PAMELA - FERRARA - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33257
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: PAMELA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE LATO B E BJ UNCOVERED
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera per commemorare la morte del "Dottor Socrates" mi sono recato da questa fanciulla Brasliana per fare le mie condoglianze...riceve nella via dove si piange per il pane...Entro in casa e devo dire molto pulita e accogliente. Lei parla molto bene l'italiano ed è molto simpatica. Ci tiene molto alla pulizia tanto che vi fa fare anche i gargarismi. Non ha fretta anzi lungo momento di social time e poi via con bj covered senza mani, e un po tutte le posizioni...finale sulle bombe. Io ho concordato 100 tortelli e sono rimasto li circa tre quarti d'ora e lei ha sempre avuto il sorriso.
Per me molto positivo come incontro e molto divertente.

Saluti perchè adesso è meglio che comincio a lavorare...

Re: PAMELA PICCOLE TRASGRESSIONI FERRARA

Quoto richiesta precedente

Hauptmann

[typo_doc:15n3kc4m]NOTA AMMINISTRAZIONE.

BUMP ARGOMENTO NON AMMESSO.[/typo_doc:15n3kc4m]

100 euro senza bj uncovered per me sono troppi, peccato perchè è carina.

atsalut

Hauptmann ha scritto:
Quoto richiesta precedente

Hauptmann

chiedo scusa , cosa ho sbagliato ? :sorry:

[typo_doc:1q03otn0]NOTA AMMINISTRAZIONE.

NON si RIQUOTANO i POST(BUMPING).[/typo_doc:1q03otn0]

Scusate avevo omesso ma stamattina ero di fretta...daty si, fk no. Comunque da quello che ho capito è alle prime armi con questo lavoro quindi potrebbe essere così gentile perchè ha paura di sbagliare. comunque mi ha detto che secondo lei il cliente ha sempre ragione e quindi va trattato bene

INDEX: 33454604xx
[spoiler:w5jiklo6][attachment=0:w5jiklo6]1.jpeg[/attachment:w5jiklo6][/spoiler:w5jiklo6]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    59,5 KB · Visite: 463

estense67 ha scritto:

atsalut

concordo in pieno, 100 per bj coperto sono una follia e con la crisi di oggi, che colpisce anche queste signorine, ancor più folle
ci sono 30 euro di troppo, qualcuno glielo dice poi vedremo se conferma che "secondo lei il cliente ha sempre ragione e quindi va trattato bene"
forse bastava contrattare un po'
:bye:

pinpal69 ha scritto:
estense67 ha scritto:

atsalut

concordo in pieno, 100 per bj coperto sono una follia e con la crisi di oggi, che colpisce anche queste signorine, ancor più folle
ci sono 30 euro di troppo, qualcuno glielo dice poi vedremo se conferma che "secondo lei il cliente ha sempre ragione e quindi va trattato bene"
Aspetteremo notizie dai colleghi bolognesi. pamela sarà dal 06/12 in tour nella bella città di bologna. http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... mela=girls

Comunque , penso che 100 piade senza bbbj e senza fk siano una cifra folle , specie considerato i prezzi (e i servizi) di girls come Selen o Yasmine......magari questa , si è bellissima.....ma mi sembra sempre troppo

Parere personale ovviamente

Saluti

Hauptmann

Hauptmann ha scritto:
Comunque , penso che 100 piade senza bbbj e senza fk siano una cifra folle , specie considerato i prezzi (e i servizi) di girls come Selen o Yasmine......magari questa , si è bellissima.....ma mi sembra sempre troppo

Parere personale ovviamente

Saluti

Hauptmann

esatto, se decido di elargire 100 preferisco andare da altre ragazze che mi offrono una garanzia anziché testare al buio
certo, se poi una ragazza piace particolarmente, se corrisponde al proprio tipo ideale... :bye:

E ancora qui da noi, forse a Bologna non ha ancora trovato casa; curiosa sta cosa, ti fa fare i gargarismi ma non bacia, forse teme di trovarsi di fronte qualcuno con la fiatella pesante. Effetivamente 100 denari sono tanti ma a quel rate c'è ne saranno solo due forse tre che ti trattano meglio, purtroppo..

pinpal69 ha scritto:
estense67 ha scritto:

atsalut

e la girl delle figurine,ben fatta, con le boccie rifatte. mi elenca il menù per 100 bj,daty,rai1. rilancio a 70 per bj,daty,rai1, non acetta. e gentilmente la saluto girando i tacchi. se giriamo tutti i tacchi con il menù da 100. se vuole servire menù dovra sendere a 70.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto