Pamela 42enne italiana - Civitanova Marche - Vetrinarossa

Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
51
Reaction score
39
Pamela 42enne italiana - Civitanova Marche - Bacheka incontri
RIFERIMENTO INTERNET : http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-dsgy46005815
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 da annuncio, 44 dichiarati al telefono, 50 (ben portati) penso io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj+ daty+Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Un po' cotta dal sole, viso squadrato. Non alta ma ben proporzionata
ATTITUDINE: Buona ma... (nella descrizione spiego perché il "ma")
REPERIBILITA': Eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 34027727xx


Salve a tutti, è la mia prima recensione, piacere di contribuire al forum.

Dunque... sono giunto su Punter Forum proprio cercando info sulla signora in oggetto. La seguivo da un po', notando che pur con un sistema di riciclo continuo (stesse foto, stesse parole) continuava a pubblicare con cadenza regolare il suo annuncio sui principali siti di incontri. A mio avviso questo è indice di due cose: la prima che forse non lavora come vorrebbe e la seconda, positiva, che è stabile in zona (e quindi più propensa -poi si sa è un terno al lotto- a fidelizzare il cliente). Dopo aver letto i pareri di chi aveva sperimentato ho pensato di chiamare e far capire, velatamente, che non volevo una prestazione di quelle che hanno lasciato a desiderare... ho immaginato leggesse qui e quindi ho giocato la carta del "so cosa potresti fare, non fregarmi". Ha funzionato. Capisce, o almeno a me così è parso, che so delle lamentele, della frettolosità, della richiesta del regalino extra perciò ridiamo e scherziamo come due fidanzatini (al cellulare) e ci mettiamo d'accordo -mi aveva convinto- per vederci.

Incontra in un B/B della periferia di Civitanova. Abbastanza tranquillo arrivarci, un po' sgamato come posto ma alla fin fine lei è già sulla porta, il tempo di fare dieci passi e sei al sicuro, in un ambiente piccolo e un pelo troppo fumoso. Fisicamente è lei, il seno era leggermente più sodo (creme? lattine di birra gelate applicate alla zona?) della foto. Le dico che posso passare sopra su tutto quello che mi dirà che non fa tranne sul succhiarle i capezzoli. Sono punter perchè adoro succhiare le tette di donne molto più grandi di me (l'82 del nome non è l'anno di nascita, sono più piccolo, al limite del legale) mentre si scopa. Acconsente anche se noto, non senza disappunto, che vuole che lecchi la sua farfallina. Me lo chiede, e quando siamo lunghi me la sbatte in faccia. PEr carità, non è che disdegno ma neanche ci vado matto: a volte mi viene da pensare che è come leccare un palo della metropolitana, se non conosci la tipa e il grado di pulizia. Evito di indugiare e, nonostante dopo avermi fatto allungare proponga lei un 69 la rigiro e continuo a ciucciarle le tette (non sembra gradire, ma più per paura che possa esagerare perché in realtà sono stato delicatissimo -come piace a me-). Mi chiede ancora di leccarle la fig***a e allora le chiedo, scherzoso ma un po' infastidito, chi sia il cliente. Ci ride su, inizia a succhiarmelo (per deviarmi dalle tette?) a fianco a me, il 69 non lo voglio proprio. Le chiedo di farlo su una sedia e acconsente. Mi cavalca, la mia bocca sempre lì dove a me piace. Vengo. Pulizie di rito e saluti.

Nel complesso è fisicamente ciò che cerco ma dovrebbe evitare di imporre il daty se uno non lo vuole... forse tornerò, forse no. Più che altro per vedere se la teoria del "fidelizzarmi" è giusta o meno.
Grazie a tutti per l'attenzione
 
Commenta
Alto