RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33257
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: PAMELA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE LATO B E BJ UNCOVERED
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera per commemorare la morte del "Dottor Socrates" mi sono recato da questa fanciulla Brasliana per fare le mie condoglianze...riceve nella via dove si piange per il pane...Entro in casa e devo dire molto pulita e accogliente. Lei parla molto bene l'italiano ed è molto simpatica. Ci tiene molto alla pulizia tanto che vi fa fare anche i gargarismi. Non ha fretta anzi lungo momento di social time e poi via con bj covered senza mani, e un po tutte le posizioni...finale sulle bombe. Io ho concordato 100 tortelli e sono rimasto li circa tre quarti d'ora e lei ha sempre avuto il sorriso.
Per me molto positivo come incontro e molto divertente.
Saluti perchè adesso è meglio che comincio a lavorare...
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: PAMELA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE LATO B E BJ UNCOVERED
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera per commemorare la morte del "Dottor Socrates" mi sono recato da questa fanciulla Brasliana per fare le mie condoglianze...riceve nella via dove si piange per il pane...Entro in casa e devo dire molto pulita e accogliente. Lei parla molto bene l'italiano ed è molto simpatica. Ci tiene molto alla pulizia tanto che vi fa fare anche i gargarismi. Non ha fretta anzi lungo momento di social time e poi via con bj covered senza mani, e un po tutte le posizioni...finale sulle bombe. Io ho concordato 100 tortelli e sono rimasto li circa tre quarti d'ora e lei ha sempre avuto il sorriso.
Per me molto positivo come incontro e molto divertente.
Saluti perchè adesso è meglio che comincio a lavorare...