Pamela - Fano - Rossoincontri

Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAMELA http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2191
RIFERIMENTO INTERNET:ROSSO INCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': DICHIARATI 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno...
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 kiss a stampo no fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF CURATA ABBONDANTE 4° DI SENA PELLE LISCIA
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33359203xx

LA MIA RECENSIONE:
ALLORA PREMETTO CHE NELLA CONFORMITà DELL'ANNUNCIO HO SCRITTO PIU O MENO PERCHè SECONDO ME IN QUELLE POSIZIONI E VISTO CHE IL SOGGETTO IN QUESTIONE è FACILMENTE CAMUFFABILE NON SONO SICURISSIMO CHE NELLA FOTO è LEI,QUINDI ASPETTATEVI PIU O MENO UNA FIGURA SIMILE ALLA FOTO


VENGO ALLA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto ieri intorno alle 21 in quel di fano,solita via soliti palazzi adiacenti alla protezione civile.
Chiamo e prendo appuntamento,al telefono mi dice che si parte da 70
Arrivo da lei e mi trovo la classica indiobrasiliana ben curata,mora,culone tosto tosto,bel seno,pulita,vestita di bianco con sotto un perizomino sempre bianco,profumo addosso ubriacante,quindi occhio a chi ha moglie e morosa...
L'appartamento è ben curato,riceve da sola.mi porta prima in bagno mentre mi lava le chiedo che voglio un bbj incamera la mia richiesta e dopo avermi portato in camera mi spara 100 euro per una cosa tranquilla,ma io non mi voglio schiodare dai 70... alla fine mi tocca darlgi 80.

Comunque a lei piace giocare con il pupo,me lo fa schiaffare sopra il suo culo mentre si tiene a 90 gradi sul suo grande comò, dopo un pò di giochini cosi,si siede sul letto e comincia prima a spomparmi e poi fà anche una breve spagnola,tutto in due minuti circa, gli faccio presente che stà andando un pi di fretta,e subito mi tranquillizza dicendomi che abbiamo tutto il tempo che voglio,Niente,non mi piace,non mi trovo con lei,allora me lo incappuccia e mi fà un bj,questo di ottima fattura... non come quello di prima... me la giro un pò a pecora me la infilso a mission a smorza e gli capitolo dentro,anche se potevo venire senza sopra il suo seno...

Ecco qua.Non è stata un'esperienza negativa,lei è gentile,pulita,in tutto c'è stato anche un buon social time,non banale... ma nonostante sono amante del genere,non ho trovato l'appiglio giusto,o forse,lei non me l'ha fatto trovare... non ci torno. a voi le conclusioni.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Foto ricordo
 

Allegati

  • Pamela Fano.JPG
    Pamela Fano.JPG
    24,9 KB · Visite: 211
  • Pamela Fano.2.JPG
    Pamela Fano.2.JPG
    21,6 KB · Visite: 186
Commenta
Alto