PAMELA - FOLIGNO - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
48
Non è una vogliaaaaaaaaaa è un tatuaggio e quando le fai il daty e alzi la testa te lo ritrovi a destra è impossibile non vederlo ripeto è un tatuaggio a forma di fragola
Io gli occhiali da sole li metto per non farmi notare fuori ma dentro li tolgo voi addirittura avete le fette di prosciutto è belle spesse.
Se nessuno dei due a visto il tatuaggio vuol dire che le foto sono fake.
Purtroppo non posso confermare ma il volto della ragazza è stato postato gia anni fa ma non riesco a trovarlo se ci fosse ancora lui c'è lo direbbe senza esitazione

Commenta
Reaction score
0
Uff quanto sei pignolo va beh ho sbagliato a scrivere è un tatuaggio ok ok..cmq io nn le ho fatto daty sara per quello che nn l'ho visto :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 5k21534635
CITTA DELL'INCONTRO:FOLIGNO
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27 dice lei.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima è lai. Confermato anche dal pircing e tatuaggio
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo fisico, tette un po mosce ma bel culo
ATTITUDINE: Buona sopra la sufficenza
REPERIBILITA': Ottima
Preso da una micidiale decido di dirigermi dalla ragazza in questione. La location è in via balestracci molto nascosta e riservata (secondo me è un bene) appena sotto la chiamo entro. Appartamento molto grazioso e ben tenuto, tutto pulito e in ordine. Lei è molto alta perfettamente conforme al annuncio. Devo dire anche simpatica, mi fa accomodare su un graande letto e iniziamo con bj ottima fattura noto le tette un po mosce ma non mene curo continuiamo con un rai 1 dopo dieci minuti voglio venire con i suoi piedi ok accordato vengo bello e soddisfatto. Devo dire ragazza molto carina e soprattutto disponibile per 50 rose non si trova sicuramente di meglio

Commenta
Reaction score
0
le foto sono sue come avevo gia detto io ora sappiamo dell'esistenza del ^^famoso^^ tatuaggio che nn era stato notato in precedenza :spiteful:...tuttavia caro Marcon mi permetto di obiettare sul ''bellissimo fisico''...insomma c'è moooooolto di meglio. :good:

Commenta
Reaction score
0
si certo per quanto riguarda la tonicità ma se osservi bene come fatta anche da vestita ti rendi conto di uun gran culo e un bel portamento, considera che io non credevo di andare con lei avendo visto su annuncio cartaceo lo riconosciuta dal tatuaggio

Commenta
Alto