Pamela - Giardini (ME) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Pamela - Giardini - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-giardini-naxos-gq6x49235791

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Giardini naxos
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': l27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so se le foto siano sue
SERVIZI OFFERTI: non so bene
SERVIZI USUFRUITI: BJ, leccata/massaggio di palle, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 (non aveva il resto di 10€)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, in viso e' abbastanza porca, capelli neri, fisico corpulento
ATITUDINE: pulita, tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,
INDEX RICERCHE: 36613513xx

La mia recensione:
Non capisco se le foto sono le sue; è più alta di quello che sembra dalla foto. E' cmq una bella ragazza, in viso mi piace,non è del tipo minuto o magro, ma è un po in carne,pelle perfetta; tette normali, culo bello. Ha una pancetta cadente .!! ma non disturba affatto; diciamo poi che la ragazza sgaiottola bene a letto..
Ci siamo accordato per 80 ma no avendo i 10 di resto vengono 70.. bene ho pensato inziamo bene..
Le ho chiesto di fare tutto con calma.. e penso che lei sia il tipo di fare le cose con calma..
Mi ha fatto un massaggio, e lo fa bene; poi io a lei, poi strusciamenti, toccamenti, mungiamenti. Il Bj che fa sarebbe perfetto se fosse BBJ !!.. massaggio di balls.
Poi amazzon al contrario (dove ho visto una figa tutta di fuori e sdillabrata); provo/chiedo di digitalizzare ma ai non vuole; poi pecos dove tiene le gambe abbastanza strette..
A me è piaciuto in lei la rilassatezza e la tranquillità che avevo chiesto
Se ci torno un altra volta magari chiedo prima altre cose (direttamente al telefono).. tipo BBJ e digit..
Cmq mi ha messo relax.. ne uscii appagato.
La location è pulita, perfetta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto