PAMELA - MILANO - ARCATON

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arcaton.com/girls/pamela_g/
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:pamela
NAZIONALITA': spa?
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo più slanciata
SERVIZI OFFERTI: standard matos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: indiscutibile faiga
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
ALTEZZA: 175

LA MIA ESPERIENZA:
in realtà avevo bookato lola, ma al matos non è la prima e non sarà l'ultima volta che assisto a scambi di persona.
quando mi ritrovo davanti, nella penombra, un tappetto che lì per lì non risconosco, e una faiga bionda che mi guarda dall'alto al basso, faccio capire al tappetto che ubi maior minor cessat.
questa pamela è proprio gnocca. levati i trampoli (per poco) raggiunge un rispettabilissimo 175. le bocce sono rifatte, un filo più grosse del dovuto, ma estremamente gradevoli al tatto. il sedere è un capolavoro di compattezza e morbidezza.
l'incontro si svolge secondo i canoni matos, dove col cientello, salvo rari casi (e non è questo) è previsto uno standard di bj+rai1, tutto il resto escluso.
la ragazza non ha messo fretta, anzi per fortuna ha usato un po' di cremina, altrimenti non sarei riuscito a resistere così a lungo. tutto come previsto.
ian, pieno, a vous :biggrin:
100/25'/6,5

33343606xx

Allegati

• Pamela 33343606xx.jpg
    Pamela 33343606xx.jpg
    17,6 KB · Visite: 2.659

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Finalmente una spilungona!!
E' possibile il gfe ??

Commenta
Reaction score
63
in effetti l'estetica mi attira non poco... però l'attitudine Matos non mi ha mai entusiasmato; per carità, ho trovato ragazze sempre gentili e professionali, ma un po' troppo professionali per i mei gusti... :biggrin:

urge ampia riflessione :bye:

Commenta
Reaction score
5
grazie Napo x la segnalazione , figa è figa ma per conto mio da Matos mai più , altro che catena di montaggio , eppure
una volta non era cosi :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Stessa cosa è capitata anche a me sabato scorso:andato per incontrare Lola e per due volte mi si sono presentate due girls diverse e quest'ultima era proprio Pamela.Non mi sono fermato primo perchè ero irritato dall'atteggiamento di presa in giro,secondo la sopracitata Pamela non mi è piaciuta.Così ho ripiegato sulla mia musa esmeralda.
Comunque,ormai sono rare per me le uscite,ma mai più matos!

Commenta
Reaction score
20
eddyilpolso ha scritto:
faccio un piccolo [OT] ponendo una domanda:
son milanese ma non lo conosco.....
che cosa e' " matos" ??? :unknw: ...

Il nome su un citofono di un palazzo in b.a. , dove si alternano diverse girls.
Io in quel posto ci avevo incontrato una giovane brasiliana

Commenta
Reaction score
0
incontrata oggi
estetica veramente ok!
declinato invito a rimanere perchè non faceva FK per nessuna cifra.
tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
Bah,

Per conto mio il corpo può avere un prezzo,
Il bacio no.
Ma vado ot..

Comunque è Incredibile che il Nap esce per chiavarsi non ho capito chi e si ritrova sto pezzo di fagiana per puro caso.
Solitamente al posto della puledra in foto mi apre Derelitta.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arcaton.com/girls/pamela_g/
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:pamela
NAZIONALITA': brazil - no sweden
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo piu appesantita e molla sotto, più carica di petto
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1, cob, - rai 2 non sintonizzabile
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, 3a+ pere, passera e labia scura, non compatta di sedere
ATTITUDINE: discreta ma gentile
ALTEZZA: 170 senza tacco, con trampolo fa quasi 1.80
ZONA PORTA VENEZIA, STABILE DECENTE, CAMERA BEN ARREDATA E PIACEVOLE

LA MIA ESPERIENZA:
bookato 30 minuti prima dell arrivo, NON SO SE SIA IL MATOS O NO. il posto e bello e comodo in vespa. parcheggio auto sarebbe difficile. lei coi tacchi e molto alta e in completino nero sexy su capello biondo fa una bella impressione. chiedo indicazioni di base, lei e carina gentile ed accomodante lascio 100 sul comodino. mi spoglio e sparisce 2 minuti. accende musica spegne telefoni e si sta in pace 20 minuti circa. mette un lenzuolo pulito sul letto. toglie il reggiseno e ha due poppe fantastiche rifatte 3a++ morbide e ben tonde. la parte inferiore e molto meno interessante, passerotta un po scura e con labia abbondanti e di color un po scuro non rosa come si addice ad una bionda chiara.
pamela è buona ma non gnocca. mi fa ergere con un buon bj coperto da subito anche se un po rapido. bj voto 6.
la ragazza non ha messo fretta, abbondante uso di cremina passerotta non strettissima e goldone un po pirelli cinturato. mi viene sopra e mi cavalca morbida e dolce bacetti e movimento lento un po gfe. poi mi indica una pecorina ottima che risulta essere il meglio del servizio. la passerina si stringe un po e devo rallentare per non essere troppo rapido. passo ad una missionaria ma e troppo passiva. lei si rida al bj coperto e chiedo un cob che mi viene consentito con non troppo entusiasmo ma passa. parte un quadrigetto di cui 2 vanno sottogola con lei che gestisce il manuale, piuttosto bene ma un po irrigidita. pulizie di rito ed ancora gentilmente un minimo di social mentre mi rivesto. cordiale e piacevole in un posto bello, lei voto overall 6.5 se piacciono le alte bionde questa fa la sua porca figura.
PK
100/20'/6,5

334-28465XX

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://arcaton.com/girls/pamela_g/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': spagnola (a suo dire con padre svedese)
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% più ragazzina rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty, simil-fk, istanti di GFE
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, bionda tinta, seno rifatto bene
ATTITUDINE: gentile e disponibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini prima dell'ascensore
ALTEZZA: 170/175

INDEX: 33394590XX

LA MIA ESPERIENZA:

prima volta da Matos, vengo accolto dalle tre ragazze presenti questa settimana: avevo bookato (10 minuti prima) Pamela e vado con lei.
Trattasi di una ragazza molto carina, fisicata (altezza, seno e fianchi veramente ok) e con atteggiamento gentile e disponibile (probabilmente anche grazie al rate concordato più alto).
E' sembrato anche a me (pur essendo la mia prima da matos) che la ragazza possa dare di più ma che lo standard della scuderia imponga un trattamento "poco coinvolto" (non ricordo chi aveva parlato di "freno a mano tirato" in altra rece).
Peccato perchè la location (comoda e confortevole) e la qualità delle ragazze normalmente presenti sono di buon livello.

Per ciò che attiene la parte sex, si parte (dopo simil-fk) con un bj ben eseguito (senza uso di mani e con adeguata profondità) con condom di buona qualità (no cinturato) si passa ad un mission discreta con accenni di fk (lei li chiama bacini) e infine ad un pecos molto buona, direi troppo perchè arrivo al capolinea in pochi minuti durante i quali mi avvinghio ai suoi bei fianchi.
Pamela è sempre stata sorridente e disponibile e questo ha instaurato un buon feeling nell'incontro

Poco social time al termine della session, dato che quella sera c'era traffico... per lei e per le altre ragazze.
Esco soddisfatto, nonostante il rate di 150 €.
A dire la verità rischio di rimanere chiuso nell'androne, dato che il pulsante apriporta è mimetizzato nel pannello di legno sulla dx e all'una di notte non potevo contare sul viavai di vicini.
La ragazza dovrebbe lasciare Milano questo w-e; non escludo di rivederla nella sua prossima tournee.

150/25/7

P.s.
Avevo fatto una rece di Lola
:w00t: con il nick vlad (richiesta di unione account appena fatta) e l'incontro con questa creatura ultraterrena ha stravolto l'intero sistema di benchmarking (Pamela si sarebbe altrimenti aggiudicata un bel punto in più).
I miei pochissimi incontri si dividono in due epoche: a.L e d.L (avanti Lola e dopo Lola).

Commenta
Reaction score
0
faccio un piccolo [OT] ponendo una domanda:
son milanese ma non lo conosco.....
che cosa e' " matos" ??? :unknw: ...

Siamo in 2

Praticamente un citofono. :pardon:

Il nome su un citofono di un palazzo in b.a. , dove si alternano diverse girls.
Io in quel posto ci avevo incontrato una giovane brasiliana

Ma come funziona?
Bisogna telefonare al num. che si trova sulla pagina della ragazza o c'è un numero a parte?

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Solito satandard Matos. Belle ragazze ma con il doppio freno a mano tirato. E' inutile dare 150 invece di 100, tanto le prestazioni (ultrastandard) sono sempre le stesse. Dicono FK (ma non lo fanno mai), nulla di scoperto, al limite un po' di Daty: cappuccio e via con crono alla mano. E la temperatura dei di frigoriferi (pardon ragazze) non cambia mai.
Vale cosi' per tutte le girls di varie nazionalità (Polonia, Spagna, Brasile, Portogallo, USA ecc) che si alternano da anni in quella un po' triste catena di montaggio del sesso di Galleria Buenos Aires.

Commenta
Reaction score
63
Ovviamente non posso condividere l'osservazione del collega che mi ha preceduto nella parte in cui generalizza il comportamento a tutte le frequentatrici della maison.

Devo però dire che quanto scrive è un'efficace sintesi del mio incontro con la suddetta Pamela, incluso l'infruttuoso pagamento del cinquantello extra a danze iniziate per cercare di migliroare la situazione.

Per me è lei ad essere ben al disotto dello standard della casa ed anche fisicamente non mi è piaciuta più di tanto (il viso è piuttosto irregolare per essere una svedese e la dentatura decisamente bruttina).

Scusate la mancata rece frutto della carenza di tempo e di entusiasmo.

saluti

Yam

Commenta
Reaction score
632
Ovviamente non posso condividere l'osservazione del collega che mi ha preceduto nella parte in cui generalizza il comportamento a tutte le frequentatrici della maison.
ma come, yam, non eri proprio tu che in questo stesso thread scrivevi:

però l'attitudine Matos non mi ha mai entusiasmato; per carità, ho trovato ragazze sempre gentili e professionali, ma un po' troppo professionali per i mei gusti...
:rofl::rofl::rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.112
Ovvio che il secondo commento è posteriore all'incontro con il posteriore della Lola:)

A parte la battutaccia questa Pamela, insieme ad un altro paio di Matossine, è nella mia black-list delle cattive impiegate della maison ed infatti quando mi apre la porta la evito con una non-chalance da stronzo patentato. Al di là della carrozzeria che potrà o non potrà piacere (secondo me leggermente al di sopra della media anche se lei se la tira un pò troppo per i miei gusti) la tipa non regge priopio chiavate dal minutaggio più consistente in rapporto alla sua idea di quanto debba durare una chiavata per il rate standard (ampiamente sotto i 20 minuti sindacali)... di conseguenza gioca la carta del rincaro in corsa come successe l'ultima volta che l'incontrai... per tutta risposta le chiesi io il cambio in corsa con un'altra ragazza libera in quel momento concludendo con la stessa.

Commenta
Alto