NOME INSERZIONISTA: Pamela Gold
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,per,quelli,che,amano,il,meglio___95___172614
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': -
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto datate
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: -
DESCRIZIONE FISICA: Chiattona con culone enorme, irriconoscibile rispetto alle foto
ATTITUDINE: Una stronza!
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891692XX
Ore 20:30 la chiamo. Le chiedo dove posso trovarla, mi dice via Il Sanguigno n. XX. Le dico che tra 15-20 minuti posso essere li (abito vicino) se per lei va bene. Mi risponde: perfetto non ci sono problemi, il regalino è 100. Ok, le dico, ci vediamo tra poco.
Ore 20:45 parcheggio sotto l'ingresso dell'appartamento. La chiamo per farmi aprire e il cellulare è spento!!! La richiamo ogni 10 minuti per 3 o 4 volte, sempre spento! L'incazzatura sale piano piano a livelli stratosferici, quando dopo un po' la vedo uscire dal palazzo (ho riconosciuto la faccia dalle foto presenti all'inizio del tread). Fisicamente è irriconoscibile rispetto alle foto dell'annuncio: una chiattona con panza e culo enormi messi in mostra impietosamente dai leggins rosa che indossa!!! Fuori la aspetta una donna di mezza età. Salgono in macchina e se ne vanno.
Li per li mi era venuta la voglia di scendere dalla macchina e chiederle perchè cazzo mi aveva fatto venire se sapeva benissimo di andare via!!!! Poi, considerando il cesso che mi sono perso, ho pensato che non ne valeva la pena e me ne sono andato.
Col cazzo che ci ritorno!!!
LA MIA RECENSIONE: