PAMELA D'COLE - ROMA - BAKECA

Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... p511921384 OPPURE http://cid-6d4abd70ebe380c5.profile.live.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma "zona colosseo"
NOME INSERZIONISTA: Pamela D'Cole
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29/31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj + ra1 + rai2 + schizzo libero sul seno !!!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 (sono 2/3 anni che ci vediamo)
DESCRIZIONE FISICA: statuaria, 5° di seno, culo abbondante e tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
Come sempre decisamente OTTIMA!
tengo a precisare che circa 8/10 anni fà è stata un maschietto, ma ora è molto piu donna di molte ragazze conosciute.
pelle vellutata, seno molto interessante, gran culo e logicamente un ottima fighetta rasata....
Non ho avuto limiti di tempo,
anzi molto contenta di aver ricevuto la mia propostra di essere ripresa durante la nostra chiavata (da un mio amico presente con il quale dopo ci siamo alternati).
Molto simpatica e disponibile ad ogni tipo di gioco anche in tre, rai 2 richiesto da lei dopo circa 20 minuti che alternava posizioni.
Molto fantasiosa, è partita con un bbj per poi incappucciare con la bocca(senza usare le mani), lei sopra molto vigorosa sia di fronte che di schiena, lei sotto a gambe aperte ha richiesto che gli venisse schiaffeggiato il seno,
ottima pecorina che si è tramutata dopo poco in un anal da sdraiata con lei che si teneva due splendite chiappe ben aperte chiedendo di sentirlo fino in fondo.....
Dopo pochi minuti delle sue richieste da gran maiala quale è, era giunto il momento e senza nemmeno chiedere mi ha scappucciato e si è fatta schizzare sul seno, per poi completare con 2/3 succhiate molto lente e amorevoli.

In conclusione è qualcosa di veramente raro da trovare.
E COME AL SOLITO TORNERO' E TORNERO' DA PAM!!!
 
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
togliattifan ha scritto:
tengo a precisare che circa 8/10 anni fà e' stata un maschietto

Non è stata un maschietto ma uno splendito esemplare di trans! :beee:
( una vera guerriera con la quale ho messo a dura prova le giunture di svariati talami... :biggrin: ).



peccato per la decurtazione... :cray:





:hi:
 
Commenta
Alto