l'avevo già scritto prima ma ho preferito cancellare dando per sottinteso quello che ormai sa anche il signor vbullettin 4.2.0: e cioè che la vita puttaniera di yam è divisa in a.L. e p.L....Ultima modifica di napoleon_d; Oggi alle 13:34
cambio gomme (pardon ragazza) in corsa perchè non reggeva il pilota focoso? Questa è la prima volta sento una cosa del genere! Com'è andata: quella che non reggeva è uscita è entrata un'altra, cambio gommino e via?
se però ti dicessi che quella L. si può leggere in almeno due modi diversi, un po' ti sorprenderei...
eppure garantisco che è così...
Mitico Fulton, porti il mezzo al limite meccanico più rapidamente di Luis Hamilton...
l'avevo già scritto prima ma ho preferito cancellare dando per sottinteso quello che ormai sa anche il signor vbullettin 4.2.0: e cioè che la vita puttaniera di yam è divisa in a.L. e p.L....
vlad1 ha scritto:"Avevo fatto una rece di Lola con il nick vlad (richiesta di unione account appena fatta) e l'incontro con questa creatura ultraterrena ha stravolto l'intero sistema di benchmarking (Pamela si sarebbe altrimenti aggiudicata un bel punto in più).
I miei pochissimi incontri si dividono in due epoche: a.L e d.L (avanti Lola e dopo Lola)."
Yamagata ha scritto:se però ti dicessi che quella L. si può leggere in almeno due modi diversi, un po' ti sorprenderei...
Nessuna puledra del team.
La pulzella è recensita con inziale S., il vero nome (riportato nel thread) inizia con la L. Ho dato un'occhiata e non ci sono vostri messaggi su di lei. Non vado oltre perchè oggi non esercità più e si dedica ad un ristretto numero di fortunati, tra i quali il sottoscritto...
... dici che è recensita con iniziale S., che il vero nome nel 3D è riportato con iniziale L. ed allo stesso tempo non ci sono nostri messaggi su di lei. Qualcosa non quadra...