Pamela-Chiasso-Happyticino.ch

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.happyticino.ch/pamela_girl_ch/pamela.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non ho chiesto...penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto decisamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: bbbj cabrio,69,rai 1,cob
RATE DI PARTENZA: 200 euro
RATE CONCORDATO: 120 euro
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza bassina sul metro e 55,belle tette (ma rifatte)un po' di cellulite sulle cosce..pelle morbida ed abbronzata
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':facile

LA MIA ESPERIENZA:premetto..come in passato recensisco questa girl in forum "Como"...anche se residente in suisse...perche' trovasi a pochi passi dalla dogana e quindi di diretto interesse per i comaschi.....
Dopo la buona esperienza con Alessandra decido di incontrare anche Pamela che dalle foto mi pare un bel tipino....ok...concordo l'incontro e mi presento...lei e' quella della foto anche se le foto la migliorano decisamente...un po' bassina ma con belle tettone..una quarta abbondante...gli chiedo mezzora tranquilla con bbbj cabrio e cim finale...mi spara 200 euro...gli dico di no e faccio per andarmene..mi trattiene e dopo un po' di trattative ci accordiamo per 120 euro...sempre tanto ..penso ..ma ero piuttosto ingrifato e ho accettato di buon grado..(grosso errore)..dopo i lavaggi di rito si parte con qualche innocente bacetto sulla bocca (no FK)..poi si abbassa lentamente e sempre con bacetti sul corpo mi struscia le sue tettone sul pisello...indi su mia richiesta lo prende in bocca (cabrio)..cominciando un pompino che definirei ..scolastico...praticamente lo tiene solamente in bocca facendo solo minimi movimenti...le chiedo un 69 (magari cosi' si scalda anche lei e la situazione migliora penso)..concesso..pero' l'altezza della pulzella rende il tutto piuttosto difficoltoso e devo fare il contorsionista per praticarle il daty...alche' si passa a Rai uno (dopo incappucciamento)...prima in mission poi ..su sua richiesta..in pecos...dove anche lei sembra apprezzare..accompagnando i miei movimenti con il bacino...vado avanti un po' cosi' poi sento di essere vicino e le chiedo di finire con la bocca in cim come da accordi presi....lei acconsente di malavoglia...e mi riprende in bocca il pisello (cabrio)ricominciando il bj "scolastico" di prima... aiutandosi molto con la mano...sto per venire...ma..al primo schizzo lei si ritrae di colpo cessando qualsiasi attivita'..sia di bocca e che di mano...e dicendomi che siamo a posto cosi'.. :fool: ..io vengo solo a meta'..e le chiedo di riprenderlo in bocca per finire il "lavoro"....niente da fare ...se ne va' in bagno e buona notte al sette... :shok: ...incazzato mi rivesto e me ne vado....bannata per sempre! :diablo:
Per la matrice scusate ma ancora non riesco ad inserirla.....pero' ho migliorato con il link...
Un saluto.
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
  • Creatore Discussione
  • #3
germanello ha scritto:
Il link non e' più attivo :treaten:

Azz...e' vero..stamattina funzionava ancora...comunque questa non me la scordo certo...se la rivedo su qualche altro sito provvedero' a linkare.....
per mettere sull'avviso gli utenti...
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Segnalalo come missile, questo può essere utile x matrici future: Collegamento alla pagina web non disponibile

In allegato, matrice missile.
 

Allegati

  • Catalina a Chiasso - Chiamala.com_1273786698794.zip
    85,4 KB · Visite: 90
Commenta
Alto