Pamela - Brescia - Altro

Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
52
Reaction score
2
Località
brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-amore-uxzb86573665
CITTA DELL'INCONTRO: bassa bresciana
NAZIONALITA': italia
ETA': 50-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: cinquantenne, figa da giovane, ma ormai in decadimento
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33412171xx
LA MIA RECENSIONE:
...era una fredda sera di inverno...
Guardando internet e avendo oltre al puttanismo alto anche una centa che bolliva in tasca decido di fare una mission kamikaze. guardo sul forum ma non ce nulla,e la voglia di farsi una vecchietta (non so perché ma volevo provare) si fa sentire, e guardando questo annuncio mi ci fiondo sopra.
solita chiamata di rito per mettersi d'accordo e via, si parte per il paesino in questione (vicino Orzinuovi).
arrivato in piazza richiamo la signora che mi fa andare in una via molto vicina, dove parcheggio la macchina e mi avvio a piedi per circa 50 metri in un vicoletto,pieno di case, insomma se cercate la privacy non è il luogo ideale.
Entro in casa,e mi si presenta lei, beh che dire, quella delle foto!!!
gentilmente chiedo il bagno per fare una pisciata e lavarmi, ma lei... vuole guardarmi mentre piscio :)
ci accomodiamo in camera dove comincia un breve social time intanto che mi scaldo le mani sulla stufetta in attesa di palpare quelle tette che proprio le stanno bene.
cominciamo le danze con lei che mi lecca un po' ovunque e intanto io le sfilo le mutandine per massaggiarle la sua patata,e li con mia sorpresa senza chiedere nulla comincia un buono e salivoso bbj, niente male la nonna!!!
dopo circa 7-10 min di bbj decido di usufruire del rai1, allora con lei alla mission la penetro piano piano perché dice che le fa male, aumentando il ritmo poco a poco intanto che si allarga la figa, poi la metto anche alla pecora e di lato, ed è proprio qui che mi chiede se posso metterlo nel suo lato b, declino di prima battuta perché volevo farla urlare ancora un po' ma poi lei ha insistito e via. cuscino sotto il sedere e con sorpresa come lo appoggio bluf entra senza fare una piega con il viso di lei che di colpo diventa felice e sorride... pompo in questa posizione venendo nel gommino...(chiarito dalla larghezza del suo lato b)...
altro attimo di social time e poi via con la borsa vuota!!!
ciao punter alla prossima
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto