Pamela - Cassino - ebakeca

Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.ebakeca.com/donna-...2021654-tel-3292021654-a-cassino-centro-95671
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, è lei alla grande!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, fk ACCENATISSIMO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, fk ACCENATISSIMO
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75 MORA CULO DA PAURA TETTE STUPENDE UNA QUINTA ABBONDANTE
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON RICORDO, SECONDO/TERZO PIANO

LA MIA RECENSIONE: Ragazzi, abbiate piètà del principe, è la mia prima rece, sicuramente sbaglierò qualcosa!
Allora, veniamo a noi! Erano un pò di giorni che vedevo l'annuncio della tipa, e al contrario di altri che mi sembravano palesemente fake, questo sembravo molto reale! chiamo la tipa e mi dice che le foto sono le sue (come tutte del resto), mi fido di lei e mi butto in macchina, destinazione cassino! La ragazza riceve a cassino centro, in un palazzo proprio nel mezzo dei negozzi fashon della città, la chiamo, mi risponde, dicendo di aspettare 5min perche stava facendo colaziane (erano le 13:30) aspetto i cinque minuti, la ri-chiamo e mi dice di salire! Come scritto in precedenza non ricordo bene il piano, cmq arrivo subito quindi non dovrebbero essere tanti! una volta arrivato, suono, lei mi apre e dietro la porta mi trovo la stesa fica delle foto! Appena la vedo rimango di stucco, si fa trovare con un vestitino a rete da paura, non faccio in tempo ad entrare che subito le salto addosso! lei mi dice che prima vuole il cash, non c'è problema, e dopo cinque minuti siamo gia sul letto che mi fa un bel bj rigorosamente cover :( continuamo con una bella candela per poi finire a pecorina, il tutto in 25/30min! social time buono, mi ha invitato a tornare, dandomi anche un altro numero (forse suo privato) ma nn l'ho più chiamata!
DA PROVARE!!!


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 32920216xx

Matrice:
 

Allegati

  • Pamela.jpg
    Pamela.jpg
    20,9 KB · Visite: 167
  • Pamela02.jpg
    Pamela02.jpg
    38,5 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
e c'hai pure aspettato un anno pe scrive sta m.......a?
l'elefante ha partorito il topolino :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
white, spiegati meglio, il principe è stato con la ragazza in questione!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
forse non era chiaro il mio invito...non ce l'ho con withe, anzi, un pò si, visto che lurka da un anno, ma...
come tutti, è invitato a passare, come primo intervento, nella sezione delle presentazioni, visto che qui non siamo buzzurri :rtfm:
poi, se vuole intervenire, è il benvenuto, ovviamente nei dovuti modi...:pardon:
 
Commenta
Alto