PAMELA LECCE- BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
RECENSIONE DI PAMELA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-la-regina-dei-ymim20006867
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: PAMELA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ COB, Daty, 69,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Viso particolare arrapante, corpo olivastro
scuro, tette sode.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Ragazzina colombiana avvenente e giovane con pelle color bronzo scuro, riceve in appartamento dalle parti del cavalcavia superata la stazione via l...nella location c'era un'altra girl che non ho visionato.
Rintracciata la zona l'ho richiamata sul posto ed ho "bussato" alla sua porta, mi ha ricevuto perizoma e seno scoperto con un paio di scarpe alte, mi sono presentato lei ha fatto altrettanto, ci ho scambiato due tranquille chiacchere e dopo abbiamo messo un po fuoco la faccenda "fioristica ." per una cosa tranquilla, lei non aveva molto da togliere se non il perizoma quindi in un secondo ha messo al vento la passera come una calda troietta , mentre io mi sfilavo l'armatura pronto come un guerriero medioevale alla mia battaglia.
Mi sono diretto da lei sul letto, ha insalviettato il mio bastone, ma poi ho compiuto io il primo passo..mi ha aperto le gambe ed ho incominciato a leccarle la farfallina bronzea che ha , ..lingua che si muoveva come un serperte assaggiando il sapore di Pamela...senza staccarmi se non per farla capovolgere, me la sono sistemata a 69 entrando in profondità quasi uterina con la lingua.
Versante opposto la rgazzina è partita di lavorio orale scoperto ben fatto, un casino di saliva io mi sollevavo un po con i glutei mentre scendeva "e avendo percepito la cosa.." mi ha buttato un paio di affondi belli profondi sgocciolando un po di saliva nel risalire sulla zona scrotale, dopo ha coperto e mi è montata sopra dandomi le spalle..ha iniziato il sali scendi abbastanza veloce ma in maniera armoniosa, poi l'ho fatta mettere a missionaria perforandola profondamente (la cosa era sentita e goduta da entrambi) non mi sono staccato da quella posizione per un bel po, sino a quando non l'ho tolto dalla passera, scappucciato ed ho buttato una calda mitragliata di sperma sulla pancia riempendole l'ombellico.
Tennager latina, andamento sul troieggiante se scaldata bene. :spiteful: :biggrin:
:bye:
INDEX 33985763XX
 

Allegati

Ho visto l'annuncio l'altro giorno, e l'ho chiamata molto gentile mi ha detto che era fuori, infatti si sentivano i rumori per la strada..ma stava rientrando immediatamente, poi ci dovevo andare avevo preso appuntamento ma mi è successo un contrattempo e non son potuto passare.
Ma noto che è un bel bocconcino.
 
Ciao, e grazie per la recenzione.
L'avevo già puntata e ci andrò entro fine settimana.
Ho notato che non ha foto del lato B, com'è messa da quel punto di vista??
La faccenda si svolge con calma? Nel senso, una mezz'ora netta di cavalcata la concede? No Rai2 se non ho capito male, nè cim?

Ciao collega, e grazie in anticipo.
 
Rece- Pamela Lecce.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-la-regina-dei-ymim20006867CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 19 - 21 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ COB, 69,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: MEZZORA ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: Moretta giovanissima con un bel viso da maialina
corpo buono, fichetta gustosa.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale (anche se ho dovuto aspettare dopo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Sono andato a trovare la donzellina, ho chiamato e sono sicuro di non aver parlato con lei...
Ero quasi i zona il tempo di arrivare al civico gli (squillo) mi risponde e mi dice di aspettare un po perchè in quel momento era arrivato un'altro cliente (cazzarola ho già le pallucce gonfie come un pallone areostatico, speriamo di non dover attendere molto :biggrin: )
Allora mi sposto..li vicino più avanti cè un bar, vado li e cazzeggio un po...dopo trentacinque minuti la richiamo e mi dice che posso andare.
Arrivo da lei , mi aprecon fare gentile ( nell'appartamento non era da sola..un'altra collega che ho intravisto appena..)
noto che la bimba è bella in versione da spiaggia già perfettamente abbronzata...e già mi stav tirando l'uccello :biggrin:
ci mettiamo a parlare mi dice la velocità, e rilancio deciso per l'orale senza protezione ed una cosa con calma
mi dice va bene..ed io gli porgo il regalino :give_rose:
Andiamo sul letto e noto macchie di sborra sulla coperta, gli dico assolutamente di spostare l'angolo ed io mi metto dall'altra parte..
iniziano i giochi e la ragazzetta olivastra mi prende in bocca l'uccello scopertoche si innalza dritto e tosto spiccando il volo come un rapace di razza :biggrin: buonissimo lavoro orale soltanto che ha interrotto due volte per asciugarsi con un fazzolettino le labbra (eccessiva salivazione) ha continuato bene per un bel po, intanto io ero passto sotto di lei a (69) dalla sua fichetta scura che ho leccato in lungo e largo infatti si è bagnata , una sintonizzazione alla grande, belli incastrati si è procedeva molto bene.
Dopo cappuccio e parto di missionaria in maniera decisa (se lo è sentito bello dentro e bene, me ne sono accorto dall'espressione del viso della ragazzetta che inoltre ha buttato mentre cavalcavo due sussulti silensiosi per non venire allo scoperto, ma se lo sentiva di brutto dentro e bene molto bene)
Dopo l'ho messa a pecorina procedendo dentro la passera come un TIR
l'ho demolita (e la cosa non gli è dispiaciuta affatto alla piccola porcellina esotica ansi..)
Alla fine l'ho tirato fuori (la mia intenzione era quella di venirgli in faccia) ma mentre mi toglieva il guanto "ero arrivato ormai sino all'orlo" ..gli sono esploso in mano ed ho schizzato mezzo sul linguine, per poco non gli centravo dritto la fichetta che aveva ancora mezza aperta dai colpi ricevuti prima..
due altri schizzi sono andati a finire ancora sul materasso ormai la coperta era decisamente da lavare.
Situazione arrapante , è giovane..coinvolta è una maialina da monta, concordo con quanto scritto sopra
per il resto ci si mette daccordo ti dice: (...quanto vuoi spendere?)
quindi non escludo che ci possa anche essere rai2 che cmq io non ho richiesto, perchè cento rose era il prezzo giusto, inoltre avevo solo quelle.
Mi sono divertito anche perchè ero super arrapato. :good: :bye:
 
E' proprio bellina, ed è presente nella mia lista non escludo che potrebbe essere la prossima da stantuffare :biggrin:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto