CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.bbakeca.com/bakeca-incontri-erotici/forlicesena-1
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto nel'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 , mora, capello riccio, occhiali, normolinea,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Contattata via mail il giorno prima risponde quasi immediatamente indicando località e compenso richiesto .
Ci accordiamo per il giorno dopo alle 19.00 presso il parcheggio dell'hotel nei pressi dell'uscita di Cesena Nord.
Arrivo con qualche minuto di anticipo e le mando una mail alla quale risponde subito , dicendomi che stava arrivando.
E infatti dopo pochi minuti vedo la sua vettura azzurra entrare nel parcheggio . Mi avvicino e lei sale sulla mia macchina.
Sembra proprio la compagna di scuola o la morosina che molti hanno sicuramente avuto da giovani. Voce carina e modi di fare gentili.
Mi dice dove andare e raggiungiamo il luogo del misfatto.
Qualche chiacchiera e mi avvicino per un fk che non negherà, giocando con la lingua.
Passa la mano sul parco giochi e mi slaccio i jeans .
Lei prende in mano subito la situazione e comincia un dolcissimo bbj, dosato , calibrato.
Io nel frattempo non posso rimanere con le mani in mano e cerco di impossessarmi di un seno e di raggiungere la patatina.
Ma ha indossato una specie di scafandro , per cui senza il suo aiuto non se ne viene fuori.
Senza problemi si spoglia un po' e finalmente posso stuzzicarla come piace a me.
Ricomincia a succhiare e a leccare mentre le tormento la patata e il culetto fino a raggiungere l'orgasmo esplodendo nella sua bocca tutta la mia voglia.
Inevitabili salviettine per pulirsi e vuotarsi la bocca e senza fretta ci rivestiamo.
Verso l'obolo concordato e le chiedo se sia possibile incontrarla anche a casa .
Sorridendo mi dice che dopo la prima volta non ha nessun problema e ci accordiamo per la prossima settimana a casa mia.
La riporto al parcheggio e la saluto .
Da buon romagnolo vale il detto " Al pugnet agliè pugnet, mo i buchè gliè luvarì"
la aspetto la prossima settimana a casa mia.
a presto
Jacker5757