PAMELA - FOLIGNO - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
0
LUISA - FOLIGNO - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 8e16477001
CITTA DELL'INCONTRO:FOLIGNO in un vicolo che manco col navigatore sul telefonino si trova!
NOME INSERZIONISTA:LUISA
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO
ETA': SOPRA I 30 ABBONDANTE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ - CON SUPPLEMENTO BBJ NO RAI2 NO FK e non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tette mosce e sfatte, culone abbastanza tonico ma non è sicuramente una da ricordarsi
ATTITUDINE per niente GFE, svolge il compitino affidatogli e niente più
REPERIBILITA': ottima, credo che sia appena arrivata e non ha mercato e credo che non ne avrà molto

LA MIA ESPERIENZA:NEGATIVA
avendo deciso di fare una uscita a Foligno, ho notato prima di mettermi in macchina l'annuncio appena pubblicato;
insieme al mio complice di punteraggio decidiamo di tentare la sorte e testare questa che sembra una nuova entrata;
dopo non poche difficoltà arriviamo al vicolo indicato con difficoltà dalla ragazza: via Balllestracci 2X un vicolo che credo manco i nativi riescano a trovare senza navigatore!
comunque siamo li e saliamo le 4 file di scale e ce la troviamo davanti: una delusione totale!
non mi aspettavo quella della foto, sia ben chiaro, ma questa ha le tette da 60enne, probabilmente sgonfiate dal silicone culone non per niente attraente ...
vha be oramai ci siamo è tardi vediamo almeno se è brava.
vado per primo io mi accordo a fatica per 60 con BBJ e RAI1 (non offre altro a dire il vero) ma al momento bella presa in bocca mi vuole gommare subito! forse non ci siamo capiti, ma il dubbio è che faccia la furba! protesta e si lamenta ma alla fine cede (al mio amico pe rle stesse cose ha carpito un 80) .
Devo dire che il BBJ non è stato male ma aveva una fretta marcia di gommarmi e alla prima occasione lo ha fatto allora sono passato al RAI1 in varie posizioni: niente di che come detto lei faceva il suo compitino e niente più, nonostante gli abbia fatto cambiare varie posizioni niente di eclatante!
fate voi se volte provarla ma sinceramente a mio parere non ne vale la pena!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: LUISA - FOLIGNO - BAKEKAINCONTRI

evitiamo di far intervenire suor betty:

INDEX: 32790194XX

Allegati

• 001.zip
    35,8 KB · Visite: 134
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

mk3 ha scritto:
...grazie x la rece
intanto index: 32790194xx

velocissimo!
ero in fase di perfezionamento del post e mi hai preceduto!
:bye:

Commenta
Reaction score
48

E come sei difficile bastava che mi chiamassi ti avrei illuminato sulla via e sulla ragazza indirizzandoti verso alti lidi gia testati ma di sicuro approdo

Ciao nero secondo me sei più rosso ma dalla rabbia hihihi

Commenta
Reaction score
11

Purtroppo è la dura legge del punter-scout, spesso l'avanscoperta riserva queste sorprese. Comunque non dare peso a Stebuonos, come diceva il sommo poeta "non ti curar di Stebuonos ma guarda e passa"

Un saluto ad entrambi, finalmente i senatori della sezione tornano a farsi vivi.

Commenta
Reaction score
48

Grazie pelo per il senatore ma mi ritengo un semplice schiavo (del sesso si intene)

Commenta
Reaction score
48

Dimenticavo
nerolord ha scritto:
REPERIBILITA': ottima, credo che sia appena arrivata e non ha mercato e credo che non ne avrà molto

Conoscendo molto bene Foligno e i suoi punter non professionisti (ovvero non iscritti al forum) vi posso assicurare che mercato la tipa ne ha, a Foligno si tromberebbero anche una 80enne sulla sedia a rotelle, sapeste che girl giravano in passato!
Per rendervi conto basta che passiate davanti alla concessionaria Mercedes e seduta vicino alla centrale enel c'è una tipa da far venire il voltastomaco.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Stebuonos ha scritto:
E come sei difficile bastava che mi chiamassi ti avrei illuminato sulla via e sulla ragazza indirizzandoti verso alti lidi gia testati ma di sicuro approdo

Ciao nero secondo me sei più rosso ma dalla rabbia hihihi

e che sei un lampione che illumini?

comunque mi fa piacere rivederti all'opera anche se sei sempre una schiappa nel postare gli snaps!

vediamo di ripartire con la nuova stagione e cominciare a punterare come si deve!

Commenta
Reaction score
48

Andres ci sei? Se si batti un colpo.
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... i617464697
secondo te avvicendamento o fake anche se le foto mi sembra di averle gia viste
Tu dovresti essere il gazzettino di Foligno e comunicare tutti i cambiamenti in città no credi? Molte novità, ne so una da far scuotere il palazzo (Trinci intendo)

Commenta
Reaction score
0

Ciao caro Stubuonos si ci sono ma che fatica :heat: :heat: il sito nn va ancora per niente bene e io come hai letto dall'ammonizione del grande capo sono ancora indietro di vecchie rece :rtfm: :rtfm: piu una nuova su otr testata venerdi a pg.... :on_the_quiet: Questa riceve in Via Ballestracci con la Mary da me recensita e credevo si trattasse appunto della Luisa ma intervistata al tel dalla voce direi di no poi lei fa BBJ la Luisa nn lo faceva...Quindi direi avvicendamento??? :unknw: Cmq io tutte ste novita che mi dici nn le vedo a chi ti riferisci? :mda: :mda: ma parlami di sta novitaaaaaaaaa nn la soooooo!!!!Visto che tu nn puoi andare a tromb a Foligno me la passi a me cosi io ci vado e poi te la recensisco!!!!! :preved: :preved: :preved:
Ps:SENNò a che servono gli amici :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Ragà Luisa lavora con Mery, innanzitutto mentre Mery è lei e ci sa fare, Luisa ha le foto tarocche ed è pure la classica nevrotica con il cronometro in mano..
LASCIATE PERDE'!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
48

In primis benvenuto caro Boss
Permettimi di farti notare che qui non si sta decidendo se andare o no qui si raccontano esperienze e si cerca di evitare fake quindi dato per scontato che era un fake si cercava di capire se i nuovi annunci erano sempre i suoi o era cambiata ragazza tra l'altro oggi è comparso un nuovo annuncio di tale Pamela con numero nuovo ma foto di luisa quindi trai tu le conclusioni

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-bomba-sexy-da-gghd19910413
CITTA DELL'INCONTRO: FOLIGNO
NOME INSERZIONISTA:PAMELA?? nn chiesto
NAZIONALITA': VENEZUELANa
ETA': 26 dichiarati io dico una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme piu o meno
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 per una cosa normale tutto covered
RATE CONCORDATO: 100 con BBJ
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 fisico asciutto ma nn tonico tette una seconda mosce cosi come il culo viso particolare nn brutta ne un dea capelli lunghi castani abboccolati
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': semplice
INDEX : 32790194XX

LA MIA ESPERIENZA:

Questa come detto in precedenza è stata la girl che ha segnato il mio rientro in scena nel panorama punteristico.
Nel panorama folignate questa è una della poche ( di quelle stanziali ) che ancora mi era rimasta da infilzare indi per cui ormai 5 giorni orsono decido di sbrigare la pratica.
La chiamo ci accordiamo e in un batter d'occhio sono da lei sotto al suo portone che è situato, nella nota ormai per me, Via Ballestracci...dico nota perche la girl condivide ormai da qualche tempo l' appartamento con la Mary già a suo tempo da me documentata.
Cmq quando siamo alla resa dei conti posso riconoscere che Pamela è la ragazza della foto con dei capelli abbastanza diversi in realtà ora nn lisci ma abboccolato e nn biondo ma castani.Per il resto lei è una donna alta 1.70 con un visino particolare diciamo sufficientemente caruccio un fisico abbastanza asciutto ma nn particolarmente eccitante nel senso le forme (tette e culo) sono di scarsa grandezza e tonicita anzi...le tette una seconda moscissima e il culo abbastanza piatto e moscio anch'esso.
A questo punto pur nn essendo troppo felice della merce decido cmq che portero ugualmente a termine l'operazione e cosi mi accordo con lei per un centello con BBJ.
Le operazioni di lavaggio vengono ahime saltate se nn ridotte alla classica salviettina umidificata il che esclude di partenza da parte mia quello che gia difficilmente faccio con le pay girl e cioè il ricambiare le attenzioni orali.

Veniamo al dunque...come detto dopo averlo ripulito con le salviettine umidificate ( in realta io ero freschissimo di doccia e profumato come sempre) inizia un BBJ che mi ripaga totalmente per la mezza delusione che fisicamente la Pamela mi aveva dato, lo prende tutto in bocca senza ausilio delle mani stingendo avidamente con le labbra tutta la mia asta alternando con delle efficaci slinguazzate alla cappella mentre mi guarda compiaciuta e con aria da maiala. :yahoo: :yahoo:
é veramente un abile pompinara tanto che quando si stacca e vedo che si accinge a prendere il gommino le chiedo di continuare un altro po e lei senza batter ciglio ne proferir parola con il sorriso in bocca soddisfatto se lo riprende in bocca.
Dopo un buon 15 minuti di oral si passa al gommaggio e alla fase trombo.Iniziamo con lei sopra di me con io che comincio a pomparla dapprima piano poi con veemenza lei è molto partecipativa emette gemiti convinti mi stri ge a se e mi bacia sul collo dandomi chiaramente la senzazione che stia scopando di gusto oltre ovvioamente perche questo è il suo lavoro,si prosegue poi con la pecorina per finire alla missionaria con capitolazione nel gommino nel mentre che me la sbatto con foga.
La fase di trombaggio è stata veramente appagante lei è una bella porcellina si vede che scopare le piace e che fare questo lavoro nn le dispiace affatto...la sensazione è altresi confermata dal fatto che mentre ci stiamo rivestendo mi dice ''sai scopare molto bene mi hai fatto godere''.Ora per quanto io sappia quanto queste troie sappiano essere false e fingere sono del tutto sicuro che li nn lo stesse facendo.

CONCLUSIONI :
In definitiva posso dire che la Pamela per quanto nn mi abbia particolarmente entusiasmato inizialmente per il fisico si è poi rivelata abbastanza abile nel suo mestiere e partecipativa al punto giusto e questo ha fatto si che in definitiva sia stata una buona esperienza.Tuttavia per me l'aspetto fisico è fondamentale e il mio parere è che se pago voglio una che sia veramente figa ...quindi nn sono del tutto convinto che ci tornero.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Che ti dico Steb io ti posso dire che nelle foto della mia recnsione è lei quindi magari nerolord che ha fatto l altra rece potrebbe dir4e se è la stessa o no.

Commenta
Reaction score
48
andres ha scritto:
Che ti dico Steb io ti posso dire che nelle foto della mia recnsione è lei quindi magari nerolord che ha fatto l altra rece potrebbe dir4e se è la stessa o no.

Compresa la voglia di fragola (tattoo) sull'addome

Commenta
Reaction score
11
Steb preso dalle indagini hai saltato lo snap, va beh dai per questa volta provvedo io

Allegati

• Perugia [FOLIGNO]_ PAMELA - BOMBA SEXY DA POCO IN CITTA\' UN VERO VULCANO____.zip
    247,1 KB · Visite: 57
  • Perugia [FOLIGNO]_ PAMELA.zip
    168,2 KB · Visite: 53
  • ANNUNCIO PAMELA.zip
    60,9 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
0
sembra al 99% lei, anche se il disocorso dell voglia non me lo ricordo (sapete ho una certa età!) e anche il fatto che cercavo di svignarmela prima possibile ha aiutato a farmi rimuovere il tutto!

comunque non ci tono sicuramente a verificare

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente la voglia di fragola nn la ricordo neanche io...ma io sono un po distratto nel senso che nn faccio di solito molto caso ai particolari...quindi credo che la voglia mi sara sfuggita...per il resto le rece mia e di nero sono abbastanza discordanti nei modi di fare della girl soprattutto...lui dice che aveva una gran fretta di gommarlo a me il bbj me lo ha fatto addirittura in due tempi come scritto nella rece...poi con me è stata molto partecipativa..tuttavia come sappiamo tutti capitano giornate storte...

Commenta
Alto