CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dellizzia-dellizzia-pamela-la-btbz52337925
CITTA DELL'INCONTRO: Cavi di Lavagna
NAZIONALITA': Brasiliana cittadinanza italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai 1, rai 2 non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:come nelle foto, bella anche di viso
ATTITUDINE: ottimo gfe chiaccherona
REPERIBILITA': prima di conoscerla la prima volta ho provato a chiamarla per 3 mesi non rispondeva mai, ora mi risponde anche su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, l' acìscensore arriva fino al terzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3343386xxx
finalmente sono riuscito a provare questa ragazza, è tanto che ci provo ma aveva sempre il cellulare spento, questa mattina l ho incontrata.
è brasiliana di madre, la ragazza è bionda con una 5a di seno non naturale bel culo made in brasil, ha circa 34 anni mi apre e iniziamo subito con fk poi topo un po ci stendiamo sul letto e iniziamo con 69 e sucessivamente rai1 in diverse posizioni.
la ragazza è socievole ci si parla tranquillamente e non mette fretta anche dopo il rapporto, per gli standard del levante ligure è una dellepoche buone 70 euro ben spesi
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dellizzia-dellizzia-pamela-la-btbz52337925
CITTA DELL'INCONTRO: Cavi di Lavagna
NAZIONALITA': Brasiliana cittadinanza italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai 1, rai 2 non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:come nelle foto, bella anche di viso
ATTITUDINE: ottimo gfe chiaccherona
REPERIBILITA': prima di conoscerla la prima volta ho provato a chiamarla per 3 mesi non rispondeva mai, ora mi risponde anche su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, l' acìscensore arriva fino al terzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3343386xxx
finalmente sono riuscito a provare questa ragazza, è tanto che ci provo ma aveva sempre il cellulare spento, questa mattina l ho incontrata.
è brasiliana di madre, la ragazza è bionda con una 5a di seno non naturale bel culo made in brasil, ha circa 34 anni mi apre e iniziamo subito con fk poi topo un po ci stendiamo sul letto e iniziamo con 69 e sucessivamente rai1 in diverse posizioni.
la ragazza è socievole ci si parla tranquillamente e non mette fretta anche dopo il rapporto, per gli standard del levante ligure è una dellepoche buone 70 euro ben spesi
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: