Pamela - Legnago - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... qt25940609
CITTA DELL'INCONTRO: legnago
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1 (no fk,cim)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e non tonica, ma 2 pere grandi (sapete l'antico proverbio "al contadino non far sapere quant'è buono l'assaggio delle pere)
ATTITUDINE: non il massimo
REPERIBILITA': semplice parcheggio vicinissimo

l'incontro risale a 1 mese fa.
LA MIA ESPERIENZA: la contatto con num. priv, (come mi piace fare sempre) per concordare un esame a quelle tettone. si trova a legnago zona san pietro. arrivo e non risponde fino a che non rendi visibile numero telefono, cosa che mi fa incazzare ambiente non bellissimo ma non bettola, lei è quella delle foto, il viso è normale di una 35enne, no rughe, no brutta. e concordiamo per bbj,rai1. pulizie di riti mie, lei già fatto. poi trasferimenti per "tettografia" , dopo 10 min di succhio-succhio, inizia 10min bbj, fatto con tecnica sufficiente, poca saliva e 0 lingua, poi rai1 alla missionaria 20ina min. mentre ciuccio le tette e via. in sostanza rate troppo alto per servizi e bellezza donna. 1 volta ma non ci torno di sicuro.

index 38881149xx

Ciao Uto e complimenti per la missione. La "ragazza" l'avevo notata pure io, seno e latoB interessanti, anche se dalle foto si vedeva un pò di pancetta....
Il violino lo suona bene? :biggrin: scusa la battuta....

Matrice:

Allegati

Come quasi tutte le sudamericane poca attitudine ! Promettono promettono,poi nella realta' dei fatti...

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... gx26757435
CITTA DELL'INCONTRO: legnago
NOME INSERZIONISTA: pamela
NAZIONALITA': cubana
ETA': 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non è magra anzi un po' di pancetta ma 2 grandi tette
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile, parcheggio vicino tabacchino, e 20 mt a piedi piano terra.

LA MIA ESPERIENZA: contattata con si dimostra possibilista su molte varianti ma arrivata lì nonostante gli acordi inizia a sparare di +. si trova a legnago zona san pietro via corrubio . la foto corrisponde alla relta anche se non si vedono tanto le smagliature sul culo. il viso non è bello ma ero molto infoiato, dopo la parziale marcia indietro su rate come in un suk concordiamo per bbj,rai1, cob. andiamo entrambi a lavarci l'ambaradam. e poi ci spostiamo sul letto qui tento di baciarla sulla bocca ma senza lingua e lei lo nega dicendomi che non siamo fidanzati (lo davo per scontato errore mio forse). dopo aver baciato le tette per un po' la lascio iniziare a sollazzarmi il fratello: bbj con 30 sec di mano e poi solo bocca e leccamenti di frenulo devo dire che mi è piaciuto. poi la metto a alla missionaria e ritento bacio ma nisba ancora e allora le succhio le tette per una 15 di minuti, poi lei un po' si scazza la giro alla pecorina e glielo sbatto per un dieci minuti poi le vengo sulle tette. se non ero infoiato non ci andavo.

Allegati

• pamela.jpg
    pamela.jpg
    9,8 KB · Visite: 150
  • pamela1.jpg
    pamela1.jpg
    7,3 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
Mi era stato segnalato anche ieri, però fatalità io li vedevo ieri e li vedo tuttora...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto