Pamela - Cavi di Lavagna (GE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dellizzia-dellizzia-pamela-la-btbz52337925
CITTA DELL'INCONTRO: Cavi di Lavagna
NAZIONALITA': Brasiliana cittadinanza italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai 1, rai 2 non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:come nelle foto, bella anche di viso
ATTITUDINE: ottimo gfe chiaccherona
REPERIBILITA': prima di conoscerla la prima volta ho provato a chiamarla per 3 mesi non rispondeva mai, ora mi risponde anche su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, l' acìscensore arriva fino al terzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3343386xxx

finalmente sono riuscito a provare questa ragazza, è tanto che ci provo ma aveva sempre il cellulare spento, questa mattina l ho incontrata.
è brasiliana di madre, la ragazza è bionda con una 5a di seno non naturale bel culo made in brasil, ha circa 34 anni mi apre e iniziamo subito con fk poi topo un po ci stendiamo sul letto e iniziamo con 69 e sucessivamente rai1 in diverse posizioni.
la ragazza è socievole ci si parla tranquillamente e non mette fretta anche dopo il rapporto, per gli standard del levante ligure è una dellepoche buone 70 euro ben spesi

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 4.315
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,4 KB · Visite: 234
Ultima modifica di un moderatore:
E PAMELA SIA!!!

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35842
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari anche se l'annuncio dice Lavagna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a mio avviso una strafiga assurda!!!!
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai 1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj, com simil cof
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:secondo me nella foto sembra un trans...ma non è affatto così anzi!!!
ATTITUDINE: ottimo gfe
REPERIBILITA': al momento non è Lavagna ma a Chiavari e dice di chiamarla anche quando l'annuncio non c'è
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Chiavari 3 gradini per corridoio poi 4/5 gradini per ascensore fino al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33433866xx

Descrivo brevissimamente l'esperienza fatta la settimana scorsa. Alle 19 chiamo consapevole dell'ora farlocca in cui tutti ceniamo o quasi, ma risponde ed è disponibile. Arrivo al posto (dico solo che è sopra uffici gestione contratti di notissimo ente che serve tutti noi nelle case...). Salgo e dietro la porta mi trovo questa...Dea!! Bella Bionda truccata benissimo con ste due cose enormi (Rifatte e non proprio benissimo ma vabbè) che sbucano da una vestaglietta trasparente con scarpe con zeppa trasparente che lasciano intravedere piedino meraviglioso!!! La mia richiesta era di una BBJ visto che ne sono estimatore e lei "ma certo tesoro quello che vuoi" vado in bagno pulizia veloce e mi sdraio sul letto mentre lei inzia....ok...porca miseria...mazza se è brava...non descrivo ma assicuro che a lavorato davvero bene! alla fine mi dice "avvisami quando sei in fondo" e io ok, e lei? cavoli mica si toglie! solo si era appena truccata e non voleva rovinarsi il trucco così prende tutto in bocca tenendola aperta per farmi vedere....stavo per morire!!!!!!! Non avevo mai ricevuto un trattamento così!!! Dopo vari saluti e complimenti mi dice di chiamarla quando voglio anche se l'annuncio non c'è che stà cercando di crearsi una clientela fissa.
Salute a tutti!

direi che nella nostra povera zona è una delle migliore con cui vale la pena andare, ci sono andato ancora qualche volta. l' ultima risale a quest estate 100 euro 45 min 1 shots (fk daty bbj rai 1 2 shots bbj daty

ah dimenticavo le foto su pt non rendono, un anno fa su bk avevo 3 foto che si vedeva il viso e le sue belle forme sono queste che mi hanno convinto, se fosse stato per le foto di pt non ci sarei mai andato

ma in zona c è sempre perchè si è trasferita a chiavari, non so se lavora prova a chiamarla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto