PAMELA - MILANO - ARCATON

Reaction score
63
Meno male che c'è Fulton a difendermi... Devo dire che dopo Lola ho cumunque avuto un paio di esperienze abbastanza positive...

salud

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
cambio gomme (pardon ragazza) in corsa perchè non reggeva il pilota focoso? Questa è la prima volta sento una cosa del genere! Com'è andata: quella che non reggeva è uscita è entrata un'altra, cambio gommino e via?

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
Ultima modifica di napoleon_d; Oggi alle 13:34
l'avevo già scritto prima ma ho preferito cancellare dando per sottinteso quello che ormai sa anche il signor vbullettin 4.2.0: e cioè che la vita puttaniera di yam è divisa in a.L. e p.L.... :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
63
se però ti dicessi che quella L. si può leggere in almeno due modi diversi, un po' ti sorprenderei...

eppure garantisco che è così...

Mitico Fulton, porti il mezzo al limite meccanico più rapidamente di Luis Hamilton...

Commenta
Reaction score
2.131
cambio gomme (pardon ragazza) in corsa perchè non reggeva il pilota focoso? Questa è la prima volta sento una cosa del genere! Com'è andata: quella che non reggeva è uscita è entrata un'altra, cambio gommino e via?

Alle volte me le vado a cercare... diciamo che la mattina dello stesso giorno (una Domenica se non erro) avevo fatto la trombatina di buon risveglio con una trombo-amica che era rimasta a casa mia tutto il Sabato notte (nella mia vita per fortuna non ci sono solo scopate-pay, altrimenti avrei già chiuso il conto corrente da un pezzo) ed avendo già scaricato il serbatoio i miei tempi per una seconda session si allungano... alcune pay sono più pazienti ed anzi la prendono quasi come una questione di orgoglio se non riescono a farti venire dopo 20-25 minuti di chiavata, altre come la Pamela, ti chiedono subito time-break (ma non perchè non reggono il pilota focoso, quanto perchè perdono altri potenziali avventori) con antipatica contrattazione la onde per cui la quale l'ho mandata in panchina chiedendo il cambio con la sua amica riserva di prima scelta (ho parafrasato usando il termine calcistico a me più vicino che non quello della F1). :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.131
se però ti dicessi che quella L. si può leggere in almeno due modi diversi, un po' ti sorprenderei...

eppure garantisco che è così...

Mitico Fulton, porti il mezzo al limite meccanico più rapidamente di Luis Hamilton...

Non avrai messo le tue mordaci zampacce sulla mia Laura? Scherzo ovviamente... Però è la prima che mi viene in mente:)

Commenta
Reaction score
6
l'avevo già scritto prima ma ho preferito cancellare dando per sottinteso quello che ormai sa anche il signor vbullettin 4.2.0: e cioè che la vita puttaniera di yam è divisa in a.L. e p.L.... :rofl::rofl::rofl:

Qui rivendico il copyright! :lol:

vlad1 ha scritto:
"Avevo fatto una rece di Lola :w00t:con il nick vlad (richiesta di unione account appena fatta) e l'incontro con questa creatura ultraterrena ha stravolto l'intero sistema di benchmarking (Pamela si sarebbe altrimenti aggiudicata un bel punto in più).
I miei pochissimi incontri si dividono in due epoche: a.L e d.L (avanti Lola e dopo Lola)."

Yamagata ha scritto:

Lola, Laura, Lara... si, la seconda opzione potrebbe essere la Laurita di Fulton
se rimaniamo all'interno del team :wink:, altrimenti non so...

Commenta
Reaction score
63
Nessuna puledra del team.

La pulzella è recensita con inziale S., il vero nome (riportato nel thread) inizia con la L. Ho dato un'occhiata e non ci sono vostri messaggi su di lei. Non vado oltre perchè oggi non esercità più e si dedica ad un ristretto numero di fortunati, tra i quali il sottoscritto... :beach:

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
scommetto che la pulzella fuoriserie, che oggi si dedica a pochi, è Lola...

Commenta
Reaction score
63
sei indietro di un giro... su Lola non c'è dubbio, era su un'altra L. che si dibatteva...

Commenta
Reaction score
2.131
Nessuna puledra del team.

La pulzella è recensita con inziale S., il vero nome (riportato nel thread) inizia con la L. Ho dato un'occhiata e non ci sono vostri messaggi su di lei. Non vado oltre perchè oggi non esercità più e si dedica ad un ristretto numero di fortunati, tra i quali il sottoscritto... :beach:

Concedimi la puntualizzazione da "Bastard Inside": se si dedicasse ad un ristretto numero di fortunati aggratis allora sì che "non eserciterebbe più" in caso contrario esercita ammortizzando le spese pubblicitarie e se poi si è fatta un harem di ex-clienti dandola via per sport (cosa che ritengo difficile), bhè diciamo che è riuscita a trasformare il lavoro in un hobby (anche se solitamente si cerca di fare il contrario).

Però scusa "se so de' coccio", ma la curiosità di sapere se ho conosciuto anch'io la signorina è forte... dici che è recensita con iniziale S., che il vero nome nel 3D è riportato con iniziale L. ed allo stesso tempo non ci sono nostri messaggi su di lei. Qualcosa non quadra...:mda:

Commenta
Reaction score
6
... dici che è recensita con iniziale S., che il vero nome nel 3D è riportato con iniziale L. ed allo stesso tempo non ci sono nostri messaggi su di lei. Qualcosa non quadra...:mda:

Potrebbe essere che nella recensione presente sul forum (iniziale S. e vero nome L.) non ci sono "contributi" tuoi, nè del nap, nè di Yamagata. :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
63
Ovviamente c'è una recensione mia... il vero nome è svelato in un mio messaggio del thread (cosa che oggi non rifarei, per inciso).

Quando dico che ha smesso di esercitare alludo al fatto che è tornata al suo vecchio lavoro e che vede molto sporadicamente qualche vecchio amico... (non più di 2 o 3 a quanto so)

saluti

Commenta
Alto