Escort Pamela 3779903717

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.389
Reaction score
4.773
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: unico link che ho trovato, quello su Taranto non è più disponibile
Pamela_ | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e foto fake
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, titjob, deepthroat
SERVIZI USUFRUITI: bj - deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 m, seno abbondante, 5a o 6a naturale, sederone, fisicamente abbondante, non grassa
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, scalini per il bungalow
INDEX RICERCHE: 37799037xx

Lunedì sera dopo tantissimo tempo decido di timbrare velocemente dato che avevo un impegno da lì a poco. Opto per l'annuncio di Pamela perché ero attirato dal fatto che si professasse Gola Profonda, sia nell'annuncio che alla intervista telefonica. Arrivo in loco, la chiamo, mi fa spettare due minuti contati fuori nella macchina, mi richiama e mi da tutte le istruzioni per arrivare al suo bungalow. Dietro la porta si nasconde questa donna abbondante con tacchi 12 - 15, intimo nero e vestaglia.
Iniziamo con i convenevoli, presentazioni e scambio di opinioni sul tempo freddo e uggioso.
Entriamo nella stanza piccola ma ordinata arredata con il minimo indispensabile e lei mi fa fa scaldare le mani che erano troppo fredde, prima su uno scaldotto e poi sulla sua patata.
Si siede sul letto e inizia a porgermi i suoi seni generosi e mentre parlavamo del più e del meno le pastrugno per bene, poi si gira e si stende sul letto dove inizio a toccarle il culo con queste chiappe belle grosse ma sode e le tiro un paio di schiaffi ben assestati ma non forti. Le chiedo se le da fastidio ma mi risponde che le piace se non sono troppo forti. Il social durante il "riscaldamento" è stato molto intrigante perchè abbiamo parlato di sesso in tutte le sue sfaccettature, le sue fisse e le mie. Mi ha chiesto se mi masturbassi e mi confessa che a lei piace tantissimo il sesso a tal punto da masturbarsi spesso durante le sue giornate. Le confesso la mia ossessione per la gola profonda e mi dice che se non sono troppo grosso mi farà divertire parecchio, io le dico che le dimensioni sono normali, le chiedo se vuole verificare, mi dice sì e le tiro fuori il cazzo e le chiedo se è troppo grosso; mi dice che è perfetto. Me lo smanetta un po' per farlo rizzare, appena duro se lo mette in mezzo alle tette e mi accenna una spagnola brevissima, mi fa stendere sul letto e mi mette il gommino e inizia un bj-deepthroat di tutto rispetto. Mi aspettavo una cosa più vorace, più selvaggia ma si è fatta rispettare nonostante ogni tanto si trovava in difficoltà. Faceva abbastanza piano perché da poco si è messa l'apparecchio ai denti ma non ha lesinato con gli affondi anche se non si è mai fatta spingere giù la testa, pratica che preferisco quando si tratta di DT. Dopo una decina di minuti di pompaggio avevo il cazzo che era durissimo e venoso ed ero lì lì per esplodere, l'avverto e le dico che quando sto per venire se lo deve ficcare in fondo possibile e effettivamente così ha fatto. Capitolo e mi provoca un orgasmo potente perchè ero molto carico e lei effettivamente con la bocca ci sa fare. Si stacca dal fratellino che era ancora pulsante e mi fa una battuta sul pisello ancora con gli spasmi. Mi riprendo un po', vado nel bagno dove noto che non ha il bidet, mi do una sciacquata alla meglio in sua compagnia e torniamo in stanza dove il social prosegue piacevolmente fino a che non decido di andarmene. Mi dice che a Taranto spendiamo poco, e che ormai il business sono i trans (sic!)in questa città. Mi dice che all'indomani sarebbe partita e non sa se torna. Saluti, baci e via per nuove avventure.
 

Allegati

  • pamela.jpg
    pamela.jpg
    16,3 KB · Visite: 2.619
  • pamela2.jpg
    pamela2.jpg
    15,1 KB · Visite: 209
Ultima modifica di un moderatore:
Come nelle figurine, lineamenti marcati ma non sgradevoli. Ovviamente le foto sono patinate, dal vivo molto più "verace"
 
Strano... perché gli annunci portano la stessa foto boh... la cosa buffa che tu hai detto che è una fumatrice , invece appena L ho chiamata mi ha subito chiesto se fossi un fumatore e che lei non sopporta il fumo boh...
 
sì, invece è proprio lei. Capisco perché alè dice che non è lei. Le foto sono molto patinate e la ragazza attualmente ha messo su qualche kg, ma è comunque lei.
 
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:Pamela - +393779903717 | Escort Napoli | Escortime.love
CITTA DELL'INCONTRO: Sorrento (NA)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Riferisce 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma vecchie
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, titjob, anal
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 m, seno 5a o 6a naturale, sederone, abbondante, bbw
ATTITUDINE: indolente, svogliata, frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello,
INDEX RICERCHE: 3779903717


Incontrata a Sorrento, il fisico è almeno BBW, cosa che non mi dispiace del tutto, facile reperibilità e discrezione in un b&b centrale.
Sarò breve, dopo averla puntata a lungo per via della 6a naturale, la raggiungo in una mattinata feriale.
L'insieme non è male, anche se il chirurgo è intervenuto sul volto per farle perdere qualche anno, ma dall'ingresso in poi è una tragedia.
Per la prima volta non trovo in bagno i rotoloni di carta, ma mi propone due asciugamani di spugna(!!!).Riferisce di fare anal con sovrapprezzo, ma l'odore che proviene dalla zona interessata è scoraggiante, il letto è un ripostiglio di telefonini, incarti di condom aperti ed altro, in un disordine che può apparire anche simpatico, ma che in realtà denota solo trasandatezza.
Il BBW dura un paio di minuti e subito compare il condom, alle mie rimostranze spiega "voglio solo controllare sia integro..."e quindi si da da fare per un altro paio di minuti, quindi cappuccio, cow girl con accesso alle bocce e subito pecora con mugolii e incitamenti ridicoli ed anche risposta al telefono...finale in cob, giusto per finire. Che dire, ho fatto anche 100 km tra andata e ritorno, per farmi fregare 100€ da una con la fretta di passare al prossimo o che non aveva voglia.

52cd21586586bf72f7b36f2f0aed749c356dc9fe4579a9f1166cbb1e229e9d90.jpg


Altri link:
sesso-escort.com/escort/puglia/barletta-andria-trani/barletta/3779903717.html
8b1aece6d02dd851bb55cb21996b5347_orig.jpeg
4daa953912b47a04a9e58e271dfeed30_orig.jpeg
6980ad17c0cd4eac491f18658e09fb4d_orig.jpeg
69ad08c48e2f1cd12c6e7501a1551fcb_orig.jpeg

Discussione su Taranto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto