nella location da lei indicatami, zona vicino stadio Pescara, parcheggio easy e la raggiungo all'ultimo piano di una palazzina molto discreta, rischio sgamo pari a zero.
Mi apre la porta e chi mi trovo davanti?Proprio lei ad accogliermi con quel completino rosso come sue alcune foto. Vado in brodo di giuggiole a vedermi quelle splendide tette e ancor più grande tipico culo gonfio sudamericano ❤️
breve social e passaggio in bang o per le pulizie di rito, mi accoglie nella piccola cameretta, sottotetto, e cominciamo le danze che devo dire sono andate per il meglio, sarà stata la mia estrema voglia o l'essere circa 10 anni più giovane di lei che l'ha messa a proprio agio. si continua a spron battente con quel gran culo che sotto i mei colpi in figa continuava a ballare ma ciò mi ha portato a breve al primo capolinea, inondata senza battere ciglio. 4 chiacchiere e si torna a danzare con lei che torna infine di nuovo a svuotarmi completamente sul suo viso, non volevo andare via cazzo🤣
Premetto subito che parte da 70 con bj coperto e 150 per 1h, ma sarà stato il mio regalino, 200 per 1h sarà che mi è sembrata una vera porca non si è affatto tirata indietro quando continuavo a venirle in faccia.
in conclusione se cercate la teen con fisico da modella non fa per voi ma mi sento di contraddire quanto detto da chi l'ha paragonata a donne della centoxcento, li generalmente sono essi grassi, Pamela invece è la classica milf sudamericana bionda che apprezza gentilezza e ricambia se sei bravo a darle piacere orale, questo mi è parso.
ci torno sicuramente
 
Numero di telefono: 3509342621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: porto recanati (MC)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: venezuelana
Età: 45
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Essendo incline alla donna formosa mi sono deciso a chiamare la donzella per un incontro in tarda mattinata di qualche mese fa. Ottenuto il suo assenso e l'indirizzo in un condominio nella zona Scossicci di Porto Recanati mi ci sono recato. Il luogo era deserto essendo una mattinata invernale e piovosa, immagino che d'estate sarebbe impraticabile poiché privo di una ben minima privacy. All'entrata purtroppo mi si presenta la stessa donna delle foto ma con diversi anni e tanti chili in più, sicuramente un pò troppi ! Stessa solfa di altri casi di foto non corrispondenti alla persona pubblicizzata sul sito. Trattandosi però di donna gentile e cordiale resto. Ma lei rimane con indosso una specie di calzamaglia trapuntata e dopo pochi round mi rendo conto che stante la sua corpulenza e la veste addosso altro non si può pretendere che un modesto bbj. Ormai la pluriennale esperienza di single impenitente mi permette di prenderla con molta filosofia, saluto gentilmente poiché devo ammettere che così sono stato trattato e prendo la via del ritorno.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto