PAMELA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/1/incontra_girls_in_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (CH)
NOME INSERZIONISTA:PAMELA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Mi cimento nella mia prima rece su questo Forum sperando di fare cosa utile per i miei corregionali.
Questa ragazza che da poche settimane si trova in Abruzzo è veramente una perla rara, visto che di giovani italiane se ne trovano ben poche dalle nostre parti.
Non altissima in perfetta forma con un viso carino e simpatico, il punto forte sono i seni veramente notevoli.
Affabile ed alla mano concede per un rate normale una mezz'ora di sano sesso "all covered"
Voto :9
 
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Saluto tutti il mago compreso..
Ovvio parlare di Pamela come di una perla rara..bella,giovane,italiana..forse un pò catena di montaggio ma tutto sommato una girl da provare..anche se il clichè è quello..nulla di più (all covered forever) and no Rai2..per il resto tette notevoli,una 4',belle sode e credo naturali..da la novizia ma è molto ben navigata..ridicoli quelli che le regalano orsacchitti..lei va in giro in BMW serie 5 con autista..per una svuotata va..
Un lampeggio
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Royaloak ha scritto:
Saluto tutti il mago compreso..
Ovvio parlare di Pamela come di una perla rara..bella,giovane,italiana..forse un pò catena di montaggio ma tutto sommato una girl da provare..anche se il clichè e' quello..nulla di più (all covered forever) and no Rai2..per il resto tette notevoli,una 4',belle sode e credo naturali..da la novizia ma e' molto ben navigata..ridicoli quelli che le regalano orsacchitti..lei va in giro in BMW serie 5 con autista..per una svuotata va..
Un lampeggio
Ma secondo te è l'autista? Io ho dei dubbi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
@ zerzura
è stata lei a dirmelo che si fa portare dall'autista..in confidenza nn so se è il suo pappa o solo un professionista del volante..:-))
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Grazie Fuck allora riscaldo la matriciana! :biggrin:
 

Allegati

  • pamela aggiorn.zip
    130,3 KB · Visite: 159
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
FuckUP ha scritto:
salve a tutti! volevo solo far presente che attualmente la ragazza in questione ha i capelli neri e così si vede nelle foto degli annunci (il nome e' sempre lo stesso, Pamela, riceve sempre a Francavilla, ma nell'annuncio ha messo il classico "PRIMA VOLTA IN ZONA"!!) :biggrin:

Effettivamente la locuzione "PRIMA VOLTA IN ZONA" è piu che altro comica che portatrice di veri vantaggi visto che i punters che girano sono sempre gli stessi, in tante si presentano cosi, conviene riderci su vista la nostra esperienza
D'altronde avrebbe dovuto scrivere piu correttamente: DA 5 MESI IN ZONA :biggrin: :biggrin:
secondo voi una frase di presentazione di questo genere avrebbe lo stesso impatto mediatico?????? :big_boss:

Sarebbe bello trovarne una fuori dagli schemi, ma mi sà che faremo prima a prendere la pensione :biggrin:

Cmq, siccome faccio il parruchiere nel tempo libero :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: io dico che stava meglio prima con i capelli biondi :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
ahahaah...si in effetti la locuzione "prima volta in zona" è ridicola...ormai la conoscono tutti, e non tutti i punters sono stupidi da cascarci...cmq per quanto mi riguarda con la pupa in questione sono state a suo tempo delle trombate più che buone...ora a quanto leggo su altri lidi più o meno taroccati pare che il format sia cambiato inesorabilmente in negativo
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Allora azzardo un giudizio da mago di AZZ :biggrin: : secondo me il meglio lo ha dato nel periodo tra il 10 e il 30 settembre, a questo punto ognuno si faccia i propri calcoli e veda se rientra in questo periodo
se rientra si è cuccato la parte migliore ahahahahahahha

nel tempo libero oltre al parrucchiere faccio anche l'astrologo ecco perche ho partorito questa massima hihihihihi

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
Allora azzardo un giudizio da mago di AZZ :biggrin: : secondo me il meglio lo ha dato nel periodo tra il 10 e il 30 settembre, a questo punto ognuno si faccia i propri calcoli e veda se rientra in questo periodo
se rientra si e' cuccato la parte migliore ahahahahahahha

nel tempo libero oltre al parrucchiere faccio anche l'astrologo ecco perche ho partorito questa massima hihihihihi

:biggrin: :biggrin: :biggrin:


ahahahahahah...è vero il periodo migliore per andare dalla pupa è stato quello, poi la festa è finita :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
la_guns ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Allora azzardo un giudizio da mago di AZZ :biggrin: : secondo me il meglio lo ha dato nel periodo tra il 10 e il 30 settembre, a questo punto ognuno si faccia i propri calcoli e veda se rientra in questo periodo
se rientra si e' cuccato la parte migliore ahahahahahahha

nel tempo libero oltre al parrucchiere faccio anche l'astrologo ecco perche ho partorito questa massima hihihihihi

:biggrin: :biggrin: :biggrin:


ahahahahahah...è vero il periodo migliore per andare dalla pupa e' stato quello, poi la festa e' finita :biggrin:

Mi sa che tu ne sai qualcosa, :biggrin: :biggrin: :biggrin: per fortuna sono salito sul tuo carro in tempo :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
la_guns ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Allora azzardo un giudizio da mago di AZZ :biggrin: : secondo me il meglio lo ha dato nel periodo tra il 10 e il 30 settembre, a questo punto ognuno si faccia i propri calcoli e veda se rientra in questo periodo
se rientra si e' cuccato la parte migliore ahahahahahahha

nel tempo libero oltre al parrucchiere faccio anche l'astrologo ecco perche ho partorito questa massima hihihihihi

:biggrin: :biggrin: :biggrin:


ahahahahahah...è vero il periodo migliore per andare dalla pupa e' stato quello, poi la festa e' finita :biggrin:

Mi sa che tu ne sai qualcosa, :biggrin: :biggrin: :biggrin: per fortuna sono salito sul tuo carro in tempo :good: :good: :good: :good:


ehehehehehe...si in effetti l'abbiamo colta al volo al suo arrivo e al top della forma, fresca fresca di lavoro e più generosa nelle prestazioni...erano i tempi del forum all' "ombra" dei cipressi... :biggrin:
 
Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Come dissi da altre parti tutto sembra meno che sta tipa se la incontri casualmente per strada possa darti l'idea di una che....:giovane,bassina,carina due belle tette,non paragonabile fisicamente alle tante fighe dell'est ma scoparti una ragazzina italiana in mezzo a tutta questa accozzaglia di rumene,ungheresi,brasiliane spagnole bulgare etc etc e' un piacevole diversivo attualmente non so come si e'uniformata io andai 2 giorni dopo che arrivo da Roma cosi disse e non rimasi deluso...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Ho provato a chiamarla varie volte o non risponde o trovo occupato, sono sfigato o ha cmbiato zona/numero?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
La pupa non è piu in zona gia da perecchio tempo... Cmq prova ad insistere e se ti risponde le chiedi informazioni...

:bye:
 
Commenta
Alto